PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
PLATINO

[video=youtube;ZZ5LpwO-An4]

Ultima modifica da un moderatore:
Battuto il boss finale :ivan:

---------- Post added at 17:17:21 ---------- Previous post was at 17:16:48 ----------

qualcuno sa come si fanno a potenziare gli anelli??
Non penso si possa fare, o sbaglio? :wush:

Se schiacci X va su annulla, non su vota...
By GT-N7100
Eh ma uno spera che una volta votato se ne va e ti permette di aprire la porta asd

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Nel momento esatto in cui ti stai per arrendere e tornare dalle tre vecchiacce, ecco che il gioco ti sprona con qualcosa di nuovo.

Vediamo un pò questa nuova zona cosa mi offre, a parte morti miserevoli.

raga dove

trovo i ricordi nella foresta dei giganti?

PLATINO[video=youtube;ZZ5LpwO-An4]

Grandissimo!

ora spiegami tutti i patti, ho capito solamente quello del sole con le medaglie del sole che non sò chi droppa, il ratto vuole code di ratto , ma 30 dove le prendo?

Ho visto gente nuda ,che combatteva con i pugni ed a un certo momento puff e si trasformava in anubi( black dragon armor) ,che si prende con non sò che patto...per platinarlo ci saranno poi dei passi obbligatori , quali sono?

Tu che pg hai fatto ,come hai distribuito i punti?

il mio è un guerriero spada e scudo liv 188 sono a forte ferreo in ng+...insomma sono un pò noob perchè nella prima run non ho preso la superspada,non ho ucciso la 5 anima dei giganti(voi sapete chi)...il gioco è immenso dispersivo, ormai dopo la seconda run sopra la metà vorrei capire quali sono le armi e armor + fighe,a ng+ non c è sinceramente sta gran soddisfazzione,stessi drop aiutami a giocare ancora!!!!rispondi alle mie domande!

Eh ma uno spera che una volta votato se ne va e ti permette di aprire la porta asd
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Di solito quando su uno stesso punto ci sono più cose per interagire (tipo macchia di sangue e messaggio) basta premere triangolo per passare da uno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel castello di drangleic

vicino al primo faò c'è una stanza con 6 porte che si aprono uccidendo nemici, quelle da cui per la maggior parte saltano fuori dei miniboss sentinelle. Uccidendo nemici è anche successo che una delle due statue di giganti in fondo alla stanza abbia acceso la sua torcia, devo farlo anche con l'altra? succede qualcosa? perchè la strada per continuare sembra essere un'altra,quella che porta ai due cavalieri dei draghi ecc

Se hai battuto i due giganti nella gola adesso hai un'anima. Ma per un combattimento alla pari te ne servono almeno altre tre, Questo perche ogni anima dei giganti che hai nell'inventario diminuisce la sua difesa. Per esempio adesso gli faresti circa dieci di danno. Per ora non puoi prendere le altre anime perche si trovano nei ricordi dei giganti o uccidendo il drago antico. Cose che potrai fare più avanti

---------- Post added at 15:58:36 ---------- Previous post was at 15:57:48 ----------

Si, perchè la sua anima si trova da un'altra parte

Santuario di Amana
Madonna

Io credevo che avessi quasi finito e poi mi dici queste cose

Draghi, giganti ... *.*

Ma aprendo le porte del re potrò fare queste cose?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vendrick
è impossibile :morris82:, mi Oneshotta e non riesco neanche a toccarlo :morris82:, e ho 4 anime di giganti :morris82:

Ma per il patto Via del blu, quanti segni fedeltà devo avere per la massima devozione?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro