PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Si ma si vede che il riferimento è quello eh, non puoi dirmi che non sono le ambientazioni del primo...Cmq nell' 1 nn si vedevano i capelli della tipa, dato che era incapucciata, anzi l' avevano messa pelata, tanto chi si cagava i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il palazzo è quello del primo demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è lui, basta ricordarsi com'era e vedrai che è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi ovvio che son riferimenti, non metteranno il palazzo dell' 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero essere dei riferimenti, ma non dire "tanto sono ambientazioni del primo" che significa tutta un'altra cosa.

No, non mi pare che fosse incapucciata, magari controllo. Me la ricordo bionda ma forse mi confondo con Rhea.

No che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questa sorge tipo su una montagna, Boletaria era su una pianura, con un fiume vicino. Questa ha classici caratteri gotici, Boletaria era un semplice castello/città medievale. Questa non ha mura mentre Boletaria sì.

Comunque tu con "il primo" intendi Demon's o Dark? Perchè non si capisce niente da come hai scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:08:02 ---------- Previous post was at 11:06:44 ----------

‘Dark Souls 2’ pre-order now available; website contains ‘Dark Souls’ Easter Egg
Amazon today opened their pre-order page for Playstation 3 and Xbox 360 versions of the upcoming multiplatform title, “Dark Souls 2.” The online retailer currently has the role-playing game priced at $59.99, which is the standard price for a high-definition video game. It also has a placeholder date of Dec. 31, 2013.

Namco Bandai Games also opened the official website for “Dark Souls 2.” Among entering the site, users will find an artwork of the game in addition to an animated pendant swinging back and forth. Fans of the series will recognize the item from the first “Dark Souls” game as one of the free gifts they get to chose from when creating their characters in the beginning.

In addition to the Playstation 3 and Xbox 360 consoles, “Dark Souls 2” will also be released for the PC platform.

http://www.examiner.com/article/dark-souls-2-pre-order-now-available-website-contains-dark-souls-easter-egg
Ma che cagata, i due pendenti sono totalmente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque aspetto di prenotare la super limited :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay sarà sicuramente molto simile ai precedenti...spero non cambino nulla perchè quello dei due Souls è perfetto.
Si, ma nel Debut Trailer di Dark Souls si vedevano le nuove ambientazioni, i nuovi nemici, li si che c'era da gasarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma nel Debut Trailer di Dark Souls si vedevano le nuove ambientazioni, i nuovi nemici, li si che c'era da gasarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma quello di DS2 è super mega epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Project Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me hanno preso spunto da tante location presenti in Demon's e Dark 1 per fare questo trailer.

Il Castello a inizio video somiglia moltissimo ad Anor Londo più che a Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, stesso stile architettonico; ma non è Anor Londo in quanto ha una torre centrale alta che Anor Londo non ha.

Poi nel video ho notato che la maggior parte delle location sono ispirate a quella già presenti in DS1 come giardino radice oscura, le catacombe/tomba dei giganti, mondo dipinto di Ariamis, le profondità; cosa che ha fatto DS1 nei confronti di Demon's. Bene così perchè alcune location sono davvero stupende e mi piacerebbe vederle rielaborate/ampliate e riproposte insieme ad altre nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Secondo me hanno preso spunto da tante location presenti in Demon's e Dark 1 per fare questo trailer.Il Castello a inizio video somiglia moltissimo ad Anor Londo più che a Boletaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, stesso stile architettonico; ma non è Anor Londo in quanto ha una torre centrale alta che Anor Londo non ha.

Poi nel video ho notato che la maggior parte delle location sono ispirate a quella già presenti in DS1 come giardino radice oscura, le catacombe/tomba dei giganti, mondo dipinto di Ariamis, le profondità; cosa che ha fatto DS1 nei confronti di Demon's. Bene così perchè alcune location sono davvero stupende e mi piacerebbe vederle rielaborate/ampliate e riproposte insieme ad altre nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah, io ho visto solo somiglianze tra il castello e Anor Londo. Poi, quella specie di foresta è un po' troppo chiara per essere confrontata con il giardino, il pezzo nel tunnel è durato troppo poco per poterlo confrontare con qualche livello di DS1, anche se qualche somiglianza con le profondità la ha. La caverna in effetti somigliava un po' alle tombe dei giganti. E il pezzo con la neve mi è sembrata una semplice montagna innevata. Poi hanno mostrato anche ambientantazioni nuove tipo il vulcano.

Comunque spero che non ripropongano sempre lo stesso tipo di ambientazioni, già l'hanno fatto con Demon's->Dark, e lì lo potevo capire, ma qui avrebbe poco senso.

