R
ravenna
Katane e stocco scalano entrambe bene in destrezza, che è la mia build. Non conoscevo gli stocchi, ma non è niente male: non c'è ampiezza, ma imbroccando la direzione del bersaglio scatta una serie di affondi finche hai stamina che fa veramente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da qui che ho timore a infonderlo con fuoco o veleno, perchè non vorrei rovinarlo e pensavo magari a fare una nuova arma, tipo la zweihander. Voi sulla vostra main, che cosa avete fatto? Infusione elementare, oppure liscia? E che elemento consigliate? Ciao&grazieAssolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 20:04:30 ---------- Previous post was at 20:01:47 ----------
Dipende da come hai sviluppato il personaggio, le Katane scalano da *** con la destrezza, gli stocchi non ricordo sinceramente,...
PS è un pò una novità x me, in dark souls in genere usavo armi che avevano già l'infusione tipo spada di queelag o lancia dell'ammazzadraghi, oppure armi che non la potevano avere.
Ultima modifica: