Ma scusate da dove viene la convinzione che uno con lo spadone non possa schivare?

Io ho uno spadone diddio che toglie 600 e un armatura piuttosto forte e pesante e uno scudo medio, ma rimanendo al 63% ho un movimento di schivata piuttosto veloce....
Ergo, se mi serve da parare con il mio scudo (che smorza parecchio anche il fuoco e la magia) lo faccio, altrimenti imbraccio il bestione a due mani e schivo abbestia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarò hyper veloce, ma a schivare fino ad ora ho schivato sempre tutto. Infatti il forgione, una volta capito il pattern (ergo terza try) l'ho arato iniziando da subito l'incontro con lo spadone di mirrah a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che servono per forza 2 katane e un'armatura leggera/media per schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che non sgravi il 70% e per me si può schivare tranquillamente
---------- Post added at 01:24:07 ---------- Previous post was at 01:21:31 ----------
Io per ora l'ho fatto solo 1 volta, adesso svuoto i nemici prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sì, è una sega fondamentalmente, il problema è se ti becca con la sfiammata che dovrebbe (dico dovrebbe perché quando me l'ha fatta avevo solo metà vita) oneshottare.....però io la prima l'ho schivata andando verso la sua coda quando s'è alzato per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif