- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
no vabbè sicuramente ci sarà altroSi ma ragazzi 5 gb per un solo fix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no vabbè sicuramente ci sarà altroSi ma ragazzi 5 gb per un solo fix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco quaAllora ragazzi, sono all ultimo dlc, il re sommerso. Solo che non posso entrare, mi manca lachiave artiglio di drago. Ho letto che ti compare in inventario appena scarichi il dlc, ma noi con la scholar come facciamo?
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Calibrations+2.02C'è un nuovo aggiornamento del gioco, in download. Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo, cosa cambia?
Praticamente la vecchia lancia del cavaliere era inutilizzabile, meno male che hanno risolto.Fixed issue whereby weapon durability was decreased drastically when used on enemy corpses, friendly characters, etc. (Especially apparent for users running the game at 60 fps as the durability decrease rate was linked to the frame rate).
Devi trovare le chiavi...Ragazzi ho la scholar Edition ed ho terminato il gioco. Vorrei chiedervi per quale motivo all ingresso di ben due dlc su tre la porta non mi si apre e mi dice é chiusa?
prendi la versione con i DLC arricchisce di molto l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se si tratta di pochi euro in più non ci penserei più di tantoSecondo voi vale la pena prendere scholar of the first sin per 360 spendendo qualche euro in più o prendere Dark Souls II liscio risparmiando?
Ok, grazie per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifprendi la versione con i DLC arricchisce di molto l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se si tratta di pochi euro in più non ci penserei più di tanto
Ah, bene grazie. Allora stasera vedo un po' di affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl drago Sin si batte, ma non e' facilissimo, devi combatterlo come si fa con gli altri draghi, quando vola cerca di stare ai lati dell'arena o il + possibile sotto di lui. Quando atterra cerca di colpirlo da dietro le zampe posteriori sarai relativamente al sicuro, la coda puoi tagliarla ma non da' bonus particolari.
Le 3 corone da sole hanno dei bouns particolari in se, ma se batti Re Vendrik puoi recuperare il suo Set ad Amana tra cui c'e' anche la sua corona se la porti nel sogno verra' benedetta e indossandola non potrai + essere hollowizzato.
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come tutti i Souls ha la sua difficoltà ben marcata, gioca saggiamente e sarai ripagato, per qualsiasi richiesta usa questo topic, ci sono utenti pronti ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreso per Xbox one, dovrebbe arrivarmi a giorni!Spero solo non sia troppo difficile, è il mio primo souls!
Ciao.
Ottimo grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOttimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif come tutti i Souls ha la sua difficoltà ben marcata, gioca saggiamente e sarai ripagato, per qualsiasi richiesta usa questo topic, ci sono utenti pronti ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif