R
raidensparda
c'è un anello che non ti fa morire e si rompe all' uso...
L'anello però può essere riparato per 3 mila anime :morris82:
L'anello però può essere riparato per 3 mila anime :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma una volta rotti si posso riparare? Io credevo si rompessero per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifc'è un anello che non ti fa morire e si rompe all' uso...L'anello però può essere riparato per 3 mila anime :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio l'Estoc o Stocco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se sei così avanti immagino ti sarai fatto un'idea anche minima, quindi per prima cosa decidi se vuoi un pg forza o destrezza o altro e poi agisci di conseguenza.figurati che sono a livello 111 e nn lo so ancora
perché vorrei trovare un'arma definitiva
Tu mi dici di ristribuire i punti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il problema che vorrei anche capire l'armaSe sei così avanti immagino ti sarai fatto un'idea anche minima, quindi per prima cosa decidi se vuoi un pg forza o destrezza o altro e poi agisci di conseguenza. Intanto vai avanti così e vedi che tipo di armi ti piacciono di più e soprattutto che ti soddisfino e siano coerenti con il tuo personale modo di combattere.
Appurato questo, ci costruisci intorno il tuo alter ego con le giuste caratteristiche : con un pg forza dovrai indossare anche armature pesanti ad esempio, perché l'approccio sarà più fisico e di conseguenza ti servirà un buona statistica nel peso che puoi equipaggiare....!
Considera tutte queste cose e ti crei il tuo personaggio....se poi non ti piace o ti stufi vai dalle vecchiette e azzeri tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Idem sono nel tuo stesso punto e nello e stesse condizioniStupenda la zona porte di pharros, però avrei preferito fosse più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque 27 ore di gioco e devo ancora trovare un armatura migliore di quella di drangelic iniziale
Boh io ho ucciso quel nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
serve per un pattoBattuto il
Cavalli del boia, non il carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi è quel nano in nero dopo che batti questo boss?
doveeeee??? :morris82::morris82:Trovata l'armatura della copertina del gioco.![]()
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.serve per un patto