Mah, io ho visto solo somiglianze tra il castello e Anor Londo. Poi, quella specie di foresta è un po' troppo chiara per essere confrontata con il giardino, il pezzo nel tunnel è durato troppo poco per poterlo confrontare con qualche livello di DS1, anche se qualche somiglianza con le profondità la ha. La caverna in effetti somigliava un po' alle tombe dei giganti. E il pezzo con la neve mi è sembrata una semplice montagna innevata. Poi hanno mostrato anche ambientantazioni nuove tipo il vulcano.Comunque spero che non ripropongano sempre lo stesso tipo di ambientazioni, già l'hanno fatto con Demon's->Dark, e lì lo potevo capire, ma qui avrebbe poco senso.
Sono il mondo del dipinto e lost izael (o come si dice)

è un pò un riferimento al primo ed alle fatiche fatte magari, ma va bhe...

Cmq i tipi mascherati potrebbero essere i "ladri" di sith, che andavano a rubare le donne per gli esperimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono il mondo del dipinto e lost izael (o come si dice)è un pò un riferimento al primo ed alle fatiche fatte magari, ma va bhe...

Cmq i tipi mascherati potrebbero essere i "ladri" di sith, che andavano a rubare le donne per gli esperimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi si staccano i testicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Madonna non ti ricordi neanche un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Comunque la roba sui tizi mascherati.....eh? :gio:

Gli uomini-serpente catturavano le vittime e le usavano per gli esperimenti di Seth, mica sti tizi qua :gio: E poi ti ho detto mille volte che DS1 e 2 non sono collegati, quindi non fare 'ste "ipotesi" :gio:

Ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi si staccano i testicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Madonna non ti ricordi neanche un nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque la roba sui tizi mascherati.....eh? :gio:

Gli uomini-serpente catturavano le vittime e le usavano per gli esperimenti di Seth, mica sti tizi qua :gio: E poi ti ho detto mille volte che DS1 e 2 non sono collegati, quindi non fare 'ste "ipotesi" :gio:
Se leggi bene, hanno detto che ci sarà solo una NUOVA STORIA...

Ma grazie al ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il background rimarrà quello :patpat:

Il trailer di DS2 spacca di epicità assurda, il drago e i tizi mascherato bastano per far gasare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le ambientazioni già con D'sS e DS erano abbastanza somigliati, tipo la città infame con quella di demon's che non ricordo, che a proposito possono mettere tutte le ambientazioni che vogliono ma un'altra ambientazione del genere no..troppo ostica, anzi su Dark già era fatibile la cosa ma su Demon's hanno esagerato...quei troll da uccidere mentre ti muovevi a rallentatore...mi hanno segnato a vita :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s Spero facciano una limited di quelle spacchiose con almeno un personaggio di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di impiegare altri 5 mesi per finire questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (alcuni capiranno cosa intendo :pffs:)

Nulla da dire, il trailer di ds2 è il più figo, però ai tempi pure quello di ds1 non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bhe, poi c'è quello di demon's, che era pure tanta roba

Si parla di first trauler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: cmq è innegabile che demon's sia molto più dark gotico di dark, che risulta molto più fantasy style ( io preferisco il dark/gotico, di fantasy style ne vediamo fin troppi)

Speriamo che dark souls 2 sia un ritorno alle origini come atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nulla da dire, il trailer di ds2 è il più figo, però ai tempi pure quello di ds1 non era affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVa bhe, poi c'è quello di demon's, che era pure tanta roba

quotazzone, preferisco lo stile dark gotic di demon's souls, ma l'ambientazione più bella a mio parere ma allo stesso tempo angosciante è il grey lake/lago di cenere di dark souls:kep88:

Non vedo l'ora di impiegare altri 5 mesi per finire questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (alcuni capiranno cosa intendo :pffs:)
ricordo che tipo ti ostinavi ad affrontare i boss con un piccone:sad2:

ricordo che tipo ti ostinavi ad affrontare i boss con un piccone:sad2:
Oddio, che bei ricordi :rickds:

Però ci ero riuscito :mah:

quotazzone, preferisco lo stile dark gotic di demon's souls, ma l'ambientazione più bella a mio parere ma allo stesso tempo angosciante è il grey lake/lago di cenere di dark souls:kep88:
Sulla più bella hai ragione (insieme ad Anor Londo), ma sulla più angosciante senza dubbio per me rimane la Torre di Latria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state facendo venire voglia di scendere e andare a prendere Dark Souls :Onilink: Maledetti :Onilink:

Mi state facendo venire voglia di scendere e andare a prendere Dark Souls :Onilink: Maledetti :Onilink:
Vai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scendi scendi che una volta preso ti ritornerà la voglia di scendere e ritornarglielo indietro :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro