PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Gilligan, che mi avrebbe dovuto dare la scala , non l'ho trovato al picco terrestre.. A qualcun altro è capitato? Ho letto che dopo si dovrebbe spostare a majula ma manco lì sta

Sono tornato indietro alle porte di pharros ma.....quante pietre mi servirebbero per aprire tutta sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi fànculo, tante sono inutili.....che palle così, devo andare a tentoni.
Si infatti, per fortuna se si è collegati online ci sono molti messaggi degli altri giocatori che indicano quale è utile e quale no :unsisi:

Sono tornato indietro alle porte di pharros ma.....quante pietre mi servirebbero per aprire tutta sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi fànculo, tante sono inutili.....che palle così, devo andare a tentoni.
L'unico modo per aprire tutto è usare il falò ascetico, oltre ai mostri riappaiono anche gli oggetti da prendere nelle casse o sui cadaveri (non tutti però, alcuni sono unici) come le pietre di pharros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seconda partita a livello 170 , perché non trovo più nessuno da evocare?
Perchè sei livello troppo alto :unsisi: Io sono al 168 mi sembra e trovo qualcuno una volta ogni morte di papa, ho accumulato 600k anime e non vorrei usarle per aumentare di livello che poi davvero non trovo più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi dove si aderisce al patto del drago?

Battuto

Vendrick! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Alla fine ho usato un paio di falò ascetici per farmi dare un paio di anime dai giganti alla gola nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bom. Adesso batto il boss cfacoltativo che mi manca, accendo tutti i falò per il trofeo e vado a battere il boss finale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sei livello troppo alto :unsisi: Io sono al 168 mi sembra e trovo qualcuno una volta ogni morte di papa, ho accumulato 600k anime e non vorrei usarle per aumentare di livello che poi davvero non trovo più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E qui di funziona così?!Che palle!!!

Lol.....Credo di aver appena trovato il sostituto di Sif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che questo è un po più bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi dove si aderisce al patto del drago?
Forte ferreo dal mercante,

devi dargli l'uovo di pietra che trovi nell'ultima location, non ricordo come si chiama...quella dove trovi il drago antico per capirci :leon:

Ultima modifica:
qualcuno è cosi gentile da farmi un elenco delle armi più forti del gioco da prendere nella prima run?? grazie
Mi piacerebbe saperlo anche a me :unsisi:
l'ironia non è di casa da questa parti, vero?

Il tempio di amana è la frustrazione fatta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mamma mia quanto sono OP quei maghi, poi ci simette di mezzo anche lo scenario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per me la parte più difficile del gioco è quella iniziale nella foresta dei giganti, da lì in poi è tutta discesa con l'unico picco rappresentato dal santuario di Amana.

Belli, abbiate pazienza.... qualche delucidazione sul multi:

1)se mi faccio evocare e ammazzo quale nemico e magari anche qualche boss guadagno anime anche se sono nel mondo di un altro? Droppano anche gli oggetti?

2)se invece è un altro ad essere evocato da me e uccide per me delle creature... si becca le anime al posto mio?

3) quando un invasore mi uccide si prende le anime che avevo?

grazie!

Ragazzi ho un problema,in pratica forse a causa di un bug mi son sparite 2 anime dei boss dall'inventario di cui una era un anima speciale,avrò problemi nel proseguo del gioco? soprattutto per quanto riguarda l'anima speciale...e poi riguardo le anime dei giganti,ne avevo una ma l'ho utilizzata credendo che non fosse di vitale importanza,ora ho letto che servono per un certo boss,dove posso trovare le altre? non ditemi che per me è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Forte ferreo dal mercante,
devi dargli l'uovo di pietra che trovi nell'ultima location, non ricordo come si chiama...quella dove trovi il drago antico per capirci :leon:
A che serve aderire al patto antico?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Killato il Sif facsimile :mah: Scudo alzato e tante botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, posso tornare avanti :icebad:

Ho usato 2 falò ascetici per combattere 2 volte di fila la peccatrice come se fosse il NG++. Ma con i Gayser Souls e il bastone della saggezza maxato sono devastante:predicatore:ILLIMITATO POTEREEEEEE

ngzev4.jpg

Ultima modifica:
Quando cerchi di armonizzare una piromanzia guarda sotto al fianco al nome compare il numero di slot che ti servono per quello specifico incantesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se invece non hai abbastanza volontà per armonizzarne uno allora devi alzarla a 10 (ma io ti consiglio di prendere l'anello del rituale del sud che ti da 1 slot di armonizzazione extra, senza che sprechi punti per aumentare la volontà)
Dove prendo questo anello?

Lol.....Credo di aver appena trovato il sostituto di Sif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato che questo è un po più bruttino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non paragonare quel randagio pulcioso al mastodontico sif. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Belli, abbiate pazienza.... qualche delucidazione sul multi:
1)se mi faccio evocare e ammazzo quale nemico e magari anche qualche boss guadagno anime anche se sono nel mondo di un altro? Droppano anche gli oggetti?

2)se invece è un altro ad essere evocato da me e uccide per me delle creature... si becca le anime al posto mio?

3) quando un invasore mi uccide si prende le anime che avevo?

grazie!
Si , vecchi sempre anime sia che invochi che sei invocato .

Gli oggetti no invece, i mob lasciano solo qualche gemma vitale

E si l'invasore prende le tue anime, ma se ritorni nel luogo dove ti ha ammazzato le riprendi come qualsiasi altra volta che muori

Non paragonare quel randagio pulcioso al mastodontico sif. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì bhé l'eleganza e la classe di Sif rimarrano imbattuti per i secoli dei secoli dei secoli dei secoli etc etc

Però come ti po di battaglia è simile, più facile però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro