PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi che oggetti si ricevono se si aderisce al patto del drago?

Mi sono appena accorto che portando la mia armatura a +9 ora ha solo 20 di durata, sto bestemmiando:morris82:

ragazzi posso consumare l'anima dell'ultimo gigante o faccio meglio a tenermela?

Tieni quell'anima fino ad essere sicuro che non ti serva. In genere le anime dei boss sono lo strumento migliore per avere le armi più forti.. ....

Finalmente è arrivato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non conosco ancora nulla del gioco, qualche consiglio? Anche se avendo già giocato gli altri capitoli so a cosa sto andando incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbuò ok ora sono alla torre della fiamma e

ho due possibilità di entrare nella nebbia una e ancora alla torre della fiamma, mentre l'altra è dopo aver abbassato il ponte levatoio, che mi conviene fare?

Porcaccia la miseria quanto è forte l'alabarda del cavaliere nero :morris82:

Già al lvl 1 è più performante dello spdanone Mirrah +10

Peccato per il move set che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé, vado a maxarla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vendono le titaniti scintillanti o si droppano solo?

ho due possibilità di entrare nella nebbia una e ancora alla torre della fiamma, mentre l'altra è dopo aver abbassato il ponte levatoio, che mi conviene fare?

sono due boss più o meno dello stesso livello.. Solo che dopo il ponte non si continua, l'altra strada ti permette di andare avanti con la storia

---------- Post added at 16:10:07 ---------- Previous post was at 16:09:26 ----------

Porcaccia la miseria quanto è forte l'alabarda del cavaliere nero :morris82:
Già al lvl 1 è più performante dello spdanone Mirrah +10

Peccato per il move set che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé, vado a maxarla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le vendono le titaniti scintillanti o si droppano solo?
vendute illimitate a fine gioco

Cioé a +4 mi segna 544 di danno :morris82:

Peccato però che fa fuoco....facile che ci siano alcuni con resistenze e il danno si dimezza easy....però insomma, na belva.

Provo a richiedere sperando di avere più fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho incontrato 3 tizi che non mi vogliono parlare

Uno al pontile, uno nel bosco del cacciatore e uno ad un falò subito dopo un boss dopo la foresta.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-5660

Ti conviene gustarti il gioco e provare quella che ti sembra essere la via migliore, magari avendo trovato un falò vicino o facendoti evocare per sondare l'aria. Insomma, non rovinartelo con troppe fisime e guide. Il difetto più grande di dark souls per me è stato che, col passare delle run, viene a mancare quel bellissimo senso di sorpresa e scoperta della prima volta. Per questo DS2 è una grandissima opportunità per tutti gli appassionati. Male che ti vada muori.. ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

1)più anime hai meglio è. In teoria si può battere anche con una ma in pratica ti consiglio di averne almeno 3-4

2)non facilmente, ma può essere ucciso. Una delle anime dei giganti si ottiene in questo modo

3) Una volta battuto il gigante nel ricordo di Jeigh devi solo ritornare al castello per la final boss. Quindi se vuoi battere i boss facoltativi puoi farlo adesso o dopo aver battuto il boss finale

Azz però sta cavolo di alabarda non è buffabile con le resine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo è male :morris82:

Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? E come si chiama il boss (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

perché uno dei due alberi nella foresta dei giganti nn ti fa entrare?

Perché un mio amico aperta la porta del re nel castello e facendo quei 2 custodi, dopo nn gli è uscito il filmato e l'altro nemico (che assomiglia Sir daniel fortescue)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bho ragazzi sono io che soo deficiente come fate a dire che non è randomico, lo stesso attacco che lo schivato a pelo 100 vole ora ero addirittura a distanza di sicurezza e mi ha preso bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro