PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi vorrei fare un ibrido guerriero piromante, ma quale stat devo aumentare per la piromanzia?Intelligenza e volontà?

Grazie
Il fuoco scala in INT/FEDE al minimo dei due.

Ragazzi oltre la vecchia mercante e un mercante a forte ferreo chi vende l'effigi umane?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il custode della cripta dei non morti, dopo il santuario di Amana

Una conferma da chi ha battuto il Re:
non finisce il gioco appena si batte giusto? Per essere sicuro di non iniziare per sbaglio il NG+, si capisce quando sta per finire o è tipo a sorpresa? Vorrei fare tutto per finirlo

Altra domanda sui NPG e la loro fine xD

se prima di iniziare il NG+ li uccido tutti, poi nel NG+ li ritrovo tutti vivi giusto?

---------- Post added at 11:30:07 ---------- Previous post was at 11:29:09 ----------

Occhio perché alcune zone sono fatte apposta e non potete lasciarci il segno ;-)
Sì e sì, ma aumenterà i tuoi peccati e ti ritroverai inseguito dalle Sentinelle Blu

Una curiosita': ho sentito che nel gioco c'e' un oggetto o un npg che ti permette di ridistribuire le anime quando sali di livello... qualcuno ne sa qualcosa? :-)
Sì.

Basta, come sempre, leggere la descrizione degli oggetti.

Ragazzi un grande consiglio
Sto a forte ferreo

C'è quel bestione con la spada di fuoco

Ci ha sconfitto a 3 di noi 2 volte

Prima di buttare tutte le effigi

Mi sapete consigliare come farlo per favore

Imparati il pattern e schiva

Patto della campana, te ne danno un pezzo per ogni invasore uscciso, è facilissimo accumularli.
P.s. Le armi vanno fino a +10, basta lo tizzone smorto per dare i vari effetti alle armi, ovviamente serviranno le rispettive pietre per infondere il potere, poi per potenziarle serve la semplice titanite.
Come ho già detto tipo ventimilioni di volte, li vende un npc più in là

Ma nella
cattedrale del blu
che devo fare?

c'è un tizio che non vuole parlarmi e poi un falò in una stanza più in basso ma null'altro..
Unirti alla covenant, se vuoi

Si ti spiego io perché:
E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che fulmine scali in fede, fuoco in fede/int oscuro pure, magico in int, sanguinamento in destrezza eccetera.

Peccato che i nemici hanno resistenze elementali quindi non esiste l'upgrade più forte in assoluto.

ho bisogno della piromanzia tempesta di fuoco per far fuori
il re topo

Ho letto che si trova nel santuario di Amana, ma non ho ancora scoperto quell'area, magari ci sono anche passato vicino ma non l'ho vista, come avevo fatto per il campanile dei Gargoyle:rickds: dove si trova?
E' la terzultima area del gioco

---------- Post added at 12:25:09 ---------- Previous post was at 12:24:11 ----------

raga sto al
forte ferreo
e mi è ricomparso

il persecutore
:morris82::morris82:
Wat8.jpg

Ho portato la Sun Sword a +5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sempre buona. Devo solo cambiare lo Spadone che pesa una tonnellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di trovare al più presto la Zwei.

Voi a quanto avete portato Tempra e Vitalità?

Ho preso tutte le anime speciali e la ragazza mi dice di andare dal

re
da che parte vado?

Quanto odio le cose sgrave messe di proposito per dire che il gioco difficile
Il drago gigante che oneshotta con qualsiasi attacco (Sopratutto la fiammata con un' area enorme) mi fa veramente pena :morris82:
bò io li ho trovati i + facili del gioco

Ho incontrato la "cugina"

Di Quelaag,e che cazz un altra donna insetto no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho preso tutte le anime speciali e la ragazza mi dice di andare dal
re
da che parte vado?
Al castello del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' prendendo la strada di sinistra del crocevia e poi da lì sempre a sinistra in una piccola stradina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì e sì, ma aumenterà i tuoi peccati e ti ritroverai inseguito dalle Sentinelle Blu

Sì.

Peccato che fulmine scali in fede, fuoco in fede/int oscuro pure, magico in int, sanguinamento in destrezza eccetera.

Peccato che i nemici hanno resistenze elementali quindi non esiste l'upgrade più forte in assoluto.

---------- Post added at 12:25:09 ---------- Previous post was at 12:24:11 ----------

Wat8.jpg
eccolo

6ynuxd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Sì.

Wat8.jpg
Posso imparare il pattern che vuoi (che sarebbe? La capriola? )

Ma quello colpisce lo stesso

Mi servirebbe uno scudo che quando mi colpisce con la sua lunghissima spada di fuoco (cit. Verdone) nn mi faccia troppi danni

Peccato che fulmine scali in fede, fuoco in fede/int oscuro pure, magico in int, sanguinamento in destrezza eccetera.Peccato che i nemici hanno resistenze elementali quindi non esiste l'upgrade più forte in assoluto.
Peccato che in Dark 1 la prima cosa non succedeva, peccato che anche in Dark 1 i nemici hanno resistenze elementali ma un'arma +15 con resina rimane cmq più forte di una elementale +5 soprattutto in PvP.... rotfl, vieni ad insegnare a me le cose.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cazz ne so coma funziona qui in Dark 2 io sto ancora a lv 85.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco che tipo di danno sia Oscuro e in cosa scali.

Per adesso mi tengo le armi uppate al massimo e al massimo qualche resina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto ieri il Picco Terrestre ma...

uscendo su una balconata vedo quello che pare un NPC su un tetta a sinistra... come lo raggiungo?

jabba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno Jabba è fortino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ed aveva Leila incatenata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al castello del Re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' prendendo la strada di sinistra del crocevia e poi da lì sempre a sinistra in una piccola stradina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scusa se questa è la parte finale dove si trovano le locations con i

draghi

ehhhmm...scusami...che vuol dire al minimo dei due?Grazie....La volontà non serve per lanciare più velocemente?
Significa che se hai 60 INT e 30 FEDE l'incantesimo calcolerà il valore più basso dei due: in pratica per una build malocchio/piromanzia bisogna alzare fede e int in rapporto 1:1, altrimenti ti spendi punti a vuoto.

So, volontà aumenta gli slot di armonizzazione e la velocità di lancio, ma quest'ultima viene aumentata anche da INT e FED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa se questa è la parte finale dove si trovano le locations con i
draghi
:pffs: Non te lo dico :pffs:

Peccato che in Dark 1 la prima cosa non succedeva, peccato che anche in Dark 1 i nemici hanno resistenze elementali ma un'arma +15 con resina rimane cmq più forte di una elementale +5 soprattutto in PvP.... rotfl, vieni ad insegnare a me le cose.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cazz ne so coma funziona qui in Dark 2 io sto ancora a lv 85.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah perdonami, credevo che il titolo del topic fosse
bOsitaT.jpg

Ma visto che la discussione 'sta su questi livelli vi consiglio di prendervi la Spaccaossa del drago è 'na cosa bestiale.

Nota a parte, su Dark Souls 1 c'erano le res elementali.

certo che l'ho gia ucciso:morris82::morris82:
Non ho idea di cosa stia succedendo :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro