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sbronzo_89
Offline
il 5 è Gimli in versione dark 

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L'ho pensato anche iocomunque il mostro 6 sembra un necromorfo :morris82:
so tutti plagiEd il 4 ade di gow 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possibilissimo, ma ovviamente non credo che se avesse chiesto di mantenere il suo ruolo sarebbe stato "sbattuto fuori".Non credo. Io credo che lui volesse prima occuparsi di un altro progetto (cosa che sta facendo), mentre i capoccia hanno deciso che si fa subito DS2 perchè la serie vende ed ha un discreto seguito. A quel punto lui è stato fatto fuori. Non credo ad altre ipotesi.
Possibilissimo, ma ovviamente non credo che se avesse chiesto di mantenere il suo ruolo sarebbe stato "sbattuto fuori".
Certo, se aveva davvero voglia di passare ad una nuova IP probabilmente tenere le redini della serie sarebbe stato un (nobile) sacrificio da parte sua.
Questa è in-game forse (non è presa dal trailer mi sembra)
Già, la grafica di quell'immagine è ben lontana da Watch Dogs e 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è una scena molto simile, ma oltre a non essere uguale la differenza in termini di qualità grafica è palese.
Nell'articolo di Edge c'è una piccola didascalia che rimanda a bit.ly/TvwKya per degli "scatti esclusivi", ma dà 404: probabilmente bisogna aspettare il 20.
Sicuramente, ma mi riferivo al fatto che sì, secondo me quell'immagine è in game.Già, la grafica di quell'immagine è ben lontana da Watch Dogs e 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, IMO no, mi sembra strana la scena per essere in-game, è praticamente uguale al trailer, e la grafica è ai livelli di Dark Souls, e non credo che quelli di Edge si sono bevuti qualcosa per affermare che il gioco è ai livelli di WD e SW.Sicuramente, ma mi riferivo al fatto che sì, secondo me quell'immagine è in game.
Clamorose due cose
1) La possibilità che missi la release nel 2013.
2) Il fatto che sia moooolto più action.
Mettete quanta action volete, ma se mi cambiate il gameplay di base vi spacco tutti.Clamorose due cose
1) La possibilità che missi la release nel 2013.
2) Il fatto che sia moooolto più action.
in tal caso sbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClamorose due cose
1) La possibilità che missi la release nel 2013.
2) Il fatto che sia moooolto più action.
più action vuol dire che il gameplay cambia matematicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMettete quanta action volete, ma se mi cambiate il gameplay di base vi spacco tutti.Contento per i server.
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù action vuol dire che il gameplay cambia matematicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ragazzi vi state facendo dei film assurdi su 2-3 parole, leggere cose come "merdone souls 2" quando non è ancora uscito neanche un mezzo gameplay è ridicoloMa anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù action vuol dire più action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più nemici, più situazioni action ecc. Action non significa per forza Gud of whore buton smeshing!1!!1!
Ma si sa, fare gli hater è figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto, ragazzi vi state facendo dei film assurdi su 2-3 parole, leggere cose come "merdone souls 2" quando non è ancora uscito neanche un mezzo gameplay è ridicolo
-This the article source for the infamous “we want the skyrim audience” quote. To be perfectly clear, even though this was already known, this quote is from the writers of the article and not From Software.
-Huge leap in graphical quality. The game is compared to Watch Dogs and Star Wars 1313. Dynamic lighting and smoother animations all around.
-Hidetake Miyazaki, the director for Dark/Demon’s souls, will not be directing the game and will only be lightly involved in the production. To be perfectly honest it basically seems like his name is there to be there- his involvement is mostly about getting the project started and occasionally checking in on it.
-The unknown nature of the games came from Miyazaki’s interest in western fantasy/mythology and his relative inability to read the English text as a child, leaving him to fill in the blanks.
-Miyazaki was disappointed about having to patch Dark Souls, saying that they pushed the game out without being 100% complete. Dark Souls II will be complete when it launches.
-Server based PVP is back (yay!)
-
The information about the directors for the game is worrying.
Information is unclear whether or not Miyazaki
willingly
stepped down from the director’s chair. Namco calls is a “company decision” and has this disturbing anecdote to share:
“For the IP to evolve and provide a new experience within the Dark Souls world the new wind from directors Shibuya and Tanimura is key to providing players with a brand new Dark Souls experience. In order to maintain expectations and satisfaction and the rewards players experience this was the time to bring in new characteristics and tastes of the directors for the series to continue evolving.”
That **** sounds worrying to me. I could just be paranoid since this is one of the last bastions of hardcore gaming being released, but it sounds too much like PR bull ****.
-Miyazaki is working on a new game he can’t talk about.
-Miyazaki is disappointed he doesn’t have a greater role in Dark Souls II
-The Graphics are shockingly close to the trailer’s quality
-According to Shibuya, one of the co-directors, the player’s ability to parse meaning from subtle hints or clues will determine the difficulty of the game and the challenges that are there to experience.
-The map is roughly the same size, but has more content and more “areas of interest”.
-The notion that Dark Souls needs to evolve was “common”. Edge says not to expect a minor update.
-In designing map areas, the main concept was to create areas that had not been in either game.
-Talks of implementing a system that will let you reveal the clues you’ve learned over the course of the game (wut?)
-Shibuya talks about “limiting players options for the early portion of the game, making it simpler to understand new concepts. Then, after a certain amount of time has elapsed, they will suddenly experience the true dark souls experience”.
-The game is a direct sequel to Dark Souls, but will not take place in Lordran. It takes place in the same world, but in a different location. (I’m confused as to how this works since we basically murdered all of the gods in the first game…)
-Time travel may play a part in the plot, and the “theme” of the game is “time” and “eras”
-Shibuya does not intend to change the controls.
-There may be slight awkwardness coming in from Dark Souls, but people should be able to adapt easily.
-Covenants will return, but be easier to understand
-Dark Souls II will be more straightforward and understandable in regards to gameplay and plot. Sibuya says he enjoyed the way Dark souls handled things, but he feels that there were elements so subtle that almost no one experienced them.
-The game has been in development since September of last year, and work on the patch/DSII was done simultaneously.
-The team for DSII is substantially bigger. The team for world construction is doubled in size, and people have been added in every other area as well.
-The game is roughly 25% complete. Very unlikely to release in 2013.
-The team is thinking about Dynamic weather
-
Dark Souls II will make heavy use of the ocean and the sea as a conceptual idea
. I’m highlighting this because we just had two topics talking about it in the last couple days.
-There is possibly some kind of morality system involving an executioner who can show up in your game.
-Several minor enemy details are explained/discussed
-They want the game to have vehicles of some kind (this just seems weird…)
In fin dei conti è quello che credo pure io. Verranno inseriti tutti una serie di "aiuti" che ti permettono di affrontare il gioco più semplicemente senza abbassare la difficoltà tipica dei Souls.Comunque, tornando a parlare della semplificazione del gioco. E se invece di semplificare il gameplay semplificassero le meccaniche? Ad esempio la macchia di sangue che sparisce per sempre se muori. Sarebbe bello se non sparisse mai, e se si potesse "lasciarne" più di una. Alla fine non è che aumenta la difficoltà del gioco(in un certo senso sì però), lo rende solo più frustrante alcune volte. Poi magari la rottura delle armi, che sinceramente a me non ha dato mai problemi, quindi potrebbero anche levarla. Lo stesso per la forma umano/non morto, con i relativi funzionamenti on line. Magari la possibilità di "disattivare" l'invasione degli altri player. E anche l'aggiunta di un tutorial molto più corposo (con il classico omino che ti mostra tutto quello che devi fare) e.......l'aggiunta di una minimappa(scelta che sinceramente non mi farebbe per niente contento). Queste "piccole" cose alla fine non varierebbero la difficoltà del gioco, ma lo renderebbero sicuramente più accessibile. Allo stesso tempo però si andrebbe a perdere una parte dell'atmosfera "hardcore" del gioco. Voi cosa ne pensate?