PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
c'è un anello che non ti fa morire e si rompe all' uso...

L'anello però può essere riparato per 3 mila anime :morris82:

c'è un anello che non ti fa morire e si rompe all' uso...L'anello però può essere riparato per 3 mila anime :morris82:
Ah ma una volta rotti si posso riparare? Io credevo si rompessero per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà più di un'ora che sono su questa cavolo di campana e quello spettro del bip è apparso solo 2 volte -.-

Arrivato al

Santuario di Amana
i 2 boss al

Castello di Drangleic
li ho fatti in scioltezza

Meglio l'Estoc o Stocco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

figurati che sono a livello 111 e nn lo so ancora
perché vorrei trovare un'arma definitiva

Tu mi dici di ristribuire i punti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se sei così avanti immagino ti sarai fatto un'idea anche minima, quindi per prima cosa decidi se vuoi un pg forza o destrezza o altro e poi agisci di conseguenza.

Intanto vai avanti così e vedi che tipo di armi ti piacciono di più e soprattutto che ti soddisfino e siano coerenti con il tuo personale modo di combattere.

Appurato questo, ci costruisci intorno il tuo alter ego con le giuste caratteristiche : con un pg forza dovrai indossare anche armature pesanti ad esempio, perché l'approccio sarà più fisico e di conseguenza ti servirà un buona statistica nel peso che puoi equipaggiare....!

Considera tutte queste cose e ti crei il tuo personaggio....se poi non ti piace o ti stufi vai dalle vecchiette e azzeri tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk

Stupenda la zona porte di pharros, però avrei preferito fosse più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque 27 ore di gioco e devo ancora trovare un armatura migliore di quella di drangelic iniziale

Se sei così avanti immagino ti sarai fatto un'idea anche minima, quindi per prima cosa decidi se vuoi un pg forza o destrezza o altro e poi agisci di conseguenza. Intanto vai avanti così e vedi che tipo di armi ti piacciono di più e soprattutto che ti soddisfino e siano coerenti con il tuo personale modo di combattere.

Appurato questo, ci costruisci intorno il tuo alter ego con le giuste caratteristiche : con un pg forza dovrai indossare anche armature pesanti ad esempio, perché l'approccio sarà più fisico e di conseguenza ti servirà un buona statistica nel peso che puoi equipaggiare....!

Considera tutte queste cose e ti crei il tuo personaggio....se poi non ti piace o ti stufi vai dalle vecchiette e azzeri tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
Il problema che vorrei anche capire l'arma

vorrei trovare una con forza A e con destrezza B

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sconfitta la donna scorpione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Secondo voi, mi servono un po di magia a fine gioco piu o meno?

---------- Post added at 14:05:47 ---------- Previous post was at 14:04:32 ----------

Stupenda la zona porte di pharros, però avrei preferito fosse più lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque 27 ore di gioco e devo ancora trovare un armatura migliore di quella di drangelic iniziale
Idem sono nel tuo stesso punto e nello e stesse condizioni

Battuto il

Cavalli del boia, non il carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi è quel nano in nero dopo che batti questo boss?

Boh io ho ucciso quel nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Serviva per una covenant. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Nano? Ma non ne parlava in ds1 di un nano?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro