One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma infatti... 5 giga

Allora ragazzi, sono all ultimo dlc, il re sommerso. Solo che non posso entrare, mi manca la

chiave artiglio di drago. Ho letto che ti compare in inventario appena scarichi il dlc, ma noi con la scholar come facciamo?

Ultima modifica da un moderatore:
Eccola!! Non l avrei trovata mai minchia, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un nuovo aggiornamento del gioco, in download.

Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo, cosa cambia?

Perfetto molto gentile a linkare.

Tra le altre, questa:

Fixed issue whereby weapon durability was decreased drastically when used on enemy corpses, friendly characters, etc. (Especially apparent for users running the game at 60 fps as the durability decrease rate was linked to the frame rate).
Praticamente la vecchia lancia del cavaliere era inutilizzabile, meno male che hanno risolto.

Ragazzi ho la scholar Edition ed ho terminato il gioco. Vorrei chiedervi per quale motivo all ingresso di ben due dlc su tre la porta non mi si apre e mi dice é chiusa?

Ragazzi ho la scholar Edition ed ho terminato il gioco. Vorrei chiedervi per quale motivo all ingresso di ben due dlc su tre la porta non mi si apre e mi dice é chiusa?
Devi trovare le chiavi...

Che io non so possedendo la vecchia versione...

Secondo voi vale la pena prendere scholar of the first sin per 360 spendendo qualche euro in più o prendere Dark Souls II liscio risparmiando?

Secondo voi vale la pena prendere scholar of the first sin per 360 spendendo qualche euro in più o prendere Dark Souls II liscio risparmiando?
prendi la versione con i DLC arricchisce di molto l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se si tratta di pochi euro in più non ci penserei più di tanto

prendi la versione con i DLC arricchisce di molto l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se si tratta di pochi euro in più non ci penserei più di tanto
Ok, grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vendrick nel ricordo chiede di 3 corone, che succede se gliele porto? Finisce il gioco senza affrontare il boss finale?

Ma poi voi siete riusciti a battere il drago nel primo DLC? Sto tirando delle madonnone:morris82:

Il drago Sin si batte, ma non e' facilissimo, devi combatterlo come si fa con gli altri draghi, quando vola cerca di stare ai lati dell'arena o il + possibile sotto di lui. Quando atterra cerca di colpirlo da dietro le zampe posteriori sarai relativamente al sicuro, la coda puoi tagliarla ma non da' bonus particolari.

Le 3 corone da sole hanno dei bouns particolari in se, ma se batti Re Vendrik puoi recuperare il suo Set ad Amana tra cui c'e' anche la sua corona se la porti nel sogno verra' benedetta e indossandola non potrai + essere hollowizzato.

Il drago Sin si batte, ma non e' facilissimo, devi combatterlo come si fa con gli altri draghi, quando vola cerca di stare ai lati dell'arena o il + possibile sotto di lui. Quando atterra cerca di colpirlo da dietro le zampe posteriori sarai relativamente al sicuro, la coda puoi tagliarla ma non da' bonus particolari.
Le 3 corone da sole hanno dei bouns particolari in se, ma se batti Re Vendrik puoi recuperare il suo Set ad Amana tra cui c'e' anche la sua corona se la porti nel sogno verra' benedetta e indossandola non potrai + essere hollowizzato.
Ah, bene grazie. Allora stasera vedo un po' di affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso per Xbox one, dovrebbe arrivarmi a giorni!Spero solo non sia troppo difficile, è il mio primo souls!

Ciao.
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come tutti i Souls ha la sua difficoltà ben marcata, gioca saggiamente e sarai ripagato, per qualsiasi richiesta usa questo topic, ci sono utenti pronti ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come tutti i Souls ha la sua difficoltà ben marcata, gioca saggiamente e sarai ripagato, per qualsiasi richiesta usa questo topic, ci sono utenti pronti ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro