PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:04:30 ---------- Previous post was at 20:01:47 ----------

Dipende da come hai sviluppato il personaggio, le Katane scalano da *** con la destrezza, gli stocchi non ricordo sinceramente,...
Katane e stocco scalano entrambe bene in destrezza, che è la mia build. Non conoscevo gli stocchi, ma non è niente male: non c'è ampiezza, ma imbroccando la direzione del bersaglio scatta una serie di affondi finche hai stamina che fa veramente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da qui che ho timore a infonderlo con fuoco o veleno, perchè non vorrei rovinarlo e pensavo magari a fare una nuova arma, tipo la zweihander. Voi sulla vostra main, che cosa avete fatto? Infusione elementare, oppure liscia? E che elemento consigliate? Ciao&grazie

PS è un pò una novità x me, in dark souls in genere usavo armi che avevano già l'infusione tipo spada di queelag o lancia dell'ammazzadraghi, oppure armi che non la potevano avere.

Ultima modifica:
Io non lo infusa con elementi, pecrhè non mi scala tantissimo sennò, avendo la forza a 45 e che l'Ascia in questione a +10 scala A con la forza fa di quell'ascia un portento per la build forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi io che ho 40 di forza dici che conviene non infonderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok grazie mille ancora.

Ciao regaz sono al castello

di Drangleic e l'ho girato circa tutto. La tizia mi ha detto di andare dal re Ver qualcosa ma non so dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che devo fare?

By GT-N7100

By GT-N7100

Cioè il Bastone nero da strega è OP :morris82:, ha tutti i tipi di danni immaginabili.

Ultima modifica da un moderatore:
ok ragazzi mi è stat regalato, premetto che demon e il primo dark non mi sono piaciuti, ma mi sembra brutto riportare subito il gioco al GS visto che è un regalo, che classe mi consigliate che non richieda troppo sbatti?
Mi sentirei di consigliarti il guerriero: parte già con uno scudo ed è molto utile uno scudo in Dark Souls, a meno che tu non sia un maestro della schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, la classe iniziale conta poco e poi in ogni caso troverai delle difficoltà... Ma non arrenderti e chiedi aiuto sul forum se sei in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Katane e stocco scalano entrambe bene in destrezza, che è la mia build. Non conoscevo gli stocchi, ma non è niente male: non c'è ampiezza, ma imbroccando la direzione del bersaglio scatta una serie di affondi finche hai stamina che fa veramente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è da qui che ho timore a infonderlo con fuoco o veleno, perchè non vorrei rovinarlo e pensavo magari a fare una nuova arma, tipo la zweihander. Voi sulla vostra main, che cosa avete fatto? Infusione elementare, oppure liscia? E che elemento consigliate? Ciao&graziePS è un pò una novità x me, in dark souls in genere usavo armi che avevano già l'infusione tipo spada di queelag o lancia dell'ammazzadraghi, oppure armi che non la potevano avere.
Ma calcola che qui l'infusione è semplificata e snellita abbestia (da quel poco che ho provato ma credo di aver capito bene).

C'è il potenziamento dell'arma (fino a +10) che è a parte e vale sempre.

Poi su quell'arma (che hai potenziato mettiamo a +10) puoi infondere tranquillamente un elemento che vuoi. Facciamo elettrico, così diventerà un'arma elettrica +10. Non ti piace? Poco importa la rifondi con un altro elemento, facciamo veleno...e diventerà un'arma velenosa +10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi se non vuoi na ceppa puoi ritornare allo stato normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il tutto consumando solo un po di anime ed una pietra specifica per l'infusione ogni volta.

Io lo trovo perfetto com'è adesso il sistema.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa per la zona Le porte di Pharros .. [spolier]c'è una porta in pietra al secondo piano con 3 volti vicino,la porta viene aperta da una faccia in particolare o devo usare 3 pietre?

è normale che il gioco non abbia musica? ovvero solo suoni ambintali o il fruscio dell'erba se ci passo dentro?

Solo i boss e Majula la hanno.

Comunque non riesco a capire come fa la gente ad avere difficoltà col primo boss di Iron Keep :gio: L'avrei ammazzato alla prima botta se non fosse stato per quell'esplosione dimmerda dopo il salto che non mi aspettavo, e quando me l'ha fatta gli mancava un colpo

ho letto da qualche parte che sopratutto all'inizioa vventura è utile buttarsi nel buco perchè ci sono oggetti utili ad inizio avventura, confermate?

Giusto per precisare:

A mio parere il fatto che puoi affrontare vendrick è una balla, nel senso che ho letto qualche post addietro che lo si può affrontare attaccandolo di continuo e dopo un pò parte la boss fight. Ora io l'ho attaccato almeno una 50ina di volte e nun mi si è cacato di striscio, per di più ho visto in alcuni video che tutti entravano nella nebbia prima di iniziare la bossfight come di norma.

---------- Post added at 20:53:22 ---------- Previous post was at 20:51:14 ----------

ho letto da qualche parte che sopratutto all'inizioa vventura è utile buttarsi nel buco perchè ci sono oggetti utili ad inizio avventura, confermate?

L'unico problema è che se ti butti nel buco ad inizio avventura schiatti come una mosca su un parabrezza. Ti conviene comprare prima l'anello dal gatto che ti diminuisce i danni da caduta, cosi ti pare le natiche (ma a mio parere è comunque azzardato, il boss che si cela lì sotto è troppo difficile ad inizio game imho

Solo i boss e Majula la hanno.
Comunque non riesco a capire come fa la gente ad avere difficoltà col primo boss di Iron Keep :gio: L'avrei ammazzato alla prima botta se non fosse stato per quell'esplosione dimmerda dopo il salto che non mi aspettavo, e quando me l'ha fatta gli mancava un colpo
dipende dal tuo equip, io la prima run gli facevo 2 di danno ,a ng+ quasi ce la facevo da solo

Ragazzi

A che diamine serve aprire la porta del re nella foresta dei giganti caduti? -.-

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dipende dal tuo equip, io la prima run gli facevo 2 di danno ,a ng+ quasi ce la facevo da solo
Avevo lo spadone +10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è possibile che con una Zweihander+8 che ha 315 di attacco mi fa meno danno di uno spadone di drangleic+2 che fa 220? Eppure la Zweihander ha statistiche migliori in tutto :morris82:

Giusto per precisare:

A mio parere il fatto che puoi affrontare vendrick è una balla, nel senso che ho letto qualche post addietro che lo si può affrontare attaccandolo di continuo e dopo un pò parte la boss fight. Ora io l'ho attaccato almeno una 50ina di volte e nun mi si è cacato di striscio, per di più ho visto in alcuni video che tutti entravano nella nebbia prima di iniziare la bossfight come di norma.

Scusa, se hai visto i video in cui lo affrontano, perchè dici, testuali parole "A mio parere il fatto che puoi affrontare vendrick è una balla"?

comunque, nei video vedi la nebbia perchè una volta che inizia lo scontro, se perdi, troverai la nebbia quando torni da lui.

Ti assicuro che per far partire la battaglia bisogna colpirlo

Al castello c'è un glitch epocale e ancora non hanno fatto uscire nessuna patch...cioè non puoi aprire il cancello iniziale o resti chiuso in una stanza vicino un falò, che poi non si riapre mai più. Mi domando chi testi i giochi, NON poter completare un gioco non è un problema secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro