PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ucciso il Boss Carro..che faticaccia :\
Per me è il piu' facile,insieme a

girandola e re degli scheletri
.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:17:52 ---------- Previous post was at 22:15:28 ----------

Perché teoricamente gli antichi che dice la donna a Manjula dovrebbero essere 4, però poi ce ne sono 5 nel gioco.
Effettivamente ho controllato ora e l'anima nell'inventario c'è, solo che non è rossa. Boh
Ricordiamoci che c'è il ng+,dove si trovano nuovi

nemici e nuovi boss.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi aiuto, mi sa che sto saltando qualcosa di importante.
Sono arrivato al castello di drangleic, che devo fare? O_O

Vedo solo una stanza con due troni, e un sotteraneo dove da una parte c'è una porta che chiede il solito simbolo del re, e dall'altra una stanza piena di cavalieri e due sentinelle.

Parla con la regina; ultima porta a destra dove ci sono le statue che si animano

---------- Post added at 22:20:00 ---------- Previous post was at 22:18:47 ----------

Ragazzi gli antichi sono 4:

Le peccatrice, Il Putrido, il Vecchio Re di Ferro e il Duca, la cui anima è custodita da Freja

Con l'armatura media/pesante addosso? Perchè a questo punto vorrei capire qual'è la percentuale oltre la quale la lunghezza del salto viene ridotta :morris82:
Scusate ma per quell'oggetto io non ho saltato, ci si arriva tramite passaggi segreti, se ne aproni almeno 5 nello stanzoni di sotto!!!o ho capito male io???

Sono impazzito o non riesco a trovare il mercante che scambia anime nella bastiglia??? Do c...o sta????

altra domanda ....alla bastglia , come faccio ad arrivare al fabbro?mi dice che la porta è chiusa...

Parla con la regina; ultima porta a destra dove ci sono le statue che si animano

---------- Post added at 22:20:00 ---------- Previous post was at 22:18:47 ----------

Le peccatrice, Il Putrido, il Vecchio Re di Ferro e il Duca, la cui anima è custodita da Freja
Non è rossa però l'ultima

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Si ma non mi fa piazzare pietre ne da vivo ne da morto , avete idee voi ? ò.ò
Alla fine l'ho ucciso da solo, la piromanzia è overpowa. Comunque ci sono problemi di connessione, e allo stesso tempo quella parte di zona sembra immune alla pietra bianca! :O

E' nei sotterranei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E quella roba per terra è la mappa
ma che ci si deve fare??è quello che mi chiedo..

altra domanda..il fabbro alla bastglia...come ci si arriva??la porta è chiusa

Ragazzi
A me nn ha scaricato nessuna patch

Nella schermata del titolo però dice

Versione 1.01

Calibrazione 1.03

Mi spiegate meglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nessuno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Impossibile creare un segno di evocazione , tempo di connessione al server esaurito .. me lo da come messggio dopo un po che piazzo la pietra x farmi evocare >.

bho a me l ha scaricata sto pom :morristend: vers 1.02 calibraz 1.03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il patto del topo oltre a non essere attcato quando evochi i fantasmi per aiutarti puoi ucciderli :l4gann:

per i problemi di evocazione si... verso le 7 mi ha disconesso e da allora crea problemi... forse stanno facendo qualcosa...

ma che ci si deve fare??è quello che mi chiedo..altra domanda..il fabbro alla bastglia...come ci si arriva??la porta è chiusa
se ti riferisci a quello vicino al falò

devi far rotolare il barile da sopra le scale fino alla porta,E POI FAGLI FARE BOOM BOOM.

ok battuto

I due cavalieri dei draghi ed arrivato al falò, adesso posso vedere tutti i falò che ho mancato e le aree che ancora devo esplorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque adesso la gatta a majula ha dei dialoghi molto più interessanti

Mi ha parlato di un traditore che alla fine è impazzito e di un povero stolto che si è gettato tra le fiamme
:morris82:

Sto avendo serie difficoltà dal
Cane gigante e i suoi 4 cuccioli lì.. alle porte di parros o come diavolo si chiama
è l'unico boss che fino ad ora mi ha fatto fare piu di 3 morti, e di solito non evoco nessuno perchè sto cercando di fare una run in single.. bah. Una boss battle brutta e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io da guerriero con un pizzico di fede ho fatto così: è fondamentale uccidere i 4 cani prima che il cane si avvicina, il gioco ti aiuta anche, visto che li fa lokkare da molto lontano, io ho usate il fulmine del chierico, ma credo vada bene anche una balestra o un arco con colpi potenti, fai 4 colpi uno dietro l'altro e dovresti uccidere tutti i cani al primo colpo (appena parte il colpo cambia subito bersaglio selezionando il piú vicino con la levetta destra), poi metti subito lo scudo e vai sempre sotto il cane, basta stare vicino le zampe posteriori (ma sempre sotto la pancia) e diventa una stronzata, appena vedi che attacca con la zampa sx attacca anche tu, tanto da quella posizione quando subito dopo attacca anche con la zampa destra non ti prende mai, poi si allontana e tu subito tornagli sotto lo stomaco, sempre con lo scudo alzato però, tienilo abbassato giusto il tempo per tornare almeno a metá energia.

Ultima modifica:
Ragazzi dove la si trova una buonaarmatura per un guerriero? Sono al livello 34 ma per ora ho ancora quella con cui ho iniziato. L'unica altra che ha dalle stat migliori che ho trovato è quella delle tartarugone ma con quella sembra di portarsi Galeazzi in spalla tanto è pesante... (oltre ad essere un pugno in un occhio) Grazie!

Altri punti in cui posso spietrificare personaggi oltre a

quello della tipa vicino majula e il leone ?

Ragazzi dove la si trova una buonaarmatura per un guerriero? Sono al livello 34 ma per ora ho ancora quella con cui ho iniziato. L'unica altra che ha dalle stat migliori che ho trovato è quella delle tartarugone ma con quella sembra di portarsi Galeazzi in spalla tanto è pesante... (oltre ad essere un pugno in un occhio) Grazie!
Spendi mille anime dal tizio delle armature nel villaggio,ti sblocca una buona

Drangleic set, lo trovi dopo aver fatto il persecutore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro