Il fuoco scala in INT/FEDE al minimo dei due.ragazzi vorrei fare un ibrido guerriero piromante, ma quale stat devo aumentare per la piromanzia?Intelligenza e volontà?
Grazie
Ragazzi oltre la vecchia mercante e un mercante a forte ferreo chi vende l'effigi umane?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il custode della cripta dei non morti, dopo il santuario di Amana
Sì e sì, ma aumenterà i tuoi peccati e ti ritroverai inseguito dalle Sentinelle BluUna conferma da chi ha battuto il Re:
non finisce il gioco appena si batte giusto? Per essere sicuro di non iniziare per sbaglio il NG+, si capisce quando sta per finire o è tipo a sorpresa? Vorrei fare tutto per finirlo
Altra domanda sui NPG e la loro fine xD
se prima di iniziare il NG+ li uccido tutti, poi nel NG+ li ritrovo tutti vivi giusto?
---------- Post added at 11:30:07 ---------- Previous post was at 11:29:09 ----------
Occhio perché alcune zone sono fatte apposta e non potete lasciarci il segno ;-)
Sì.Una curiosita': ho sentito che nel gioco c'e' un oggetto o un npg che ti permette di ridistribuire le anime quando sali di livello... qualcuno ne sa qualcosa? :-)
Basta, come sempre, leggere la descrizione degli oggetti.
Imparati il pattern e schivaRagazzi un grande consiglio
Sto a forte ferreo
C'è quel bestione con la spada di fuoco
Ci ha sconfitto a 3 di noi 2 volte
Prima di buttare tutte le effigi
Mi sapete consigliare come farlo per favore
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come ho già detto tipo ventimilioni di volte, li vende un npc più in làPatto della campana, te ne danno un pezzo per ogni invasore uscciso, è facilissimo accumularli.
P.s. Le armi vanno fino a +10, basta lo tizzone smorto per dare i vari effetti alle armi, ovviamente serviranno le rispettive pietre per infondere il potere, poi per potenziarle serve la semplice titanite.
Unirti alla covenant, se vuoiMa nellache devo fare?cattedrale del blu
c'è un tizio che non vuole parlarmi e poi un falò in una stanza più in basso ma null'altro..
Peccato che fulmine scali in fede, fuoco in fede/int oscuro pure, magico in int, sanguinamento in destrezza eccetera.Si ti spiego io perché:
E' meglio uppare un arma base fino a +15 che è il massimo e poi usare una resina di fulmine, fuoco, veleno ecc perché così non perde i modificatori A, B, C, ecc.... mentre un arma infondata perde i modificatori e quindi non scala più con le abilità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ergo per sempio un arma+15 con resina fulmine è mooooolto più forte di un arma del fulmine+5.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato che i nemici hanno resistenze elementali quindi non esiste l'upgrade più forte in assoluto.
E' la terzultima area del giocoho bisogno della piromanzia tempesta di fuoco per far fuori
il re topo
Ho letto che si trova nel santuario di Amana, ma non ho ancora scoperto quell'area, magari ci sono anche passato vicino ma non l'ho vista, come avevo fatto per il campanile dei Gargoyledove si trova?
---------- Post added at 12:25:09 ---------- Previous post was at 12:24:11 ----------
raga sto ale mi è ricomparsoforte ferreo
:morris82::morris82:il persecutore