Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senti, non rompere le palle, Kotaku aveva detto il contrario, e io mi sono basato su quello che ha detto
In ogni caso le ambientazioni viste nel trailer NON SONO quelle di Demon's/Dark.
No cristo, non ce la faccia ad aspettare l'E3, muoio primaMadonna, can't wait, il gameplay trailer secondo me lo droppano all'E3, o prima e all'E3 mettono gli stand per provarlo come DS1( E' strano che ora chiamiamo DS, DS1)
NoMa si vede che sono quelle, ovviamente non sono paro paro, ma sono ispirate a quelle di dark souls su
Io l'ho comprato due volte e mai vendutoforse mi vendono dark souls a 20 euro ss incluse, e quindi lo ricompro
L'ho già comprato e rivenduto 2 volte
Hmmm....
Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo
Epperdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa ancora nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn altro fantasy della *****...
No, sono solo parolacce soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpperdio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa ancora nulla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se quelle sono bestemmie ti conviene modificare altrimenti ti becchi un ban.
Essù, non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dal trailer non sembra per niente un semplice fantasy e quelle frasi possono riferirsi benissimo alla trama.No, sono solo parolacce soft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq già si vede, sarà un fantasy, ed al massimo metteranno mezza location oscura, giusto per dire :c'è ... -.-
Praticamente dice che lo sviluppo non sarà direttamente seguito da Hidetaka Miyazaki,lasciando lo sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura i quali si preparano ad apportare modifiche alla struttura e alle atmosfere,anche se ragionevoli.quindi si parla di: tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto e una maggiore chiarezza per quanto riguarda personaggi,trama e ambientazioni,riducendo l'oscurità del gioco.comunque il gioco si baserà sull'elevato tasso di sfida e sulle continu sfide per arrivare al successo
Probabilmente sarà così, però in sti tempi va di moda adattare una serie alla massa, vedremo...Massù, tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno già detto che il livello di difficoltà sarà mantenuto. E in ogni caso non possono buttare nel cesso la caratteristica per cui il gioco è diventato famoso, non avrebbe senso.
ecco...commercialata in vista...http://www.computerandvideogames.com/382757/dark-souls-2-more-approachable-series-creator-steps-aside/
Quoto anche io.quotazzone, preferisco lo stile dark gotic di demon's souls, ma l'ambientazione più bella a mio parere ma allo stesso tempo angosciante è il grey lake/lago di cenere di dark souls:kep88:
boh,il fatto è che Demon's e Dark fanno dell'essere "spartani" una filosofia,che fa parte di ogni sfaccettatura del gioco...se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....
Lode alle Dark/Demon's souls Wiki :mah:se è vero spero si riferisca al fatto che magari vengono spiegate solo un pò meglio le meccaniche,a differenza dei precedenti in cui venivamo letteralmente buttati al buio all'interno del mondo di gioco senza sapere nulla. Preferivo comunque com'era prima, ma se quella frase è vera spero si riferisca a quello.....