PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
ma se picchio il

vecchiaccio che mi dice che non sono desiderato , che si trova dopo il boss della cattedrale del blu
che succede? mi sta troppo sulle palle

Dual Swordman è fuffa, meglio il Tankone obesone :gix: cit.
Io sto andando a due mani a vaffancul0, frega un ***** dello scudo proprio è solo peso inutile che mi rallenta.... :gix:

ragazzi ho bisogno di un consiglio..

ho liberato il fabbro alla bastiglia, quello delle anime dei boss.

Però guardando le varie armi mi sono accorto che non è che siano così speciali, stò facendo una build forza ma non mi piacciono molto i spadoni, troppo lenti, quindi quello del persecutore non mi piace.. per le altre armi che mi dite? qualcuna che vale? altrimenti potrei utilizzare le anime dei boss x avanzare di livello..

quante anime danno ognuna?

oppure l'altro fabbro mi può dare armi migliori?

grazie

raga non ho mai giocato demons soul ne dark soul... Che dite posso buttarmi su quest episodio? mi stuzzica e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

raga non ho mai giocato demons soul ne dark soul... Che dite posso buttarmi su quest episodio? mi stuzzica e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Comprati i primi due che li trovi a pochissimo ormai, ti fai una idea, li finisici e poi quando questo costerà 20-25 euro sarà tutto di guadagnato.:.bip:

Il demone della forgia. Per ora il boss più difficile che ho incotrato in ds2... mamma mia che nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fanculo, mi ha dato solo 34 000 anime :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
E infatti sei lento lo stesso :gix:
Evanno rosik, noi Dual siamo molto più avvantaggiati rispetto a voi obesoni :gix:. Basta vedere come abbiamo freddato il Demone ''Owno Evanno'' della Forgia a colpi di #Yolo Swag-Schivate.

tumblr_m13meetHnS1rn6de1o3_500.gif

Ancora non capisco come fate a dire che il

drago antico
sia cosi difficile (addirittura il boss più difficile della serie souls. Io fatto alla seconda volta e solo con spada e scudo senza subire colpi. E' lentissimo ed ha 4 attacchi in croce. E' pure il mio primo souls boh

Ma scusate da dove viene la convinzione che uno con lo spadone non possa schivare? :rickds:

Io ho uno spadone diddio che toglie 600 e un armatura piuttosto forte e pesante e uno scudo medio, ma rimanendo al 63% ho un movimento di schivata piuttosto veloce....

Ergo, se mi serve da parare con il mio scudo (che smorza parecchio anche il fuoco e la magia) lo faccio, altrimenti imbraccio il bestione a due mani e schivo abbestia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarò hyper veloce, ma a schivare fino ad ora ho schivato sempre tutto. Infatti il forgione, una volta capito il pattern (ergo terza try) l'ho arato iniziando da subito l'incontro con lo spadone di mirrah a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che servono per forza 2 katane e un'armatura leggera/media per schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che non sgravi il 70% e per me si può schivare tranquillamente

---------- Post added at 01:24:07 ---------- Previous post was at 01:21:31 ----------

drago antico
sia cosi difficile (addirittura il boss più difficile della serie souls. Io fatto alla seconda volta e solo con spada e scudo senza subire colpi. E' lentissimo ed ha 4 attacchi in croce. E' pure il mio primo souls boh
Io per ora l'ho fatto solo 1 volta, adesso svuoto i nemici prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sì, è una sega fondamentalmente, il problema è se ti becca con la sfiammata che dovrebbe (dico dovrebbe perché quando me l'ha fatta avevo solo metà vita) oneshottare.....però io la prima l'ho schivata andando verso la sua coda quando s'è alzato per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate da dove viene la convinzione che uno con lo spadone non possa schivare? :rickds:
Io ho uno spadone diddio che toglie 600 e un armatura piuttosto forte e pesante e uno scudo medio, ma rimanendo al 63% ho un movimento di schivata piuttosto veloce....

Ergo, se mi serve da parare con il mio scudo (che smorza parecchio anche il fuoco e la magia) lo faccio, altrimenti imbraccio il bestione a due mani e schivo abbestia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non sarò hyper veloce, ma a schivare fino ad ora ho schivato sempre tutto. Infatti il forgione, una volta capito il pattern (ergo terza try) l'ho arato iniziando da subito l'incontro con lo spadone di mirrah a due mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che servono per forza 2 katane e un'armatura leggera/media per schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che non sgravi il 70% e per me si può schivare tranquillamente

---------- Post added at 01:24:07 ---------- Previous post was at 01:21:31 ----------

Io per ora l'ho fatto solo 1 volta, adesso svuoto i nemici prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sì, è una sega fondamentalmente, il problema è se ti becca con la sfiammata che dovrebbe (dico dovrebbe perché quando me l'ha fatta avevo solo metà vita) oneshottare.....però io la prima l'ho schivata andando verso la sua coda quando s'è alzato per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sono arrivato di corsa facendo lo slalom tra i nemici, cosi come altri boss ove possibile. La fiamma ti oneshotta per quello dicevo meglio agili e mantenere sempre energia per lo scatto. I vestiti li ho tolti tanto oneshotta. Ora che ci penso avrei potuto anche togliere lo scudo ma ormai fa nulla.

drago antico

Il drago antico si può considerare difficile se rapportato agli altri boss che sono davvero troppo facili, quasi imbarazzanti.

Ho infuso l'oscurità alla mia Uchigatana...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devo testarla.

Io ci sono arrivato di corsa facendo lo slalom tra i nemici, cosi come altri boss ove possibile. La fiamma ti oneshotta per quello dicevo meglio agili e mantenere sempre energia per lo scatto. I vestiti li ho tolti tanto oneshotta. Ora che ci penso avrei potuto anche togliere lo scudo ma ormai fa nulla.
Sì anche perché con il mio spadone buffato elettrico (e se tutto è rimasto normale i draghi dovrebbero essere deboli all'elettrico) toglievo un botto ed era arrivato a metà vita in pochissimo tempo..quindi credo che se fossi riuscito a schivare la seconda fiammata l'avrei killato o massimo me ne avrebbe fatta una terza.

sono liv 92 mi manca solo un medaglione del sole per il rank 3, poi vorrei puntare a prendere ira divina ma ho letto che bisogna fare 150 coop nel patto via del blu... :(

sono alla ricerca delle armi con lo special attack me ne consigliate qualcuna???

Perfavore
Qualche consiglio

Ho finito anche le pietre della difesa contro il fuoco

Ho messo l'anello del fuoco

Ho uno scudo che assorbe il 100% del fuoco e ogni volta che si alza in volo mi fa alla prima botta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ho visto un video ,il tizio seguiva l'ombra della coda appena si appoggiava spadate e poi seguiva l'ombra

drago antico
Sei stato colpito? Perchè se sei stato colpito e non sei morto allora non era il

Drago Antico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lo spadone da 600 attacco dove si trova????

ho trovato l'armor di faraam, è superfiga di skill, ma serve veramente?non si capisce che stat da dice che utile per chi usa 2 spade, ho milioni di titaniti scintillanti sono indeciso se uppare questa o l 'armor di havel (grossissima, ma brutta di skin)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro