PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ragzzi

ho battuto i due gurdiani del trono dopo aver preso l'anello del re, dove vado ora? un'altra cosa: come si entra nei ricordi??

ragazzi ma dove trovo la chiave della villa a majula? So che è nelle prime fasi di gioco ma non riesco a trovarla... :morris82:

ragazzi ma dove trovo la chiave della villa a majula? So che è nelle prime fasi di gioco ma non riesco a trovarla... :morris82:
Te la da

il cartografo nella foresta dei giganti,si trova dove cade quella palla gigante,nella zona con le impalcature e l'acqua

Una la ottieni battendo i giganti nella caverna della gola. Tre nei ricordi dei giganti (una volta presa nebbia cinerea premere su alberi a forma di gigante che si trovano nella foresta dei giganti caduti) l'ultima si ottiene battendo il drago antico

per vedere i miglioramenti degli anelli vedo su wiki

ragazzi, avete presente il mercante al pontile desolato?

Parlandoci mi ha detto che ci saremmo rivisti a Majula e in effetti al pontile non c'è più.

A Majula l'ho cercato ma non lo trovo , sapete dove va a finire?

ragzzi
ho battuto i due gurdiani del trono dopo aver preso l'anello del re, dove vado ora? un'altra cosa: come si entra nei ricordi??

boschi ombrosi, l'unica strada che non hai ancora usato delle tre. Finisce con un portone in cui serve l'anello del re.

Per entrare nei ricordi ti serve un oggetto che avrai dopo il santuario del drago

per la spada di lucatiel

sono da lucatiel per avere il suo set ma quando gli parlo dice solo che mi ringrazia e di ricordare il suo nome! in un video che ho trovato su internt dice altro! come mai non mi ha dato il suo set?

per la spada di lucatiel
sono da lucatiel per avere il suo set ma quando gli parlo dice solo che mi ringrazia e di ricordare il suo nome! in un video che ho trovato su internt dice altro! come mai non mi ha dato il suo set?
Significa che non lo hai incontrato e evocato abbastanza volte. Non ti resta che ucciderlo se vuoi le cose

Mi è successo lo stesso a me con quello della spada blu

Una la ottieni battendo i giganti nella caverna della gola. Tre nei ricordi dei giganti (una volta presa nebbia cinerea premere su alberi a forma di gigante che si trovano nella foresta dei giganti caduti) l'ultima si ottiene battendo il drago antico

per vedere i miglioramenti degli anelli vedo su wiki
quali giganti?

N
Uhm allora ricapitolando:

upgrade armi normali --> uso solo lo stesso tipo di titanite ( più eventuali pietre per side effects come bleeding o poison )

armi uniche ----> sparkling titanite

boss equip. ----> pietrified dragon bones

tizzone ---> infusioni ( mi spieghi cosa cambia tra queste e le pietre che conferiscono poison / bleeding etc etc )
L'infusione è appunto il modificare l'arma con le pietre fulminanti, sanguinanti, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la spada di lucatiel
In quante boss fight ti ha aiutato?

Significa che non lo hai incontrato e evocato abbastanza volte. Non ti resta che ucciderlo se vuoi le coseMi è successo lo stesso a me con quello della spada blu
maledetto XD vabbè tanto è la sua fine!

per quello della spada blu dove si trova? credo di averlo visto solo 2 volte

L'infusione è appunto il modificare l'arma con le pietre fulminanti, sanguinanti, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quante boss fight ti ha aiutato?
credo 3 volte! dal mostro con lo spadone di fuoco, dalla ragazza prigioniera rapidissima e dal boss sulla nave!

Ultima modifica:
maledetto XD vabbè tanto è la sua fine!per quello della spada blu dove si trova? credo di averlo visto solo 2 volte

credo 3 volte! dal mostro con lo spadone di fuoco, dalla ragazza prigioniera rapidissima e dal boss sulla nave!
Il problema non è tanto incontrarlo, ma farlo sopravvivere xD In ogni boss fight non deve mai morire

Per il tizio blu stessa cosa di Lucatiel. Bisogna evocarlo tot volte. Ala fine si trova parecchio avanti nel gioco

Il problema non è tanto incontrarlo, ma farlo sopravvivere xD In ogni boss fight non deve mai morire
Per il tizio blu stessa cosa di Lucatiel. Bisogna evocarlo tot volte. Ala fine si trova parecchio avanti nel gioco
l'ho ucciso ma mi ha dato solo la maschera.....porcaccia la miseria! :bah!:

Ultima modifica:
Lucatiel è una femmina eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo mantenere un'aura di mistero..................xD

---------- Post added at 11:57:31 ---------- Previous post was at 11:55:12 ----------

Una domanda per chi è alle fasi finali del gioco:

ho preso le 4 anime dei giganti. Ho sconfitto il Re e trovato la sua anima. Ho anche sconfitto tempo fa i guardiani del trono.

Mi mancherebbe il Drago Antico ma voglio farlo per ultimo prima del NG+

Ora cosa devo fare? Andare nella sala del Trono per la boss fight finale?????

comunque a mio parere la spada di lucatiel è debole, io ho lo spadone mastodontico grezzo +8 e faccio molti più danni!

Ok lo vendo, non é possibile nel 2014 far uscire giochi così buggati che non ti permettono nemmeno di continuare la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro