PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
E non avevo mai giocato un souls prima... sto gioco è una droga! XD

Per me è il "survival-horror" dei gdr...

Secondo me...
E' un non-morto (come noi) che aveva "ritrovato" l'armatura di Ornstein "consumata" (se vedi, l'armatura di Ornstein in Dark Souls è oro, mentre in Dark Souls 2 è più opaca (sembra quasi argento...)

Poi questo non morto ha perso il senno e ci attacca... O robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh l'oscurità la corrosa :icebad:

Scusatemi fatemi capire una cossssa (per chi ha finito il gioco o comunque vicino alla fine)

Ho letto che per avere una vita più facile affrontando il tizio bisogna avere 5 anime. Quali? Degli antichi? Tra cui compresa Freja, anche se non è rossa l'anima come le altre? No perchè quella di Freja l'ho usata....

Tra l'altro, quando ho ucciso il ragno, per terra è rimasta una cosa azzurro/viola, e guardando in alto mi sono accorto che c'era un'enooorme drago, pietrificato però..significa qualcosa? Ci dovrò fare qualcosa in futuro?
Grazie in anticipo a chi risponderà, vorrei capirne di più.

Scusate ragazzi ma impugnare 2 armi contemporaneamente a che serve? Io pensavo facesse un attacco simultaneo con entrambe....non capisco l'utilità di impugnare 2 armi al posto di uno scudo >_

Scusatemi fatemi capire una cossssa (per chi ha finito il gioco o comunque vicino alla fine)
Ho letto che per avere una vita più facile affrontando il tizio bisogna avere 5 anime. Quali? Degli antichi? Tra cui compresa Freja, anche se non è rossa l'anima come le altre? No perchè quella di Freja l'ho usata....

Tra l'altro, quando ho ucciso il ragno, per terra è rimasta una cosa azzurro/viola, e guardando in alto mi sono accorto che c'era un'enooorme drago, pietrificato però..significa qualcosa? Ci dovrò fare qualcosa in futuro?
Grazie in anticipo a chi risponderà, vorrei capirne di più.

Non quelle degli antichi, ma quelle dei giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono 5 in tutto ma io ne ho prese solo 4 e non ho avuto problemi visto che gli toglievo comunque 230-260 a ogni colpo con un arma di 430 di danno (lui mi sembra abbia 8000pv). Prima di poter rivivere i ricordi dei giganti devi prendere un oggetto che ti dona il Drago Antico (e una volta che te lo da puoi provare ad ammazzarlo per prendere la sua anima del gigante, ma sarà dura farcela).

si, non usare quella di Vendrick però. Quella ti servirà per prendere l'arma più forte del gioco
Che bello iniziamo con gli sbilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi sai dire in base a cosa dici ciò, se è davvero come dici 'sto gioco è da rivedere totalmente.

Dopo la peccatrice dove si va? E cosa è belfry luna?
Campanile della Luna

Una domanda sulle anime dei giganti. Se le uso per prendere le armi, poi al Re levo comunque tanto???
Per la precisione:

ho preso l'anima dal ricordo nella caverna del ragno. Pensavo di usarla per comprare un'arma da ornifex. Ho problemi poi con il Re se la uso????

Il Re è un boss secondario.

Il suo danno dipende da quante anime di antico hai in inventario

La sua difesa dipende da quante anime di gigante hai in inventario

Ragazzi un'altra arma che è molto buona per chi ha Destrezza?

Altra cosa

Ma il ragno è un nemico opzionale? Perché è davvero troppo troppo forte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il Re è un boss secondario.

Il suo danno dipende da quante anime di antico hai in inventario

La sua difesa dipende da quante anime di gigante hai in inventario
Quindi anche l'anima di

Freja viene contata come anima antica?

Che bello iniziamo con gli sbilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi mi sai dire in base a cosa dici ciò, se è davvero come dici 'sto gioco è da rivedere totalmente

Allora è meglio aggiungere "secondo me" è l'arma più forte del gioco. Potenziata arriva ad un attacco fisico oltre il 400 e scala S con la forza. Chi come me ha più di 80 di forza, impugnandola a due mani può uccidere un boss in meno di un minuto. Poi se esiste un'arma più forte, ben venga

Quindi anche l'anima di
Freja viene contata come anima antica?
No, sono solo quelle rosse.

Ma comunque, tranquillo con due attacchi ti uccide comunque e se fa lo swing grosso è oneshot automatico, puoi avere anche un palazzo come armatura :rickds:

Che bello ora lo posso iniziare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Peccato che c'è l'aggiornamento :bah!:

Sono pronto per asfaltare tutto, sarà un giochetto da ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:.bip:

Ragazzi un'altra arma che è molto buona per chi ha Destrezza?
Altra cosa

Ma il ragno è un nemico opzionale? Perché è davvero troppo troppo forte

la spada di Drangleic. Non è un boss opzionale, per ucciderlo stagli lontano e quando fa il laser corri all'altra testa e colpiscilo

la spada di Drangleic. Non è un boss opzionale, per ucciderlo stagli lontano e quando fa il laser corri all'altra testa e colpiscilo
Grazie

Ma la spada di drangleic è più basata sulla forza che sulla destrezza

Fatto il campanile della luna, non sapevo servise la pietra di pharros..

Comunque ho fatto la strada normale fino ad ora, fatto la peccatrice ora non so se andare al

rifugio dei cacciatori oppure nei boschi ombrosi, in questi ultimi sono stato asfaltato dai mob

No, sono solo quelle rosse.Ma comunque, tranquillo con due attacchi ti uccide comunque e se fa lo swing grosso è oneshot automatico, puoi avere anche un palazzo come armatura :rickds:
No è che ci tengo a non sprecare cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti sai per caso dirmi quali sono

le anime dei giganti? come faccio a riconoscerle?

No è che ci tengo a non sprecare cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti sai per caso dirmi quali sono
le anime dei giganti? come faccio a riconoscerle?

Si chiamano "anima di un gigante"

Ho segato il topo gigante..in solitaria.

Poi i tre preti XD.

Nella zona successiva ho perso 25k di anime "-"

Mannaggia..ho detti esploro un altro po e torno..

Mai fatto...XD

solo a me da qualche problemino con i server ogni tanto? non riesco ad essere evocato.... si alternano le disconnessioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro