Ok, la news un po' mi preoccupa, più che altro non vorrei ritrovarmi davanti uno di quei giochi super-didascalici in cui c'è un tutorial pure sul modo più efficace di inserire il disco nella console...e vorrei anche rimanessero intatte la quasi totale assenza di musiche se non in ambienti particolari, e il fatto che la maggior parte dei nemici siano muti (anche se alcuni boss li farei parlare, stile Demon's Souls, li trovavo molto fighi) insomma tutte quelle cose che concorrono a creare l'atmosfera di "solitudine" del giocatore in un mondo dove non sa e non capisce assolutamente na mazza, dove ad ogni angolo può uscire un mostro assassino, dove c'è il rischio di sbagliare il sentiero iniziale e farti fare il **** dagli scheletri immortali nelle catacombe :reggie:
sì, a tal proposito io preferirei l'impostazione open world, anche se suppongo vada a gusti
per le aspettative...mi piacerebbe un'atmosfera ancora più "dark" di Ds (lol)...riguardo il gameplay, spero che il bs di base resti quello, con qualche espansione che possa renderlo interessante e personalizzabile, tipo che so, espandere le opzioni per il combattimento a 2 armi senza scudo (e spero anche che a sto giro diano qualcosina in più alla build dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
aggiungo...il motivo per cui non sarei tanto favorevole a una modalità "easy" è la presenza del multiplayer: qualsiasi soluzione adottino, il risultato sarà sempre un frazionamento dei giocatori in modalità diverse, e danneggiato sarà proprio il multiplayer...aggiungendoci che i giocatori più in "difficoltà" sono i primi a chiedere aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif