PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
comunque la CE di amazon a 80€ è fenomenale, sorpreso dalla lamina esclusiva di amazon solo 2500 pezzi in giro (che **** che mi è capitato il knight, mio preferito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma la claymore è cosi forte come dicono? o meglio la spada drangleic...?

Ultima modifica:
Ragazzi una domandina.. Ho cominciato da poco e ho battuto

L'ultimo Gigante che mi ha dato la chiave del soldato, sono andato avanti finchè potevo ma ora mi ritrovo bloccato al falò "casa del soldato" (o qualcosa di simile) c'è una statua con un gigante, un cancellino chiuso e poi il nulla, ho preso la chiave della villa ma ora non so proprio più dove andare
Heeeeelp

Ragazzi una domandina.. Ho cominciato da poco e ho battuto
L'ultimo Gigante che mi ha dato la chiave del soldato, sono andato avanti finchè potevo ma ora mi ritrovo bloccato al falò "casa del soldato" (o qualcosa di simile) c'è una statua con un gigante, un cancellino chiuso e poi il nulla, ho preso la chiave della villa ma ora non so proprio più dove andare
Heeeeelp
Con la chiave apri una porta nella foresta

dal secondo falò scendi per la scala e vai a destra, attraverso il cancella che avevi aperto, continua dritto e arriva ad un passaggio dietro al quale ci sono due tizi con la lancia, lì gira a destra e apri la porta

non riesco a battere

carro del boia:facepalm:

è il mio fottuto incubo :vigo:

mai avuto negli altri souls così difficoltà contro un boss... manco contro Maneater e 4 re.

c'ho già buttato 9 effigi e tutte con almeno un evocazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finalmente battuto il primo boss... però ragazzi, mi ha dato un fracco di anime, mentre io avevo capito che i boss davano qualcosa di speciale per creare armi uniche... mi psiegate com'è la storia?

non riesco a battere

carro del boia:facepalm:

è il mio fottuto incubo :vigo:

mai avuto negli altri souls così difficoltà contro un boss... manco contro Maneater e 4 re.

c'ho già buttato 9 effigi e tutte con almeno un evocazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io l'ho trovato abbastanza facile... Fattelo da solo, secondo me ti conviene...

Stai attento agli scheletri, eliminali e poi elimina il carro... Io ho fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Patch 1.02?? Che parto è stato scaricarla! Non conto le volte abortite per errori del server. Ma chi la dura la vince.

Finalmente battuto il primo boss... però ragazzi, mi ha dato un fracco di anime, mentre io avevo capito che i boss davano qualcosa di speciale per creare armi uniche... mi psiegate com'è la storia?
Battendo un boss ottieni:

- Una certa quantità di anime,come quando uccidi i nemici,ma di più

- La loro anima,cioè un oggetto che ti va nell'inventario. Con questo oggetto puoi fare due cose: 1) Lo consumi ottenendo un'altra bella quantità di anime 2) Lo conservi e più avanti potrai darlo a un fabbro per forgiare armi speciali

Inutile dire che conviene conservarle tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è difficile la bastiglia :O con un pg destrezza è un'impresa buttare giù quei cavalieri che vanno in giro

ragazzi le top 3 spade del gioco? grandi e normali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono indeciso ... ho fatto la claymore + 6 per ora....

Ultima modifica:
Sto avendo serie difficoltà dal

Cane gigante e i suoi 4 cuccioli lì.. alle porte di parros o come diavolo si chiama
è l'unico boss che fino ad ora mi ha fatto fare piu di 3 morti, e di solito non evoco nessuno perchè sto cercando di fare una run in single.. bah. Una boss battle brutta e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi è meglio Large Club o Great Club? La prima diventa S in forza, ma la seconda diventa più forte in danni. :morristend:

Sto avendo serie difficoltà dal
Cane gigante e i suoi 4 cuccioli lì.. alle porte di parros o come diavolo si chiama
è l'unico boss che fino ad ora mi ha fatto fare piu di 3 morti, e di solito non evoco nessuno perchè sto cercando di fare una run in single.. bah. Una boss battle brutta e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Jumpala per ora, io l'ho lasciato lì e ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo unfair per i miei gusti

Ma quanto diavolo è grossa la statua omg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma quanto è difficile la bastiglia :O con un pg destrezza è un'impresa buttare giù quei cavalieri che vanno in giro
Io l'ho fatta tutta da solo, oggi ho finito di esplorarla e sto nella zona dopo.. Una faticaccia specialmente per certi nemici. Non aggiungo altro perchè magari non ci sei arrivato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora l'ho lasciata mi son spostato in un altra direzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jumpala per ora, io l'ho lasciato lì e ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTroppo unfair per i miei gusti
Andiamo ad abbatterlo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ( non ho idea di dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sl 115 cmq credo ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1) con la chiave giri il meccanismo che trovi a majula, ti avviso che troverai zone molto.... carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) il ricettacolo (che se ricordo bene serve per riassegnare tutti i livelli guadagnati) devi darlo alla vecchietta che ti parla all inizio del gioco, quella dentro la casetta

3) non ne ho la più pallida idea di come farlo

4)Ti consiglio di farti prima la bastiglia e poi il pozzo, in questo ordine la bastiglia risulta abbastanza difficile ma una volta superata il pozzo diventa una cazzata imho

can't do more than this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi essere più preciso sul meccanismo da attivare a majula??

Andiamo ad abbatterlo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ( non ho idea di dove sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sl 115 cmq credo ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella zona di Pharros di cui non ricordo il nome preciso, sali nella zona alta e cerca un falò,lì vicino c'è la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. un attimo che patcho

Ultima modifica:
Nella zona di Pharros di cui non ricordo il nome preciso, sali nella zona alta e cerca un falò,lì vicino c'è la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
p.s. un attimo che patcho
Dai topi quindi ? In quella zona ho attivi solo i primi due falò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro