PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ahahahahhahahahahah

la scambio per un'informazione

Come si arriva ad aldien XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boschi ombrosi, l'unica strada delle tre che non hai ancora usato. Alla fine c'è un portone che si apre con l'anello del re. Quel posto si chiama Aldia's keep immagino sia quello che stai cercando

No, ho attivato la statua destra e m hanno ammazzato prima di attivare l'altra. Non é possibile un bug del genere, ovviamente non lo ricomincio perché ho 30 e più ore di gioco alle spalle, aspetto una settimana per vedere se annunciano patch altrimenti lo scaffalo assieme a tutti i futuri seguiti di questa saga
Li ammazzi proprio vicino alla statua di sinistra? Perchè altrimenti non se le assorbe le anime :ahsisi:In ogni caso se hai spento la play prima di usare il falo del castello è probabile che sei incappato in questo bug. Io sapevo di questa cosa e infatti mi è toccato fare tutto di fila quando ero arrivato in quel punto.

Boschi ombrosi, l'unica strada delle tre che non hai ancora usato. Alla fine c'è un portone che si apre con l'anello del re. Quel posto si chiama Aldia's keep immagino sia quello che stai cercando
Grazie mille

Purtroppo nn ho il simbolo

Sai come posso fare per prenderlo?

Su ogni arma che ho testato funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma funzionano solo i buff magici e non le resine...

Quindi credo che sia un bug perchè in ds o funzionano tutti i buff o nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le armi già incantato non sono mai state reincantabili.

Ergo, sarà un bug che permette ai buff magici di "potenziare"tutte le armi.

Ultima modifica:
Guarda

Io sono andato ovunque credo

Mi manca solo il castello

Ma questa cripta nn l'ho proprio vista

Vicino a dove sta?

La cripta viene dopo la prima parte nel castello

ti ripropongo il video che ho messo prima perche non so se l'hai visto, ma è qui che dovresti trovare Lucatiel

visto che mi state tutti quanti facendo venire la voglia di giocare a dark souls ho deciso di ricomprare alla modica cifra di 14.80 euro demon's souls su amazon ! vediamo se questa volta la mia pazienza resisterà

SEI UN GRADEEEEEEE

SIIIIIIIIIIIII

SIIIIII

dopo 14 ore a vagare l'ho trovatoooo

La sua spada adesso la vende il fabbro a majula?

La vende subito p bisogna aspettare ?

Non vorrei sbagliarmi ma credo che la venda il mercante con quella specie di casa sulle spalle

Si, ma funzionano solo i buff magici e non le resine...Quindi credo che sia un bug perchè in ds o funzionano tutti i buff o nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le armi già incantato non sono mai state reincantabili.

Ergo, sarà un bug che permette ai buff magici di "potenziare"tutte le armi.
In pokèmon rosso non potevi fare dimenticare le MN ai pokèmon, in zaffiro sì

Ho cercato per tutta la gola nera, ho trovato
2 giganti

un vecchio su una poltrona

Le mie mutande

Sasha grey

Ma nn lucatiel

se nn bestemmio guarda (cit.)

Te l'ho detto che ce ne sono due, tu devi cercare la prima, hai trovato la seconda, la prima è... prima.

Some various questions:
- stavo giocando summo gaudio DS con uno stregone (FOR 16, DES 12, INT 19) equipaggiato con la dragon sword ed era davvero veloce. Adesso mi sono creato il chierico a DS 2, come mi ero ripromesso, quali sono le caratteristiche da livellare oltre FOR, DES e FEDE? come mai il chierico è così lento?

- ho la chiave del fabbro di Majula, dove trovo la porta?

- è normale che il cavaliere sospeso in aria che si trova dopo il secondo bonfire della foresta dei giganti caduti mi faccia a pezzi senza pietà?

- la fiaschetta estus ha solo 2 utilizzi... ma i potenziamenti dove li trovo?
Dipende come devi buildarti, Destrezza non la vedo molto utile sul chierico (a meno che non vuoi usare specifiche armi)

A majula :unsisi:

In giro

Si si

Visto

Grazie mille

Adesso devo soltanto trovare i pezzi di titanite

Che se nn sbaglio li doppano i nani

Se non mi sbaglio dopo il forte ferreo puoi comprare la titanite dalla tipa che incontri la prima volta nella valle del raccolto

Adesso parliamo di Sasha Grey, ho provato a cercare Sasha Grey gola ma trova altre cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non mi sbaglio dopo il forte ferreo puoi comprare la titanite dalla tipa che incontri la prima volta nella valle del raccolto

Adesso parliamo di Sasha Grey, ho provato a cercare Sasha Grey gola ma trova altre cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il boss nei boschi ombrosi mi ara troppo :rickds:, quindi sono andato dai

gargoyle intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gola nera e sasha sono due parole che si accomunano bene insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi il tizio sulla sedia a rotelle oltre che

alla gola nera
dove lo becco?

ragazzi il tizio sulla sedia a rotelle oltre che
alla gola nera
dove lo becco?
a boschi ombrosi mi sembra si chiami così, è dove ci sono quei minotauri con la scure, non andare al boss scorpione, ma gira nell'area a destra, c'è un punto in cui cede il terreno, e li sotto lo trovi

Ultima modifica da un moderatore:
Li ammazzi proprio vicino alla statua di sinistra? Perchè altrimenti non se le assorbe le anime :ahsisi:In ogni caso se hai spento la play prima di usare il falo del castello è probabile che sei incappato in questo bug. Io sapevo di questa cosa e infatti mi è toccato fare tutto di fila quando ero arrivato in quel punto.
L ho fatto anche con un altro giocatore, dei 2 soldati che continuano a rigenerarsi lui mi teneva impegnato uno, mentre io spingevo con lo scudo l'altro finché non si appiccicava alla statua, poi lo uccidevo ma niente. Comunque su youtube vedendo qualche video ho notato che le anime le assorbe anche da 2-3 metri di distanza, quindi non é questo il problema.

sembrerebbe che questo bug venga attivato se attiviamo prima la statua destra e poi veniamo uccisi. Comunque c'è un altro bug delle porte, in pratica dopo aver acceso il falò può capitare di rimanere chiusi nello stanzino, e rifacendo la strada dall'esterno si trovano le porte del castello chiuse...

ma io dico, i giochi li testano prima di rilasciarli o erano troppo occupati a pompare graficamente i trailer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro