PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità

Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare.
E che cazz, chissà che intendono, ora pure loro si son montati la testa. Che sia il via dei Commercial Souls? Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E che cazz, chissà che intendono, ora pure loro si son montati la testa. Che sia il via dei Commercial Souls? Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto,
Lo spero per loro, altrimenti faccio un'attentato in casa Shibuya...

Ho capito, merdone souls 2 lo comprerò usato, io il +1 a sti buffoni che vogliono fare skymerd in terza persona, non glielo do, spero che vendano 0 e o tornino sui loro passi, o non sputtanino ulteriormente il brand...

Porca miseria zoccola...

Si, a te vengono a dire così, poi vedremo... Dicono che il livello di difficoltà sarà comunque alto, poi dicono che vogliono allargare il bacino d'utenza e renderlo più Mainstream... Cose imho completamente opposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma che speri ? han scritto :

prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.

Ho capito, merdone souls 2 lo comprerò usato, io il +1 a sti buffoni che vogliono fare skymerd in terza persona, non glielo do, spero che vendano 0 e o tornino sui loro passi, o non sputtanino ulteriormente il brand...Porca miseria zoccola...
è stato appena annunciato e già parli di "sputtanamento del brand", ma l'hai già provato?:bah!:

Madonna, non si ha nulla, nessun straccio di gameplay, solo un video in CG e già dite che E' MERD*

Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè, il wiiu deve morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchè, il wiiu deve morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non fare il còglione e firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ok, la news un po' mi preoccupa, più che altro non vorrei ritrovarmi davanti uno di quei giochi super-didascalici in cui c'è un tutorial pure sul modo più efficace di inserire il disco nella console...e vorrei anche rimanessero intatte la quasi totale assenza di musiche se non in ambienti particolari, e il fatto che la maggior parte dei nemici siano muti (anche se alcuni boss li farei parlare, stile Demon's Souls, li trovavo molto fighi) insomma tutte quelle cose che concorrono a creare l'atmosfera di "solitudine" del giocatore in un mondo dove non sa e non capisce assolutamente na mazza, dove ad ogni angolo può uscire un mostro assassino, dove c'è il rischio di sbagliare il sentiero iniziale e farti fare il **** dagli scheletri immortali nelle catacombe :reggie:

sì, a tal proposito io preferirei l'impostazione open world, anche se suppongo vada a gusti

per le aspettative...mi piacerebbe un'atmosfera ancora più "dark" di Ds (lol)...riguardo il gameplay, spero che il bs di base resti quello, con qualche espansione che possa renderlo interessante e personalizzabile, tipo che so, espandere le opzioni per il combattimento a 2 armi senza scudo (e spero anche che a sto giro diano qualcosina in più alla build dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

aggiungo...il motivo per cui non sarei tanto favorevole a una modalità "easy" è la presenza del multiplayer: qualsiasi soluzione adottino, il risultato sarà sempre un frazionamento dei giocatori in modalità diverse, e danneggiato sarà proprio il multiplayer...aggiungendoci che i giocatori più in "difficoltà" sono i primi a chiedere aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia è vero, tanto graficamente non è nulla di trascendentale, si potrebbe fare una cosa come in molti altri giochi, dove puoi giocarlo sia su vita che su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, in parte sono d'accordo con raiden, non lo definirei subito "Merdone souls" anche perchè non si sa nulla, però *****...Demon's Souls era DIFFICILE già al NG, DarkSouls a confronto con Demon's è leggermente più frustrante ma definirlo difficile no, se ora devono fare Dark souls 2 più facile di Dark souls che era più facile di Demon's allora questo significa che sarà facile ma A CONFRONTO con i giochi che stanno uscendo ora sarà difficilotto questo per accaparrarsi più vendite, e onestamente a me sta cosa non va, cioè non dico che farà schifo ma se devono rovinare un titolo solo per avvicinare la gente a questo punto dategli un altro nome così la gente non si aspetta chissà che cosa, faccio l'esempio con Devil may cry quello che sta uscendo ora, magari sarà un ottimo gioco ma dato che con la saga dei DMC non c'entra un ***** per molti fan della saga è definito *****, spero sinceramente che non facciano la stronzata di renderlo un gioco facile solo per fare più soldi

Ok, la news un po' mi preoccupa, più che altro non vorrei ritrovarmi davanti uno di quei giochi super-didascalici in cui c'è un tutorial pure sul modo più efficace di inserire il disco nella console...e vorrei anche rimanessero intatte la quasi totale assenza di musiche se non in ambienti particolari, e il fatto che la maggior parte dei nemici siano muti (anche se alcuni boss li farei parlare, stile Demon's Souls, li trovavo molto fighi) insomma tutte quelle cose che concorrono a creare l'atmosfera di "solitudine" del giocatore in un mondo dove non sa e non capisce assolutamente na mazza, dove ad ogni angolo può uscire un mostro assassino, dove c'è il rischio di sbagliare il sentiero iniziale e farti fare il **** dagli scheletri immortali nelle catacombe :reggie:
sì, a tal proposito io preferirei l'impostazione open world, anche se suppongo vada a gusti

per le aspettative...mi piacerebbe un'atmosfera ancora più "dark" di Ds (lol)...riguardo il gameplay, spero che il bs di base resti quello, con qualche espansione che possa renderlo interessante e personalizzabile, tipo che so, espandere le opzioni per il combattimento a 2 armi senza scudo (e spero anche che a sto giro diano qualcosina in più alla build dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

aggiungo...il motivo per cui non sarei tanto favorevole a una modalità "easy" è la presenza del multiplayer: qualsiasi soluzione adottino, il risultato sarà sempre un frazionamento dei giocatori in modalità diverse, e danneggiato sarà proprio il multiplayer...aggiungendoci che i giocatori più in "difficoltà" sono i primi a chiedere aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, sarà molto più fantasy dei predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E cmq ho provato ad andare di doppia arma, ed il brutto consiste nel fatto che cmq è come se portassi un' arma di 10-11-12 kili, e l' equip ne risente, con conseguente maggior facilità che ti stunnino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi preoccupo più di tanto, perchè hanno detto che la difficoltà rimarrà alta e mi fido, la cosa che mi dà fastidio è che loro devono per forza cedere e rendere il gioco più facile perchè le masse sono imbecilli e impedite e si cagano in mano a provare un gioco dove bisogna usare un po' di cervello.

---------- Post added at 18:09:18 ---------- Previous post was at 18:07:41 ----------

Allora, in parte sono d'accordo con raiden, non lo definirei subito "Merdone souls" anche perchè non si sa nulla, però *****...Demon's Souls era DIFFICILE già al NG, DarkSouls a confronto con Demon's è leggermente più frustrante ma definirlo difficile no, se ora devono fare Dark souls 2 più facile di Dark souls che era più facile di Demon's allora questo significa che sarà facile ma A CONFRONTO con i giochi che stanno uscendo ora sarà difficilotto questo per accaparrarsi più vendite, e onestamente a me sta cosa non va, cioè non dico che farà schifo ma se devono rovinare un titolo solo per avvicinare la gente a questo punto dategli un altro nome così la gente non si aspetta chissà che cosa, faccio l'esempio con Devil may cry quello che sta uscendo ora, magari sarà un ottimo gioco ma dato che con la saga dei DMC non c'entra un ***** per molti fan della saga è definito *****, spero sinceramente che non facciano la stronzata di renderlo un gioco facile solo per fare più soldi
Lo stanno già facendo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente non li biasimo.

Se intende un tutorial più dettagliato e con info approfondite sulle varie caratteristiche di gioco (cosa che è assente in DS), per me va più che bene ed è totalmente comprensibile.

Se invece avremo un gioco più lineare e diretto, e quindi più superficiale, questo non mi va bene.

Io sarei favorevole a due opzioni:

-Modalità Normale, dove anche il più Nabbo potrà giocarci senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-Modalità Dark Souls, la modalità "ufficiale", quella che tutti noi adoriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo modo tutti potrebbero giocarci e tutti verrebbero accontentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro