Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 442
Ho sconfitto il ragno gigante Freja. la moglie del Duca per intenderci, poveretto doverlo ritrovare di spalle e non morto nella sua biblioteca, ma l'ho ucciso comunque anche perchè mi faceva pena. 
Mi ha ricordato vagamente lo scontro con Rom il ragno in Bloodborne, anche se l'area dello scontro è molto più ampia.
Finora comunque a parte due boss Il carro del boia e la regina scorpione (battuta facilmente evocando l'altro scorpione)
, tutti gli altri non sono stati niente di che cone bellezza visiva e scontro in generale.
Anche i vari mondi a me sembra non ci sia una vera soluzione di continuità e della lore ho capito poco e nulla, meno di Ds 1 per intenderci, ma quando lo finirò mi vedrò un video per chiarire meglio quest'aspetto.

Mi ha ricordato vagamente lo scontro con Rom il ragno in Bloodborne, anche se l'area dello scontro è molto più ampia.

Finora comunque a parte due boss Il carro del boia e la regina scorpione (battuta facilmente evocando l'altro scorpione)

Anche i vari mondi a me sembra non ci sia una vera soluzione di continuità e della lore ho capito poco e nulla, meno di Ds 1 per intenderci, ma quando lo finirò mi vedrò un video per chiarire meglio quest'aspetto.

Post automatically merged:
Come si fa? Ma anche l'aspetto fisico o solo il sesso?Lo sai che puoi cambiare sesso al tuo pg in ogni momento?
Ultima modifica: