One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto livellando e ho 4 anelli, per ora va tutto liscio tranne per i boss, mi mettono sempre in crisi..Ogni tot volte bisogna uccidere i nemici per non respawnare più?
mi pare almeno 10-12 volte

Ok, dopo aver fatto il tutorial sono riuscito (dopo mooolte morti) a raggiungere il falò successivo! Adesso ho circa 6000 anime, non ho capito come e se posso spenderle!

Ciao.

Ok, dopo aver fatto il tutorial sono riuscito (dopo mooolte morti) a raggiungere il falò successivo! Adesso ho circa 6000 anime, non ho capito come e se posso spenderle!Ciao.
Ciao, certo, puoi spenderle, se sei arrivato al falò di Mjula, li troverai una donna con cui potrai parlare, con lei potrai spendere le tue anime per livellare il personaggio skillando le caratteristiche che più servono al tuo Pg appunto, se hai bisogno di altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, certo, puoi spenderle, se sei arrivato al falò di Mjula, li troverai una donna con cui potrai parlare, con lei potrai spendere le tue anime per livellare il personaggio skillando le caratteristiche che più servono al tuo Pg appunto, se hai bisogno di altro chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ottimo grazie mille!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehm.... sei morto nel tutorial? :tragic:Cmq se sei a Majula parla con questa tizia:

Visualizza allegato 157367

Ti fara' livellare che personaggio hai?
Ahah! no, il tutorial è andato "abbastanza" bene!:morris82:

Ho raggiunto il secondo falò nella valle dei giganti caduti,

all'interno di una porta ho trovato appunto il falò ed una vecchia mercante col carretto.
Ho un guerriero con l'anello PV.

Ciao e grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto iniziando a capire meglio le meccaniche di gioco/combattimento! Diciamo che adesso muoio un po' di meno e mi diverto di più!:patpat:

Ho sconfitto l'ultimo gigante e ho esplorato molto trovando alcuni oggetti utili (La chiave della casa a majula donatami da un tipo bizzarro ed un paio di anelli su tutti!). Adesso devo affrontare il persecutore, mi ha già seccato una volta, però ho notato che resta scoperto dopo aver sferrato il colpo, stasera riprovo.

Due domandine:

C'è qualche falò nascosto nella zona prima del boss, per evitare la strada prima?

Con la sconfitta del gigante ho trovato nell'inventario la sua anima, posso utilizzarla normalmente o ha qualche funzione "speciale"?
Ciao!

Il persecutore e' un boss facile, l'unico inconveniente e' che ha tanta armatura e ci vorra' un po' per farlo fuori.

Generalmente l'approccio giusto e' aspettare la sua carica e rotoloare verso destra (verso il lato del suo scudo) o verso di lui in modo di ritrovarti alle sue spalle. Assicurati di avere una buona rotolata pero', se superi i 70 (guarda in basso a destra quando guardi l'inventario del personaggio) avrai una rotolata lenta e sara' difficile sfuggire i suoi colpi.

Personalmente io consiglierei come arma una mazza o un randello possibilmente insieme all'anello di pietra, ma va gia' bene la tua spada.

Le anime dei boss puoi consumarle per avere + anime per livellare, oppure + avanti nel gioco troverai due personaggi con cui scambiarle e otterrai delle armi uniche.

Con l'anima dell'ultimo gigante ottieni un'ascia di pietra, ma non credo ti servira', richiede ben 40 di forza per essere brandita anche se ti metti a livellare come un pazzo ci vorra' parecchio prima che potrai usarla.

Con l'anima del persecutore otterrai uno spadone o in alternativa uno scudo ma anche quelli sono molto pesanti non so se vorrai usarle.

Il persecutore e' un boss facile, l'unico inconveniente e' che ha tanta armatura e ci vorra' un po' per farlo fuori.
Generalmente l'approccio giusto e' aspettare la sua carica e rotoloare verso destra (verso il lato del suo scudo) o verso di lui in modo di ritrovarti alle sue spalle. Assicurati di avere una buona rotolata pero', se superi i 70 (guarda in basso a destra quando guardi l'inventario del personaggio) avrai una rotolata lenta e sara' difficile sfuggire i suoi colpi.

Personalmente io consiglierei come arma una mazza o un randello possibilmente insieme all'anello di pietra, ma va gia' bene la tua spada.

Le anime dei boss puoi consumarle per avere + anime per livellare, oppure + avanti nel gioco troverai due personaggi con cui scambiarle e otterrai delle armi uniche.

Con l'anima dell'ultimo gigante ottieni un'ascia di pietra, ma non credo ti servira', richiede ben 40 di forza per essere brandita anche se ti metti a livellare come un pazzo ci vorra' parecchio prima che potrai usarla.

Con l'anima del persecutore otterrai uno spadone o in alternativa uno scudo ma anche quelli sono molto pesanti non so se vorrai usarle.

Ho provato e riprovato ma nulla da fare! Al massimo sono arrivato a metà vita o poco più. Prima o poi commetto un errore e sono fregato...Sono proprio negato con questo gioco!

Raga ma se uccido

l'ultimo boss, Nashandra
vengo subito catapultato nel NG+ o posso rimanere nel mondo per terminare le cose lasciate in sospeso?

Ho provato e riprovato ma nulla da fare! Al massimo sono arrivato a metà vita o poco più. Prima o poi commetto un errore e sono fregato...Sono proprio negato con questo gioco!
Anch'io sono nella tua stessa situazione, prima o poi commetto l'errore e mi secca, forse conviene livellare ancora per poter ottenere più energia, in modo che rotolando non si stanchi subito

Raga ma se uccido
l'ultimo boss, Nashandra
vengo subito catapultato nel NG+ o posso rimanere nel mondo per terminare le cose lasciate in sospeso?
Puoi continuare

Anch'io sono nella tua stessa situazione, prima o poi commetto l'errore e mi secca, forse conviene livellare ancora per poter ottenere più energia, in modo che rotolando non si stanchi subito
Provate ad evocare qualcuno... magari in 2 riuscite

ragazzi, io vi consiglio di riprovare, se avete problemi con il persecutore gli altri boss vi fanno il sedere. Anche io spesso devo riprovare un paio di volte perche' almeno 1 volta mi fa secco.

Ma ripeto, l'unico vero problema del persecutore e' ha tanta armatura rispetto ai boss vicini e ci vuole + tempo.

Per favore riportatemi qui i vostri dati:

voglio sapere, livelli, equipaggiamento, anelli e usate armi rinforzate dal fabbro. Ma la cosa + importante e' sapere se siete a posto con il peso.

Ultima modifica da un moderatore:
Di quale persecutore parlate in quella zona? Ce ne sono due uno sopra oltrepassando la nebbia, uno ci appare sopra un tetto bello spazioso (che da sul cornicione per intenderci) io quest'ultimo l'ho proprio evitato, mentre il secondo, quello dopo la nebbia se ci fate casa ci sono delle balestre enormi che potete usare, fate andare il nemico in direzione, correte alla balestra e sparate, attenzione a non farle rompere subito, così lo uccidete velocemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti per l'aiuto! Stasera guardo le statistiche, anche se nel video la rotolata sembra più veloce e lunga... Potrebbe essere quello. Non escludo comunque il fattore niubbaggine estrema!?

Ecco degli esempi con i miei pg per ottenere una buona rotolata:

14lkw7.jpg

2cnil4w.jpg

2urw5uc.jpg

Guardate sopratutto in basso a destra nelle foto.

Il riquadro in mostra la percentuale di peso trasportato, in poche parole la somma di armatura e armi. Se state sopra il 70% sarete in fatroll e la schivata sara' lenta. Ovviamente + leggeri state megli sara'. si puo' benissimo avere un'armatura pesante e stare sul 70% ma semplicemente all'inizio del gioco quando afrontate il persecutore non

c'e' un'armatura percui valga la pena farlo. Notate che i miei stanno sempre sul 50-58.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco degli esempi con i miei pg per ottenere una....
Guardate sopratutto in basso a destra nelle foto.

Il riquadro in mostra la percentuale di peso trasportato, in poche parole la somma di armatura e armi. Se state sopra il 70% sarete in fatroll e la schivata sara' lenta. Ovviamente + leggeri state megli sara'. si puo' benissimo avere un'armatura pesante e stare sul 70% ma semplicemente all'inizio del gioco quando afrontate il persecutore non

c'e' un'armatura percui valga la pena farlo. Notate che i miei stanno sempre sul 50-58.
Sono riuscito a batterlo! Finalmente! Col metodo delle balestre e praticamente in mutande! Avevo la percentuale al 68%, in mutande é arrivata all 11%, ho notato che oltre ad avere la rotolata più reattiva questa copre una distanza maggiore.

Sono riuscito a batterlo! Finalmente! Col metodo delle balestre e praticamente in mutande! Avevo la percentuale al 68%, in mutande é arrivata all 11%, ho notato che oltre ad avere la rotolata più reattiva questa copre una distanza maggiore.
bene, hai visto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quello è un ottimo metodo

Online è' ingiocabile causa lag per me....

Specialmente Forte Ferreo..

Invece nel primo nella foresta solo raramente presenta lag....

Pero' come mi manca::tragic:

Ora che ho imparato ad usare falcioni e stocchi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro