PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
non saprei dirti pero' ho notato che l'arma a +3 per esempio e' piu' forte di quella con il sanguinamento sempre +3 non dovrebbe essere il contrario?
potenziata a +3 e' sui 260 mentre con sanguinamento e' a 170:bah!:
No, quella con sanguinamento ha appunto sanguinamento in più, che viene compensato con meno danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho battuto il

cavaliere bianco della foresta
mi sento potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, quella con sanguinamento ha appunto sanguinamento in più, che viene compensato con meno danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi anche se la infondo prima e la faccio salire avrò lo stesso danno se la facessi salire e poi la infonderei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ho battuto il
cavaliere bianco della foresta
mi sento potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ahahahah :rickds: io sono poco più avanti.... devo dire che quando l' ho ucciso mi sentivo un po soddisfatto... dopo poco mi son reso conto che non ne valeva la pena esserlo O_O

Quindi anche se la infondo prima e la faccio salire avrò lo stesso danno se la facessi salire e poi la infonderei
eh?

Arma base potenziata + buff/resine > Arma permapotenziata di qualsiasi tipo (e che in genere non scala con le stats o se scala lo fa poco)

ahahahah :rickds: io sono poco più avanti.... devo dire che quando l' ho ucciso mi sentivo un po soddisfatto... dopo poco mi son reso conto che non ne valeva la pena esserlo O_O
ma tu devi vedere quante volte sono morto per saltare a prendere le anime di un tizio in quella parte dove c'è lui ,senza riuscirci nemmeno :rickds:

eh?Arma base potenziata + buff/resine > Arma permapotenziata di qualsiasi tipo (e che in genere non scala con le stats o se scala lo fa poco)
E alla uchigatana o qualsiasi altra arma cosa è meglio metterci?

Sanguinamento, avvelenamento etc...

ma tu devi vedere quante volte sono morto per saltare a prendere le anime di un tizio in quella parte dove c'è lui ,senza riuscirci nemmeno :rickds:
sopra? come cazz hai fatto io l' ho prese subito :rickds:

non quello sopra , quello dove devi saltare un burrone prima di salire le scale per il tizio che dici tu :morris82:
mm forse nn l' ho visto :Morrisfuma: domani vedo... e vedrò anche la tua personalissima macchia di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

raga dove si trova esattamente il tizio che vende la claymore?

Nei boschi ombrosi, appena entri in quella parte della foresta piena di nebbia. Vai a sinistra e segui il perimetro, alla prima entrata.

ma c'era una scritta con evoca un ombra ho accettato e apparso un tizio , ma che roba è ?:morristend:

---------- Post added at 02:33:19 ---------- Previous post was at 02:32:20 ----------

mm forse nn l' ho visto :Morrisfuma: domani vedo... e vedrò anche la tua personalissima macchia di sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ho le mie cose :rickds:

ok rigrazie mille per la risposta e senti qua ,se non ti ho frantumato le pall* , c'è un modo per recuperare quella barra ? penso/spero di si , ehmm quale ?:morristend:
Con l'effigie, è questo che fa l'effige ti fa tonnare umano e ti ripristina la barra al massimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq oggi battuti:

i Gargoyle alla seconda try.... :sasa:
e poi....

Il Carro lì sempre alla seconda, questo era una pippa cmq.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infine salito ancora di grado nel patto della Campana, fino ad adesso in PvP ho fatto fuori 50 cristiani, sono OP.... :ooo:

Ultima modifica:
presa l'armatura e scudo di
Havel
...

davvero belle stats... certo è pesante... arrivo al 100% di peso... è tra le piu' complete del gioco vero? qual'è il miglior set?
Per me il set più bello esteticamente oltre ad essere tra i primi 3 per difesa fisica è quello del

Mirror Knight
davvero stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nei boschi ombrosi, appena entri in quella parte della foresta piena di nebbia. Vai a sinistra e segui il perimetro, alla prima entrata.
trovato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro