Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso si possa fare, o sbaglio? :wush:qualcuno sa come si fanno a potenziare gli anelli??
Se schiacci X va su annulla, non su vota...Appunto uno spamma X per sperare di prendere il muro ma non c'è.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Eh ma uno spera che una volta votato se ne va e ti permette di aprire la porta asdSe schiacci X va su annulla, non su vota...
By GT-N7100
forte ferreo nella zona prima del primo bossCiao raga, dove trovo un tizzone?
PLATINO[video=youtube;ZZ5LpwO-An4]
Di solito quando su uno stesso punto ci sono più cose per interagire (tipo macchia di sangue e messaggio) basta premere triangolo per passare da uno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ma uno spera che una volta votato se ne va e ti permette di aprire la porta asd
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
MadonnaSe hai battuto i due giganti nella gola adesso hai un'anima. Ma per un combattimento alla pari te ne servono almeno altre tre, Questo perche ogni anima dei giganti che hai nell'inventario diminuisce la sua difesa. Per esempio adesso gli faresti circa dieci di danno. Per ora non puoi prendere le altre anime perche si trovano nei ricordi dei giganti o uccidendo il drago antico. Cose che potrai fare più avanti
---------- Post added at 15:58:36 ---------- Previous post was at 15:57:48 ----------
Si, perchè la sua anima si trova da un'altra parte
Santuario di Amana
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa per il patto Via del blu, quanti segni fedeltà devo avere per la massima devozione?