Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,033
ragazzi che oggetti si ricevono se si aderisce al patto del drago?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi che oggetti si ricevono se si aderisce al patto del drago?
Tienila..ragazzi posso consumare l'anima dell'ultimo gigante o faccio meglio a tenermela?
una delle più importanti è la spada di Drangleic sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno??
vabbuò ok ora sono alla torre della fiamma eho due possibilità di entrare nella nebbia una e ancora alla torre della fiamma, mentre l'altra è dopo aver abbassato il ponte levatoio, che mi conviene fare?
Porcaccia la miseria quanto è forte l'alabarda del cavaliere nero :morris82:
Già al lvl 1 è più performante dello spdanone Mirrah +10
Peccato per il move set che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vabbé, vado a maxarla comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le vendono le titaniti scintillanti o si droppano solo?
Ti conviene gustarti il gioco e provare quella che ti sembra essere la via migliore, magari avendo trovato un falò vicino o facendoti evocare per sondare l'aria. Insomma, non rovinartelo con troppe fisime e guide. Il difetto più grande di dark souls per me è stato che, col passare delle run, viene a mancare quel bellissimo senso di sorpresa e scoperta della prima volta. Per questo DS2 è una grandissima opportunità per tutti gli appassionati. Male che ti vada muori.. ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifvabbuò ok ora sono alla torre della fiamma eho due possibilità di entrare nella nebbia una e ancora alla torre della fiamma, mentre l'altra è dopo aver abbassato il ponte levatoio, che mi conviene fare?
Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?
Il drago antico può essere ucciso?
Come si chiama l'ultima zona del gioco? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)
Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?
1)più anime hai meglio è. In teoria si può battere anche con una ma in pratica ti consiglio di averne almeno 3-4
2)non facilmente, ma può essere ucciso. Una delle anime dei giganti si ottiene in questo modo
3) Una volta battuto il gigante nel ricordo di Jeigh devi solo ritornare al castello per la final boss. Quindi se vuoi battere i boss facoltativi puoi farlo adesso o dopo aver battuto il boss finale
Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?
Il drago antico può essere ucciso?
Come si chiama l'ultima zona del gioco? E come si chiama il boss (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)
Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?
perché uno dei due alberi nella foresta dei giganti nn ti fa entrare?
Perché un mio amico aperta la porta del re nel castello e facendo quei 2 custodi, dopo nn gli è uscito il filmato e l'altro nemico (che assomiglia Sir daniel fortescue)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk