One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho preso darks souls 2 l'edizione con i 3 dlc, per parlare con carhillion basta avere 3 di intelligenza più l'anello che mi da altri 5 punti???

No, i bonus ottenuti con l'anello purtroppo non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi avere la statistica ad 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono dal cavaliere alato nella terrazza della foresta dei giganti, e' fortissimo ma a che livello bisogna presentarsi per avere qualche chance?

Stai parlando del Persecutore? No perchè fosse così è uno dei Boss più ridicoli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta stare alla sua sinistra e rollare quando fa gli attacchi con la spada (in pratica devi unicamente girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco un video:

Altrimenti non ho capito di chi tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dell'altro cavaliere di Syan davanti al cancello del Re?

Stai parlando del Persecutore? No perchè fosse così è uno dei Boss più ridicoli del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta stare alla sua sinistra e rollare quando fa gli attacchi con la spada (in pratica devi unicamente girarci attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ecco un video:

Si il persecutore, probabilmente ho un livello troppo basso per combatterlo (37), mi killa con due colpi

Si il persecutore, probabilmente ho un livello troppo basso per combatterlo (37), mi killa con due colpi
cerca di evitare di farti prendere... altrimenti prova con le balestre... se lo prendi gli togli quasi tutta la vita (se lo fai in due è più facile... uno lo tiene impegnato e l'altro spara con la balestra)

cerca di evitare di farti prendere... altrimenti prova con le balestre... se lo prendi gli togli quasi tutta la vita (se lo fai in due è più facile... uno lo tiene impegnato e l'altro spara con la balestra)
Provo con la balestra seno' la magia grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con la magia e' peggio. 37 di livello va bene, a meno che non hai un'armatura pesante e hai livellato solo intelligenza. Devi rotolare verso il suo lato con lo scudo, o in avanti, se fai le cose correttamente ti ritroverai alle sue spalle e potrai colpirlo. NON esagerare, un colpo e ti fermi. Abbi un po' di pazienza. Il persecutore e' un frescone ma ha tanta armatura e ci vuole sempre e cmq un po'.

Con la magia e' peggio. 37 di livello va bene, a meno che non hai un'armatura pesante e hai livellato solo intelligenza. Devi rotolare verso il suo lato con lo scudo, o in avanti, se fai le cose correttamente ti ritroverai alle sue spalle e potrai colpirlo. NON esagerare, un colpo e ti fermi. Abbi un po' di pazienza. Il persecutore e' un frescone ma ha tanta armatura e ci vuole sempre e cmq un po'.
Sto livellando molto la forza, sicuramente è tutta questione di capire i pattern d attacco del nemico, con quasi tutti i nemici sto applicando la tattica un colpo e una schivata, provero' cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A mio giudizio il livello ideale in tutte le stastiche per finire il gioco base (non comprendendo i dlc) e' 30. Non che debbano essere tutte a 30, ma secondo me avere 50 di forrza per esempio ma restare con stamina e adattabilita' di base non ha senso. Quando vedi un nemico, un boss, che e' cavalierone in armatura, ricorda, cmq sia che e' + semplice evitare i suoi attacchi schivando nella direzione del braccio opposto di quello armato, questo vale per tutti i boss del gioco a grandi linee.

Ciao, oggi ho iniziato la mia avventura, superate le fasi iniziali mi sono ritrovato nella foresta dei giganti caduti e sono già in enorme difficoltà. Non capisco come si debbano affrontare i nemici. Esiste un tutorial o qualcosa del genere che mi spieghi almeno le basi del combattimento?

Ciao e grazie!

Ciao, oggi ho iniziato la mia avventura, superate le fasi iniziali mi sono ritrovato nella foresta dei giganti caduti e sono già in enorme difficoltà. Non capisco come si debbano affrontare i nemici. Esiste un tutorial o qualcosa del genere che mi spieghi almeno le basi del combattimento?Ciao e grazie!
non esiste nessun tutorial...

cerca di non fare mosse azzardate, aspetta la mossa del nemico, schiva o para il suo attacco e quando si scopre compisci tu

non esiste nessun tutorial...cerca di non fare mosse azzardate, aspetta la mossa del nemico, schiva o para il suo attacco e quando si scopre compisci tu

Ok grazie!

Ho scoperto soltanto ora (leggendo il libretto) che posso agganciare il nemico, magari mi eviterà di colpire l'aria in continuazione! Per schivare devo usare il tasto corsa?

Son troppo noob! ?

Ok grazie!Ho scoperto soltanto ora (leggendo il libretto) che posso agganciare il nemico, magari mi eviterà di colpire l'aria in continuazione! Per schivare devo usare il tasto corsa?

Son troppo noob! ?
L'aggancio del nemico ti semplificherà molto le cose, vedrai.

Per schivare un attacco in rotolata premi B.

Per il resto gestisci ogni scontro con tattica e pazienza e vedrai che ne uscirai vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se non sapevi lockare forse ti conviene rifare un paio di volte il tutorial. Hai letto tutte le steli della zona subito dopo le 3 vecchie vestite di rosso?

Sto livellando e ho 4 anelli, per ora va tutto liscio tranne per i boss, mi mettono sempre in crisi..

Ogni tot volte bisogna uccidere i nemici per non respawnare più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro