Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Sono arrivato alla "terza zona" (nella suddivisione mentale che ho fatto più istintivamente) di
dove i proiettili magici iniziano ad abbozzare un bullet hell... Ma ho temporaneamente girato su una via a lato giungendo ad un ascensore ampio e circolare, sorretto da catene, e devo ancora prenderlo per scoprire dove porta.
Ma... E' normale che arrivato a questo punto del gioco non abbia ancora trovato la bossfight dei (perché so che ce n'è una)
Ne ho incontrato solo uno nel
in versione "mob più forte degli altri".
Ma l'altro giorno mi è venuta l'idea di usare il plunging attack durante il salto per evitare di rollare all'atterraggio ed ha funzionato a meraviglia, sono caduto per terra ben piantato in verticale recuperando finalmente l'oggetto. ^^ Che adesso già non ricordo più cosa fosse. 
EDIT: Ah no aspetta, hai detto ponte di legno e buco... Aaaaah vabbé mi sono complicato la vita da solo allora, l'ho fatto in una maniera più macchinosa. Adesso per curiosità voglio provarlo quel buco.
Non è che ti riferisci alla murakumo? Ma non credo sia proprio fine gioco. Ultimamente sto usando una lancia alata +10 e proprio una murakumo +8 che se non sbaglio supera i 400 danni con DEX quasi a 40.
Amana,
Ma... E' normale che arrivato a questo punto del gioco non abbia ancora trovato la bossfight dei (perché so che ce n'è una)
gargoyles?
Castello di Drangleic
Capito grazie, se mi ricordo poi trascrivo ciò che c'è scritto in italiano nella descrizione dell'infusione dal fabbro, perché se il significato è questo allora non è così chiaro.In realtà, la meccanica funziona così: per ottenere il massimo dai malocchi o dalle armi infuse con l'oscurità, servono sia Intelligenza che Fede allo stesso livello.
L'avevo già provato diverse volte ma, come ho detto, o atterravo sulla parte sbagliata (poco più sotto) o mi fregava il roll all'atterraggio spingendomi più avanti fino a farmi precipitare nel vuoto.Devi arrivare al ponte di legno che vedi sopra: al primo buco togliti l'equip, metti l'"anello d'argento del gatto" per ridurre i danni da caduta (se ce l'hai) e calcola bene la caduta.

EDIT: Ah no aspetta, hai detto ponte di legno e buco... Aaaaah vabbé mi sono complicato la vita da solo allora, l'ho fatto in una maniera più macchinosa. Adesso per curiosità voglio provarlo quel buco.
Riusciresti a trovarlo nella wiki postandomi la pagina dedicata?P.S.: Ora che mi ricordo, dato che con le armi hai scelto una build su Destrezza, verso fine gioco c'è un ottimo spadone che scala su questa statistica.![]()
Non è che ti riferisci alla murakumo? Ma non credo sia proprio fine gioco. Ultimamente sto usando una lancia alata +10 e proprio una murakumo +8 che se non sbaglio supera i 400 danni con DEX quasi a 40.

Ultima modifica: