PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato alla "terza zona" (nella suddivisione mentale che ho fatto più istintivamente) di
Amana,
dove i proiettili magici iniziano ad abbozzare un bullet hell... Ma ho temporaneamente girato su una via a lato giungendo ad un ascensore ampio e circolare, sorretto da catene, e devo ancora prenderlo per scoprire dove porta.

Ma... E' normale che arrivato a questo punto del gioco non abbia ancora trovato la bossfight dei (perché so che ce n'è una)
gargoyles?
Ne ho incontrato solo uno nel
Castello di Drangleic
in versione "mob più forte degli altri".

In realtà, la meccanica funziona così: per ottenere il massimo dai malocchi o dalle armi infuse con l'oscurità, servono sia Intelligenza che Fede allo stesso livello.
Capito grazie, se mi ricordo poi trascrivo ciò che c'è scritto in italiano nella descrizione dell'infusione dal fabbro, perché se il significato è questo allora non è così chiaro.
Devi arrivare al ponte di legno che vedi sopra: al primo buco togliti l'equip, metti l'"anello d'argento del gatto" per ridurre i danni da caduta (se ce l'hai) e calcola bene la caduta.
L'avevo già provato diverse volte ma, come ho detto, o atterravo sulla parte sbagliata (poco più sotto) o mi fregava il roll all'atterraggio spingendomi più avanti fino a farmi precipitare nel vuoto. :asd: Ma l'altro giorno mi è venuta l'idea di usare il plunging attack durante il salto per evitare di rollare all'atterraggio ed ha funzionato a meraviglia, sono caduto per terra ben piantato in verticale recuperando finalmente l'oggetto. ^^ Che adesso già non ricordo più cosa fosse. :asd:

EDIT: Ah no aspetta, hai detto ponte di legno e buco... Aaaaah vabbé mi sono complicato la vita da solo allora, l'ho fatto in una maniera più macchinosa. Adesso per curiosità voglio provarlo quel buco.
P.S.: Ora che mi ricordo, dato che con le armi hai scelto una build su Destrezza, verso fine gioco c'è un ottimo spadone che scala su questa statistica. :ahsisi:
Riusciresti a trovarlo nella wiki postandomi la pagina dedicata?

Non è che ti riferisci alla murakumo? Ma non credo sia proprio fine gioco. Ultimamente sto usando una lancia alata +10 e proprio una murakumo +8 che se non sbaglio supera i 400 danni con DEX quasi a 40. :sisi:

Ultima modifica:
Sono arrivato alla "terza zona" (nella suddivisione mentale che ho fatto più istintivamente) di
Amana,
dove i proiettili magici iniziano ad abbozzare un bullet hell... Ma ho temporaneamente girato su una via a lato giungendo ad un ascensore ampio e circolare, sorretto da catene, e devo ancora prenderlo per scoprire dove porta.

Il Santuario di Amana è una bella rottura a causa di quei mob e dell'acqua profonda... :hmm:

Ma... E' normale che arrivato a questo punto del gioco non abbia ancora trovato la bossfight dei (perché so che ce n'è una)
gargoyles?
Ne ho incontrato solo uno nel
Castello di Drangleic
in versione "mob più forte degli altri".

La boss fight che ti ricordi è nel
Campanile Luna
.
Per arrivarci, devi
usare una Pietra di Pharros vicino al secondo falò nella Bastiglia Perduta (quella dopo la boss fight delle 3 Sentinelle, per intenderci).

Capito grazie, se mi ricordo poi trascrivo ciò che c'è scritto in italiano nella descrizione dell'infusione dal fabbro, perché se il significato è questo allora non è così chiaro.

Infatti, secondo me, il problema di Dark Souls 2 è più nelle meccaniche contorte o nascoste del gioco, più che in altro... :hmm:

EDIT: Ah no aspetta, hai detto ponte di legno e buco... Aaaaah vabbé mi sono complicato la vita da solo allora, l'ho fatto in una maniera più macchinosa. Adesso per curiosità voglio provarlo quel buco.

Praticamente fai l'attacco dall'alto dal ponte che porta al
Purgatorio del Non morto, il posto con la boss fight del Carro
Se non ci sei mai stato ->

Riusciresti a trovarlo nella wiki postandomi la pagina dedicata?

Non è che ti riferisci alla murakumo? Ma non credo sia proprio fine gioco. Ultimamente sto usando una lancia alata +10 e proprio una murakumo +8 che se non sbaglio supera i 400 danni con DEX quasi a 40. :sisi:

Np, è lo Spadone Curvo del Drago: ha uno scaling S in Destrezza ed un attacco speciale con R2 -> https://darksouls2.wiki.fextralife.com/Curved+Dragon+Greatsword

Il Santuario di Amana è una bella rottura a causa di quei mob e dell'acqua profonda... :hmm:
Ho camminato spesso con la telecamera puntata a terra come un deficiente. Thank you, Dark Souls.

@a te e a tutti: consigli per la bossfight del
Drago Antico?
Dopo due o tre volte mi ha già stancato per adesso, ci tornerò più avanti. O faccio prima a guardarmi una guida?

Ho camminato spesso con la telecamera puntata a terra come un deficiente. Thank you, Dark Souls.

@a te e a tutti: consigli per la bossfight del
Drago Antico?
Dopo due o tre volte mi ha già stancato per adesso, ci tornerò più avanti. O faccio prima a guardarmi una guida?

Metodo 1:

Metodo 2 (da 11:20):

Metodo 1:

Metodo 2 (da 11:20):

:eucube: Grazie.

Hai consigli su un catalizzatore che scali bene con INT? Ne ho uno che se non sbaglio ha una S ma ne richiede 50, un po' troppa al momento (sono a 18). Ce n'è un altro che potrebbe soddisfarmi nel frattempo?

:eucube: Grazie.

Hai consigli su un catalizzatore che scali bene con INT? Ne ho uno che se non sbaglio ha una S ma ne richiede 50, un po' troppa al momento (sono a 18). Ce n'è un altro che potrebbe soddisfarmi nel frattempo?

Per ora ti consiglierei Transgressor's Staff o Archdrake Staff. Dai un'occhiata qui a quello che puoi ottenere in seguito -> https://darksouls2.wiki.fextralife.com/Staves

Per ora ti consiglierei Transgressor's Staff o Archdrake Staff. Dai un'occhiata qui a quello che puoi ottenere in seguito -> https://darksouls2.wiki.fextralife.com/Staves
Grazie, penso che opterò per l'Archdrake, anche se il Black Witch potrebbe essere un altro valido candidato, aspettando un po' di più per portare fede e intelligenza entrambe a 20. O in alternativa c'è pure il Sunset. Certamente fra i tre l'Archdrake è quello più alla portata in questo momento. Tra l'altro Fede ce l'ho ancora a 12.

L'NPC che lo vende neanche l'avevo notato. :facepalm:

Grazie, penso che opterò per l'Archdrake, anche se il Black Witch potrebbe essere un altro valido candidato, aspettando un po' di più per portare fede e intelligenza entrambe a 20. O in alternativa c'è pure il Sunset. Certamente fra i tre l'Archdrake è quello più alla portata in questo momento. Tra l'altro Fede ce l'ho ancora a 12.

Il Black Witch è l'ideale perché ci puoi castare indistintamente stregonerie, miracoli e malocchi... se non fosse che è un drop. Non mi ricordo se, nella mia prima run di anni fa, l'abbia trovato. -> https://darksouls2.wiki.fextralife.com/Black+Witch's+Staff

L'NPC che lo vende neanche l'avevo notato. :facepalm:

Tranquillo: diversi NPC, in questo gioco, sono difficili da notare o trovare. Più che altro mi chiedo: perché metterlo a faccia rivolta ad un muro? :asd:

Per chiunque ci voglia giocare o rigiocare: assicuratevi di avere un buona martello/martello pesante. -> Ho finito il Castello di Drangleic. Me lo ricordavo più tosto. L'unica cosa è che, contro il
Cavaliere dello Specchio, Benhart
è stato sconfitto, cosa che mi impedirà di completare la sua quest per questa run. Certo, avrei potuto farmi eliminare e ritentare, ma il problema è che non ho abbastanza forza per martelli più forti, dato che la mia Mazza Chiodata +6 non gli faceva gran ché... :cry2:
Ora mi tocca il Santuario di Amana :facepalm:

Sono arrivato

poco dopo la bastiglia, ho sconfitto la peccatrice perduta. Ora ho davanti diverse strade: ho spietrificato Rosabelth, aperto un altro passaggio dalla venditrice di miracoli pagando 2000 anime oppure c'è il pozzo a majula ma dovrei farmare un po per permettermi l'anello ed evitare danni da caduta eccessivi. Inoltre ho sbloccato la boss fight dei gargoyle, sinceramente è terribile come design e preferisco tornarci più tardi, non ne ho voglia al momento

Per ora sto messo così come statistiche

z8RA6ma.jpg

tenendo conto che uso solo armi bianche, non mi interessano piromanzie, magie o miracoli :asd: sono blind e non sono mai stato un mago a fare build, vado abbastanza a caso :rickds:

Sono arrivato

poco dopo la bastiglia, ho sconfitto la peccatrice perduta.

Di già... ? :azz:

Ti avrei consigliato di farlo con un Soul level più alto ma, se non hai avuto problemi, meglio così! :ibraok:

Ora ho davanti diverse strade:
ho spietrificato Rosabelth, aperto un altro passaggio dalla venditrice di miracoli pagando 2000 anime oppure c'è il pozzo a majula ma dovrei farmare un po per permettermi l'anello ed evitare danni da caduta eccessivi.

Personalmente ti suggerirei di andare nel passaggio che hai sbloccato pagando con le anime.

Inoltre ho sbloccato la boss fight dei gargoyle, sinceramente è terribile come design e preferisco tornarci più tardi, non ne ho voglia al momento

Questa boss fight ti sarebbe convenuto farla prima (ma, ovviamente, non potevi saperlo). Il motivo è che
dopo i gargoyles c'è un piccolo vicolo dove c'è la
chiave della bastiglia
. Questa ti avrebbe permesso di accendere delle torce nell'arena della Peccatrice, permettendoti di mantenere il lock-on e schivare meglio i suoi attacchi.
Inoltre,
apre:
1- la cella dove c'è un altro pietrificato;
2- una porta, prima della Peccatrice, dove c'è un seme del fuoco;
3- la porta per il fabbro alla Bastiglia che, comunque, si può "aprire" in modo alternativo.

Tornaci pure più tardi, comunque, tenendo presente che :
1- bisogna affrontarli uno alla volta cercando di metterli in linea,
2- con il lock-on
3- e mantenendo la visuale su tutti.

Vale anche per altri boss.

Per ora sto messo così come statistiche

z8RA6ma.jpg

tenendo conto che uso solo armi bianche, non mi interessano piromanzie, magie o miracoli :asd: sono blind e non sono mai stato un mago a fare build, vado abbastanza a caso :rickds:

Ti piace giocare una build su forza, dunque: semplice e diretto! :gab:
Ti comunico che hai già raggiunto il "soft cap" per Vitalità e Tempra, perciò ti consiglio di portare Adattabilità a 35. Questo ti servirà per avere l'Agilità a 110 che ti permetterà, a sua volta, di darti più frames d'invincibilità durante la capriola e di usare gli oggetti -fiaschetta Estus compresa- molto più velocemente.
Forza raggiunge il "soft cap" a 40, quindi è la seconda statistica che ti consiglio di pompare. Dopodiché:
  • Vitalità e Tempra,
  • Destrezza ma solo se trovi un'arma che ti piace e che richiede più punti,
  • Vigore per aumentare il peso dell'equipaggiamento. Perché armi grosse ed armature cazzute sono fighe ma influiscono sulla distanza (non frames d'invincibilità) della capriola: -40% la più lontana, 40%-68% media, +69% schifo)

Ultima modifica:
Di già... ? :azz:

Ti avrei consigliato di farlo con un Soul level più alto ma, se non hai avuto problemi, meglio così! :ibraok:
Guarda per il momento non ho avuto particolari problemi con nessun boss, ad esclusione dei
gargoyle. Tra l'altro dopo 4/5 tentativi non ce l'ho ancora fatta, faccio davvero fatica nelle boss fight con più nemici soprattutto quando sono aggressivi. Tuti gli altri con 1/2 tentativi sono andati giù

Personalmente ti suggerirei di andare nel passaggio che hai sbloccato pagando con le anime.
Ho letto solo ora questo messaggio e nel mentre ho proseguito per l'altra via :rickds:

Arrivando a "Crocevia in rovina" mi si paravano davanti 3 strade, 2 delle quali portavano luoghi non ancora accessibili. Quindi ho proseguito dalle "Rovine Buie", battuto il boss scorpione e sono arrivato alla "Cava Pietralucente"
Questa boss fight ti sarebbe convenuto farla prima (ma, ovviamente, non potevi saperlo). Il motivo è che
dopo i gargoyles c'è un piccolo vicolo dove c'è la Spoiler: medio chiave della bastiglia . Questa ti avrebbe permesso di accendere delle torce nell'arena della Peccatrice, permettendoti di mantenere il lock-on e schivare meglio i suoi attacchi.
Inoltre,
apre:
1- la cella dove c'è un altro pietrificato;
2- una porta, prima della Peccatrice, dove c'è un seme del fuoco;
3- la porta per il fabbro alla Bastiglia che, comunque, si può "aprire" in modo alternativo.
Tornaci pure più tardi, comunque, tenendo presente che :
1- bisogna affrontarli uno alla volta cercando di metterli in linea,
2- senza lock-on
3- e mantenendo la visuale su tutti.
Riprovo seguendo i tuoi consigli
Per quanto riguarda il resto
  • il fabbro l'avevo già scoperto. Appena ho visto la crepa nel muro, le scale e il barile davanti al mob mi son detto "ok qua c'è da far saltare in aria il muro" e infatti così è stato :asd:
  • la peccatrice non mi ha dato grossi problemi
Ti piace giocare una build su forza, dunque: semplice e diretto! :gab:
Ti comunico che hai già raggiunto il "soft cap" per Vitalità e Tempra, perciò ti consiglio di portare Adattabilità a 35. Questo ti servirà per avere l'Agilità a 110 che ti permetterà, a sua volta, di darti più frames d'invincibilità durante la capriola e di usare gli oggetti -fiaschetta Estus compresa- molto più velocemente.
Forza raggiunge il "soft cap" a 40, quindi è la seconda statistica che ti consiglio di pompare. Dopodiché:
  • Vitalità e Tempra,
  • Destrezza ma solo se trovi un'arma che ti piace e che richiede più punti,
  • Vigore per aumentare il peso dell'equipaggiamento. Perché armi grosse ed armature cazzute sono fighe ma influiscono sulla distanza (non frames d'invincibilità) della capriola: -40% la più lontana, 40%-68% media, +69% schifo)
Hai qualche consiglio per un'arma da usare pompando forza?

Guarda per il momento non ho avuto particolari problemi con nessun boss, ad esclusione dei
gargoyle. Tra l'altro dopo 4/5 tentativi non ce l'ho ancora fatta, faccio davvero fatica nelle boss fight con più nemici soprattutto quando sono aggressivi. Tuti gli altri con 1/2 tentativi sono andati giù

Mi fa piacere perché stai andando alla grande! :rivet:

Ho letto solo ora questo messaggio e nel mentre ho proseguito per l'altra via :rickds:

Arrivando a "Crocevia in rovina" mi si paravano davanti 3 strade, 2 delle quali portavano luoghi non ancora accessibili. Quindi ho proseguito dalle "Rovine Buie", battuto il boss scorpione e sono arrivato alla "Cava Pietralucente"

Ok, nessun problema. C'è solo un modo per skippare quelle aree ed è... raccogliendo 2 milioni d'anime! :tè:

Riprovo seguendo i tuoi consigli
Per quanto riguarda il resto
  • il fabbro l'avevo già scoperto. Appena ho visto la crepa nel muro, le scale e il barile davanti al mob mi son detto "ok qua c'è da far saltare in aria il muro" e infatti così è stato :asd:
  • la peccatrice non mi ha dato grossi problemi

:ibraok:

Hai qualche consiglio per un'arma da usare pompando forza?

Tu cosa stai usando?
Io ti consiglio le seguenti armi perché disponibili dove sei al momento, hanno un buon moveset e, considerando che non usi magie, buffabili con le resine:

Spade dritte:
- spada da cavaliere di Heide: c/c su forza/destrezza -> drop del cavaliere di Heide nell Foresta dei giganti

Spadoni:
- claymore: c/c su forza/destrezza -> devi ritornare al bosco nebbioso e...

Spadoni pesanti:
- spadone: c/d su forza/destrezza -> forziere nel Pontile Desolato e/o venduto da...

Mazze pesanti:
- mazza grande: a su forza -> bastiglia

Mi fa piacere perché stai andando alla grande! :rivet:
Battuti :morris2:

Mi sembrava strano non ci fosse manco una evocazione e infatti non l'avevo notata al piano inferiore rispetto alla nebbia. In 2 è andato tutto molto più liscio :sisi:
Inoltre ho esplorato il boschetto del cacciatore e anche le porte di pharros, il topo gigante che fa da boss al momento è insormontabile, spamma tossicità e mi uccide con nulla, ci torno più avanti
Tu cosa stai usando?
Io ti consiglio le seguenti armi perché disponibili dove sei al momento, hanno un buon moveset e, considerando che non usi magie, buffabili con le resine:

Spade dritte:
- spada da cavaliere di Heide: c/c su forza/destrezza -> drop del cavaliere di Heide nell Foresta dei giganti

Spadoni:
- claymore: c/c su forza/destrezza -> devi ritornare al bosco nebbioso e...

Spadoni pesanti:
- spadone: c/d su forza/destrezza -> forziere nel Pontile Desolato e/o venduto da...

Mazze pesanti:
- mazza grande: a su forza -> bastiglia
Al momento alterno varie armi a caso, do un occhio a quelle che mi hai consigliato :sisi: La claymore mi stuzzica dato che è stata la mia arma di riferimento in dark souls 1

Battuti :morris2:

Mi sembrava strano non ci fosse manco una evocazione e infatti non l'avevo notata al piano inferiore rispetto alla nebbia. In 2 è andato tutto molto più liscio :sisi:

I
gargoyles?
Perché non mi ricordo ci fossero segni d'evocazione... :azz:

Inoltre ho esplorato il boschetto del cacciatore

Hai trovato qualcuno che ti parla?

e anche le porte di pharros, il topo gigante che fa da boss al momento è insormontabile, spamma tossicità e mi uccide con nulla, ci torno più avanti

È tosta perché mena forte, ma è più semplice di quanto non sembri:
attraversi la nebbia, stai fermo e aspetti che ti vengano i topi incontro, li elimini, fai qualche passo avanti e stai sotto al topo gigante e lo attacchi alle zampe. A quel punto, c'è solo un attacco che può danneggiarti: il vomito acido che ti rompe l'equipaggiamento. Tu usa una resina carbonizzata, poiché è debole al fuoco.

Al momento alterno varie armi a caso, do un occhio a quelle che mi hai consigliato :sisi: La claymore mi stuzzica dato che è stata la mia arma di riferimento in dark souls 1

Anch'io la sto usando proprio ora, nella mia prima run in Dark Souls 1 remastered. Alternalo alla mazza grande, magari da usare contro i boss, dato che: 1) diversi boss hanno l'armatura, quindi deboli ad armi che infliggono danno da colpo e non da taglio e/o affondo e 2) in ogni caso, puoi fare al massimo 1 o 2 attacchi per non consumare troppa stamina o schivare i loro di attacchi.

I
gargoyles?
Perché non mi ricordo ci fossero segni d'evocazione... :azz:
Esatto
C'era un segno proprio sotto la scala che portava al secondo piano e relativa nebbia. Io comunque sto giocando la scolar, forse ci stanno differenze per quello :hmm:
Hai trovato qualcuno che ti parla?
Al boschetto 2 npc, uno subito all'ingresso che però si esaurisce in una line di dialogo e non mi considera, l'altro al primo falo
Di solito con le quest sono una frana e me le perdo spesso, inoltre i nomi non mi entrano in testa manco a morire perdonami se sono vago :rickds:
È tosta perché mena forte, ma è più semplice di quanto non sembri:
undefined
Provo così allora :sisi:
Anch'io la sto usando proprio ora, nella mia prima run in Dark Souls 1 remastered. Alternalo alla mazza grande, magari da usare contro i boss, dato che: 1) diversi boss hanno l'armatura, quindi deboli ad armi che infliggono danno da colpo e non da taglio e/o affondo e 2) in ogni caso, puoi fare al massimo 1 o 2 attacchi per non consumare troppa stamina o schivare i loro di attacchi.
L'ho presa e mi trovo davvero bene, anche lo spadone mi stuzzica ma non ho le statistiche adatte e pesa un macello :rickds: è palesemente l'arma di guts :asd:

Ho poi proseguito nell'avventura

Sconfitto il "Lord degli scheletri", mi ha spiazzato quando sono cominciati a comparire tutti sti scheletri, ripreso il controllo ho ammazzato mordi e fuggi i 3 grossi e poi mi sono creato la scia dei rimanenti, mi sembrava di giocare a cod zombie :rickds: Ho fatto poi la conoscenza di Clohanne e battuto il "demone della cupidigia"

Esatto
C'era un segno proprio sotto la scala che portava al secondo piano e relativa nebbia. Io comunque sto giocando la scolar, forse ci stanno differenze per quello :hmm:

Ah, ecco! Io ho la versione liscia.

Al boschetto 2 npc, uno subito all'ingresso che però si esaurisce in una line di dialogo e non mi considera, l'altro al primo falo
Di solito con le quest sono una frana e me le perdo spesso, inoltre i nomi non mi entrano in testa manco a morire perdonami se sono vago :rickds:

Quello con cui hai parlato è per un'altra quest.
Te lo metto in spoiler, a te la scelta, però è molto utile che tu incontri
la testa di Vengarl. Dal falò crocevia entra nel boschetto nebbioso, tieniti alla tua sinistra (correndo per evitare i nemici invisibili) e troverai una piccola radura con delle rovine. Su di esso troverai una testa con cui parlare, t'insegnerà un gesto e vende la claymore oltre che le resine dorate (danno da fulmine utile contro diversi boss) In più, avendolo come amico, lo puoi invocare per alcune boss battle, tra cui quella finale.

Provo così allora :sisi:

È praticamente
Sif

L'ho presa e mi trovo davvero bene, anche lo spadone mi stuzzica ma non ho le statistiche adatte e pesa un macello :rickds: è palesemente l'arma di guts :asd:

È buona, ma c'è un'altra arma simil Guts: è potentissima, si ottiene con un'anima di boss e solo nel NG+ o bruciando un falò ascetico. L'upgrade è solo con ossi pietrificati ma ne vale la pena. Per altri dettagli aspetto che tu vada più avanti.

Ho poi proseguito nell'avventura

Sconfitto il "Lord degli scheletri", mi ha spiazzato quando sono cominciati a comparire tutti sti scheletri, ripreso il controllo ho ammazzato mordi e fuggi i 3 grossi e poi mi sono creato la scia dei rimanenti, mi sembrava di giocare a cod zombie :rickds: Ho fatto poi la conoscenza di Clohanne e battuto il "demone della cupidigia"

Sembra che non hai avuto problemi, ma quelli andavano affrontati così:
uccidi uno dei 3 lord, elimini gli scheletri, ripeti.

P.S.: hai finito la Cava Tseldora?
Modifica: hai trovato un NPC con le ali?

Quello con cui hai parlato è per un'altra quest.
Te lo metto in spoiler, a te la scelta, però è molto utile che tu incontri
undefined
Ah sisi l'ho incontrato, è proprio da lui che ho preso la claymore e lo spadone, una cosa però
ha parlato del suo corpo nel mondo di gioco, posso incontrare il restante e serve per evocarlo o va bene già così?
È buona, ma c'è un'altra arma simil Guts: è potentissima, si ottiene con un'anima di boss e solo nel NG+ o bruciando un falò ascetico. L'upgrade è solo con ossi pietrificati ma ne vale la pena. Per altri dettagli aspetto che tu vada più avanti.
Perfetto, allora proseguo e chiederò dettagli più avanti
Sembra che non hai avuto problemi, ma quelli andavano affrontati così:
uccidi uno dei 3 lord, elimini gli scheletri, ripeti.
P.S.: Hai finito la Cava Tseldora?
Ho fatto l'opposto in pratica, ma va bene ugualmente l'importante è batterlo :rickds:

La cava non l'ho ancora esplorata, dici di andarci ora?

Ah sisi l'ho incontrato, è proprio da lui che ho preso la claymore e lo spadone, una cosa però
ha parlato del suo corpo nel mondo di gioco, posso incontrare il restante e serve per evocarlo o va bene già così?

Sì:
lo batti
nelle rovine del Bosco Ombroso. È vicino all'uomo scorpione.
. Poi lo potrai evocare e, più importante, acquistare la sua armatura, una delle migliori per rapporto peso/difesa.

Perfetto, allora proseguo e chiederò dettagli più avanti

Te lo scriverò io quando ci arriverai. È anche un riferimento al primo DS.

La cava non l'ho ancora esplorata, dici di andarci ora?

No, continua. Al Picco terrestre c'è
qualcuno che, se lo troverai, può aiutarti a con il buco in mezzo a Majula.
A questo proposito: puoi scendere anche senza l'aiuto o l'anello. Ti basta lasciarti cadere nudo. Ti consiglio di farlo dopo, comunque.

Sì:
lo batti Spoiler: location del corpo nelle rovine del Bosco Ombroso. È vicino all'uomo scorpione.
. Poi lo potrai evocare e, più importante, acquistare la sua armatura, una delle migliori per rapporto peso/difesa.
Preso il suo set :sisi:
No, continua. Al Picco terrestre c'è
qualcuno che, se lo troverai, può aiutarti a con il buco in mezzo a Majula.
A questo proposito: puoi scendere anche senza l'aiuto o l'anello. Ti basta lasciarti cadere nudo. Ti consiglio di farlo dopo, comunque.
Esplorato il Picco

Per prima cosa ho dato fuoco alle pale del mulino, non capisco come possa prendere fuoco usando la torcia sui tubi di ferro ma va bene :rickds: non ci sarei mai arrivato da solo ma i vari messaggi a terra "prova torcia" andavano ascoltati. Ho trovato due falo, inferiore e centrale, sicuramente ho perso il superiore eppure mi sembrava di aver esplorato bene. C'è una piattaforma di legno con delle scale a lato che sembrano totalmente inutili, immagino sia una sorta di ascensore da attivare in qualche modo.
Ho incontrato due npc: pete e gilligan, il secondo servirà per il pozzo, giusto?
Battuto inoltre il boss della zona: Mytha :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro