Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me...E' un non-morto (come noi) che aveva "ritrovato" l'armatura di Ornstein "consumata" (se vedi, l'armatura di Ornstein in Dark Souls è oro, mentre in Dark Souls 2 è più opaca (sembra quasi argento...)
Poi questo non morto ha perso il senno e ci attacca... O robe così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusatemi fatemi capire una cossssa (per chi ha finito il gioco o comunque vicino alla fine)
Grazie in anticipo a chi risponderà, vorrei capirne di più.Ho letto che per avere una vita più facile affrontando il tizio bisogna avere 5 anime. Quali? Degli antichi? Tra cui compresa Freja, anche se non è rossa l'anima come le altre? No perchè quella di Freja l'ho usata....
Tra l'altro, quando ho ucciso il ragno, per terra è rimasta una cosa azzurro/viola, e guardando in alto mi sono accorto che c'era un'enooorme drago, pietrificato però..significa qualcosa? Ci dovrò fare qualcosa in futuro?
Che bello iniziamo con gli sbilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, non usare quella di Vendrick però. Quella ti servirà per prendere l'arma più forte del gioco
Campanile della LunaDopo la peccatrice dove si va? E cosa è belfry luna?
Una domanda sulle anime dei giganti. Se le uso per prendere le armi, poi al Re levo comunque tanto???
Per la precisione:
ho preso l'anima dal ricordo nella caverna del ragno. Pensavo di usarla per comprare un'arma da ornifex. Ho problemi poi con il Re se la uso????
Quindi anche l'anima diIl Re è un boss secondario.
Il suo danno dipende da quante anime di antico hai in inventario
La sua difesa dipende da quante anime di gigante hai in inventario
Che bello iniziamo con gli sbilanciamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi mi sai dire in base a cosa dici ciò, se è davvero come dici 'sto gioco è da rivedere totalmente
Allora è meglio aggiungere "secondo me" è l'arma più forte del gioco. Potenziata arriva ad un attacco fisico oltre il 400 e scala S con la forza. Chi come me ha più di 80 di forza, impugnandola a due mani può uccidere un boss in meno di un minuto. Poi se esiste un'arma più forte, ben venga
No, sono solo quelle rosse.Quindi anche l'anima diFreja viene contata come anima antica?
Ragazzi un'altra arma che è molto buona per chi ha Destrezza?
Altra cosa
Ma il ragno è un nemico opzionale? Perché è davvero troppo troppo forte
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Graziela spada di Drangleic. Non è un boss opzionale, per ucciderlo stagli lontano e quando fa il laser corri all'altra testa e colpiscilo
Grazie
Ma la spada di drangleic è più basata sulla forza che sulla destrezza
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
No è che ci tengo a non sprecare cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti sai per caso dirmi quali sonoNo, sono solo quelle rosse.Ma comunque, tranquillo con due attacchi ti uccide comunque e se fa lo swing grosso è oneshot automatico, puoi avere anche un palazzo come armatura![]()
No è che ci tengo a non sprecare cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti sai per caso dirmi quali sonole anime dei giganti? come faccio a riconoscerle?