Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti, per fortuna se si è collegati online ci sono molti messaggi degli altri giocatori che indicano quale è utile e quale noSono tornato indietro alle porte di pharros ma.....quante pietre mi servirebbero per aprire tutta sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi fànculo, tante sono inutili.....che palle così, devo andare a tentoni.
L'unico modo per aprire tutto è usare il falò ascetico, oltre ai mostri riappaiono anche gli oggetti da prendere nelle casse o sui cadaveri (non tutti però, alcuni sono unici) come le pietre di pharros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tornato indietro alle porte di pharros ma.....quante pietre mi servirebbero per aprire tutta sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi fànculo, tante sono inutili.....che palle così, devo andare a tentoni.
Perchè sei livello troppo altoSeconda partita a livello 170 , perché non trovo più nessuno da evocare?
E qui di funziona così?!Che palle!!!Perchè sei livello troppo altoIo sono al 168 mi sembra e trovo qualcuno una volta ogni morte di papa, ho accumulato 600k anime e non vorrei usarle per aumentare di livello che poi davvero non trovo più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Forte ferreo dal mercante,ragazzi dove si aderisce al patto del drago?
qualcuno è cosi gentile da farmi un elenco delle armi più forti del gioco da prendere nella prima run?? grazie
l'ironia non è di casa da questa parti, vero?Mi piacerebbe saperlo anche a me![]()
Per me la parte più difficile del gioco è quella iniziale nella foresta dei giganti, da lì in poi è tutta discesa con l'unico picco rappresentato dal santuario di Amana.Il tempio di amana è la frustrazione fatta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mamma mia quanto sono OP quei maghi, poi ci simette di mezzo anche lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A che serve aderire al patto antico?Forte ferreo dal mercante,devi dargli l'uovo di pietra che trovi nell'ultima location, non ricordo come si chiama...quella dove trovi il drago antico per capirci :leon:
Dove prendo questo anello?Quando cerchi di armonizzare una piromanzia guarda sotto al fianco al nome compare il numero di slot che ti servono per quello specifico incantesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece non hai abbastanza volontà per armonizzarne uno allora devi alzarla a 10 (ma io ti consiglio di prendere l'anello del rituale del sud che ti da 1 slot di armonizzazione extra, senza che sprechi punti per aumentare la volontà)
Non paragonare quel randagio pulcioso al mastodontico sif. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLol.....Credo di aver appena trovato il sostituto di Sif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato che questo è un po più bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si , vecchi sempre anime sia che invochi che sei invocato .Belli, abbiate pazienza.... qualche delucidazione sul multi:
1)se mi faccio evocare e ammazzo quale nemico e magari anche qualche boss guadagno anime anche se sono nel mondo di un altro? Droppano anche gli oggetti?
2)se invece è un altro ad essere evocato da me e uccide per me delle creature... si becca le anime al posto mio?
3) quando un invasore mi uccide si prende le anime che avevo?
grazie!
Sì bhé l'eleganza e la classe di Sif rimarrano imbattuti per i secoli dei secoli dei secoli dei secoli etc etcNon paragonare quel randagio pulcioso al mastodontico sif. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif