PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
peccatrice bitchata in 20 secondi (nel 2014 quando giocai la prima volta dovetti riprovare 10000 volte) a livello 82, considerando che devo uccidere ancora altri 3 antichi, direi che sono leggermente OP :ahsisi: nella versione scholar ci sono andati pesanti con il persecutore visto che solo nella bastiglia me lo sono trovato 4 volte in giro :ahsisi:

cmq che tristezza :patpat: ds2 è il capitolo dall'atmosfera più lugubre e angosciante, se solo avesse avuto un design delle mappe migliore :sadfrog: perchè la varietà di ambientazioni è solo un gradino sotto a quella di ds1
Diciamo che il Persecutore, nella Scholar, fa onore al proprio nome :asd: Ha anche più senso nella lore.

A volte può stancare ma il bello è che ci sono un paio di piccole "chicche" di gameplay che sono state aggiunte nella Scholar proprio riguardo al Persecutore.

Niente non ci riesco con elana e l'amico da evocare muore dopo un attimo , ogni volta che evoca qualcosa rimango fregato

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Niente non ci riesco con elana e l'amico da evocare muore dopo un attimo , ogni volta che evoca qualcosa rimango fregato
a che run e che livello sei?

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che il Persecutore, nella Scholar, fa onore al proprio nome :asd: Ha anche più senso nella lore.A volte può stancare ma il bello è che ci sono un paio di piccole "chicche" di gameplay che sono state aggiunte nella Scholar proprio riguardo al Persecutore.
l'attacco che aumenta la maledizione dici?

cmq a distanza di anni pretendo ancora di sapere chi è il c0glione dei from che ha ideato le giare "maledette" è una cosa senza la minima logica :bah!: cioè bho, è una cosa troppo no sense

nn sò se era presente anche in ds liscio, però nella bastiglia se vai in certe zone senti il ruggito dei gargoyle e li vedi dirigersi verso la torre della campana, bella chicca

a che run e che livello sei?
- - - Aggiornato - - -

l'attacco che aumenta la maledizione dici?

cmq a distanza di anni pretendo ancora di sapere chi è il c0glione dei from che ha ideato le giare "maledette" è una cosa senza la minima logica :bah!: cioè bho, è una cosa troppo no sense

nn sò se era presente anche in ds liscio, però nella bastiglia se vai in certe zone senti il ruggito dei gargoyle e li vedi dirigersi verso la torre della campana, bella chicca
prima run il livello non me lo ricordo ma per avanzare mi ci vogliono un 25 mila anime

prima run il livello non me lo ricordo ma per avanzare mi ci vogliono un 25 mila anime
dovresti sfruttare l'exploit del signore dei giganti per livellare come un selvaggio in poco tempo :ahsisi: così ci torni OP ad affrontare quel boss

dovresti sfruttare l'exploit del signore dei giganti per livellare come un selvaggio in poco tempo :ahsisi: così ci torni OP ad affrontare quel boss
il signore dei giganti? credo di aver gia fatto le cose dei giganti

Allora o trovi qualcuno da evocare che non siano quei due standard(neanche distraggono gli scheletri)o fallo da solo...

Scudo del trasgressore(lo vende il ciambellano a Drangleic)infuso oscurita’ e una buona base di adattabilita’

Ti consiglio di rollare quando casta le mine infuocate
Elana e’ debole alla magia e fuoco quindi regolati di conseguenza...

Quando evoca Velstadt ci sono due strategie(ti soffermi su di lui o ti fai attaccare per scappare subito da Elana

L’ideale sarebbe da cambiare build in un caster con le lance dell’anima o piromanzie a largo raggio come tempesta inguocata etc la distruggi facile...

Chi evochi scusa? Se puoi metterti d'accordo con qualcuno la tattica migliore e' che uno impegni Velstat senza attaccarlo, se pensi solo a schivare non ti fa niente, mentre l'altro si concentra su Elana. Finche' c'e' Velstat Elana non puo' evocare nient'altro.

- - - Aggiornato - - -

peccatrice bitchata in 20 secondi (nel 2014 quando giocai la prima volta dovetti riprovare 10000 volte) a livello 82, considerando che devo uccidere ancora altri 3 antichi, direi che sono leggermente OP :ahsisi: nella versione scholar ci sono andati pesanti con il persecutore visto che solo nella bastiglia me lo sono trovato 4 volte in giro :ahsisi:

cmq che tristezza :patpat: ds2 è il capitolo dall'atmosfera più lugubre e angosciante, se solo avesse avuto un design delle mappe migliore :sadfrog: perchè la varietà di ambientazioni è solo un gradino sotto a quella di ds1
Guarda che non ci vuole niente per la peccatrice, basta un buon scudo e cercare di parare anziche' schivare.

Chi evochi scusa? Se puoi metterti d'accordo con qualcuno la tattica migliore e' che uno impegni Velstat senza attaccarlo, se pensi solo a schivare non ti fa niente, mentre l'altro si concentra su Elana. Finche' c'e' Velstat Elana non puo' evocare nient'altro.
- - - Aggiornato - - -

Guarda che non ci vuole niente per la peccatrice, basta un buon scudo e cercare di parare anziche' schivare.
lo sò ma 4 anni fà era il mio primo souls che giocavo e nn avevo dimestichezza :sard:

lv. 95 e nonostante tutto valle del raccolto - picco terrestre continuano ad essere una staffillata continua :bah!:

ma io voglio conoscere chi dà i nomi delle aree :sadfrog: in un posto desolato, fatto di sole rocce e gas velenosi che provengono dal sottosuolo come puoi pretendere che cresca qualcosa che lo chiami valle del raccolto? :sadfrog:

l'unica cosa che puoi raccoglierci sono i p0rconi :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Quello prima della porta , ora ho scoperto che c'è pure un altro quindi una chance in piu :asd .
Non ho mai superato un boss dei souls con un altra persona non iniziero' ora .

Quello prima della porta , ora ho scoperto che c'è pure un altro quindi una chance in piu :asd .
Non ho mai superato un boss dei souls con un altra persona non iniziero' ora .

Non serbono a nulla sono dei deficienti:rickds:

Almeno a me si fanno attirare puntualmente da Elana...

Non serbono a nulla sono dei deficienti:rickds:
Almeno a me si fanno attirare puntualmente da Elana...
Sono arrivato a toglierli piu di metà energia , ma devo trovare lo scudo per non per prendere danni dalle palle oscure

Sono arrivato a toglierli piu di metà energia , ma devo trovare lo scudo per non per prendere danni dalle palle oscure
Due messaggi piu’ sopra ti ho spiegato come...

battuto

il re di ferro
:stema:

boss più idiota del gioco :bah!: con un pattern di attacchi dove gli sviluppatori sì e no ci avranno speso 10 minuti per programmarlo :bah!:

l'unica volta che sono morto è stata dopo la boss fight che sono scivolato in una buca vicino alla casetta piccolina in canada :sard:

dai che ora ci si addentra nella mappa più bella del gioco :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

tana dei topi - scolo - gola nera :trollface:

1050.gif

La stronza è caduta ! Al millesimo tentativo!

Uno dei boss piu ingiusti e bastardi che abbia visto ne souls .

La stronza è caduta ! Al millesimo tentativo!
Uno dei boss piu ingiusti e bastardi che abbia visto ne souls .

Tosta e’ tosta ma sara’ che avevo una build giusta non mi fatto impazzire...

Quello dopo mi creo’ una sacco di guai...

Oggi(e quasi mi piange il cuore) lo distruggo al primo colpo...

Invece Alonne,Il Fume
Mi ci devo veramente impegnare

Contento per te perche’ smadonnare per poi poter urlare finalmente e’ la goduria dei souls:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Tosta e’ tosta ma sara’ che avevo una build giusta non mi fatto impazzire...
Quello dopo mi creo’ una sacco di guai...

Oggi(e quasi mi piange il cuore) lo distruggo al primo colpo...

Invece Alonne,Il Fume
Mi ci devo veramente impegnare

Contento per te perche’ smadonnare per poi poter urlare finalmente e’ la goduria dei souls:predicatore:
è ingiusta perchè dipende solo dalla casualità , a volte si addormenta e la spacchi altre si sveglia e fa combinazioni fuori di testa fra magia e attacco fisico con hitbox gigante e si teletrasporta pure dai :bah!:

stavo per battere al secondo tentativo

il drago

mi mancavano 4 colpi e ho pensato " che cavolata sto boss" e tac morto , poi ha iniziato a rompere le scatole e non ci sono piu arrivato vicino :rickds:

Io mi sono rigiocato la versione scholar e non avendo mai fatto i dlc ,li sto affrontando in ng+.

Non so gli altri ma il primo è abbastanza tostarello non tanto per la difficolta dei nemici ,quanto per le molte trappole e agguati...maledetti!

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono rigiocato la versione scholar e non avendo mai fatto i dlc ,li sto affrontando in ng+.Non so gli altri ma il primo è abbastanza tostarello non tanto per la difficolta dei nemici ,quanto per le molte trappole e agguati...maledetti!
i dlc sono più tosti infatti. Spero tu sia di buon livello con il pg o maledirai alcuni boss per la quantità allucinante di hp che hanno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro