D
Dimebekky
Vendere la 360 è un'idea che m'è bazzicata in mente sempre più spesso negli ultimi anni, data la politica di Microsoft, che ultimamente nelle sue idee e proposte per il futuro sembra letteralmente cerebrolesa, però con tutti i giochi che ho accumulato nel corso del periodo "360" (50 giochi circa, 3/4 dei quali pagati furbescamente dai 5 ai 15€ massimo, cogliendo le offerte giuste) mi sembrerebbe un peccato vendere tutto.Se vendi la 360, con 70 euro te la cavi, io per vendere la mia aspetto gow j, vedo se ha il multy come gow3 o meno, poi la venderò, dato che nn ha più nulla da dare Per wiiu, o sei un nintendaro, o non prenderlo adesso, parlando sinceramente, per i prossimi 6 mesi non c'è nulla di rilevante sul wiiu, quindi ti consiglio di aspettare...
Demon's souls come atmosfere è molto più bello di dark souls, ed è molto più ostico imho, perchè la difficoltà di dark souls, sono più nel desing/bastardate,(oddio, anche demon's ha una boss fight bastardissima per il desing) mentre demon's è più per skillati, passami il termine...
La durata è di demon's è minore di dark souls, ma è molto bello, e le boss fight sono bellissime...
L'unica cosa che ti perderai, e ti spoilero, perchè tanto non ti capiterà mai, è che uno dei boss era proprio un altro player con più vita, con il turbante e le sferette che ti vengono addosso, e tu stesso potevi fare da boss, venendo summato dal gioco ( idea geniale, ma che credo non sia stata messa in dark souls perchè se giochi off, il boss diventa facilissimissimissimo)
Prendilo susususususus
Poi ti giochi god, the last of us (pare un capolavoro epocale) e taaante altre esclusive mooolto belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto magari il wiiu vende meno del previsto e cala pure di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' anche vero che i giochi che più mi sono piaciuti di questa gen sono stati multipiatta (Dark Souls, The Darkness) che potrei trovare benissimo anche su PS3...togli giusto Fable II e qualche altra esclusiva Microsoft, come Viva Pinata o Kameo, però mi mancherebbe non poter più giocare i suddetti titoli, raccolti piano piano nel corso degli anni, come tasselli mancanti di un grande puzzle

Il Wii U invece ho in programma di prenderlo in futuro, fra un anno o un anno e mezzo, quando verranno mostrati nuovi giochi (in particolare quelli della Retro e di Monolith)...ora come ora neppure io sento il bisogno di prenderla, difatti sto risparmiando per allora, in vista di eventuali tagli di prezzo o restyle

Insomma, devo tenere conto di tante cose...principalmente del denaro

Domani apro il topic ed espongo tutti i miei problemi, ora vado a leggere un po'.
Ti ringrazio dei consigli

P.S. meglio finire l'OT se no intasiamo il topic