One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vanno tutti dal boss re dei giganti. E' facile a qualsiasi livello (se poi hai un mago e' proprio una bazzecola) e c'e' un ascetico proprio nella sua arena, il che vuol dire che ogni volta che ne usi uno ne troverai un'altro da usare.
Ah che pacchia allora, grazie! Ma esattamente come funzia l ascetico? Io lo brucio in un falò qualsiasi di quella zona, o ce ne vuole uno preciso? E si potenzia solo il boss o tutti i nemici? E da anime doppie ogni volta, o con quale progressione?

Ah che pacchia allora, grazie! Ma esattamente come funzia l ascetico? Io lo brucio in un falò qualsiasi di quella zona, o ce ne vuole uno preciso? E si potenzia solo il boss o tutti i nemici? E da anime doppie ogni volta, o con quale progressione?
Potenzi tutti i nemici,respawna oggetti e bauli(tranne quelli in ferro)..

Attenzione io rimasi bloccato ad un boss e dovetti abbandonare la partita...

Puoi utilizzarlo dove ti pare..

Ma se lo utilizza tipo bastigli perduta primo falò' il boss non respawnera'...

Se vuoi rifarti un boss per le anime e armi fallo nel falò' appena rima il boss

Va bruciato nel falo' che vuoi potenziare. Per quanto riguarda il re dei giganti va bruciato nel falo dietro la porta del re, quello vicino all'albero pietrificato.

Ultima modifica da un moderatore:
Potenzi tutti i nemici,respawna oggetti e bauli(tranne quelli in ferro)..Attenzione io rimasi bloccato ad un boss e dovetti abbandonare la partita...

Puoi utilizzarlo dove ti pare..

Ma se lo utilizza tipo bastigli perduta primo falò' il boss non respawnera'...

Se vuoi rifarti un boss per le anime e armi fallo nel falò' appena rima il boss

Va bruciato nel falo' che vuoi potenziare. Per quanto riguarda il re dei giganti va bruciato nel falo dietro la porta del re, quello vicino all'albero pietrificato.
Perfetto, grazie!

Per le anime invece come funziona? Raddoppiano o c'è una progressione particolare?

Perfetto, grazie!
Per le anime invece come funziona? Raddoppiano o c'è una progressione particolare?
Dipende, perché usare un falò ascetico significa portare quella particolare zona ad una maggiore "intensità del falò". Se sei alla prima run usare l'ascetico porta un'area alla difficoltà che avresti in NewGame+ e se lo fai di nuovo a NG++, e così via. Il cap di difficoltà è a NG+7 mi pare. In fondo a questa pagina trovi una tabella con l'aumento di anime lasciate dai nemici ogni volta che aumenti l'intensità del falò. Da NG a NG+ è il doppio, ma da NG+ a NG++ è solo 2,5x.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tutte le moltiplicazioni che leggo sono basate sulle anime che danno alla prima run? Cioè quando al punto 8 leggo 4x indica le anime alla prima run moltiplicate per 4 vero? Non le anime del 7 moltiplicate per 4, sennò immagino vengano fuori i miliardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh

So solo che buoni posti per farmare all'inizio sono Heide e Forte Ferreo..

Il signore dei giganti purtroppo arriva quasi a fine gioco...

Se rifai Mytha avrai l'anello del serpente argento 2

A Cava lucente di pietra certi nemici droppano la veste di Tseldora che aumenta le anime dei nemici...

Comunque DS 2 per farmare è' una manna...

Anche se all'inizio gli ascetici scarseggiano...

Boh
So solo che buoni posti per farmare all'inizio sono Heide e Forte Ferreo..

Il signore dei giganti purtroppo arriva quasi a fine gioco...

Se rifai Mytha avrai l'anello del serpente argento 2

A Cava lucente di pietra certi nemici droppano la veste di Tseldora che aumenta le anime dei nemici...

Comunque DS 2 per farmare è' una manna...

Anche se all'inizio gli ascetici scarseggiano...
Io infatti aspetto proprio quel boss, perchè come livello mi sento soddisfatto e voglio farmare a fine gioco in attesa del Ng+.

Ultima modifica:
Usa le chiavi o usa la forza bruta dei mostri che ci sono nei paraggi
uhm, grazie. Stasera provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho iniziato il primo DLC.... caspita bello tosto...

sono morto un'infinità di volte, perdendo tutte le anime e quelle poche volte che non le ho perse le ho usate per comprare le frecce... un dramma

Io infatti aspetto proprio quel boss, perchè come livello mi sento soddisfatto e voglio farmare a fine gioco in attesa del Ng+.
infatti è la cosa migliore, anche io ho fatto così e mi sono messo a farmare appunto al

boss dei giganti, brucia il falò ascetico al falò proprio dopo la porta del re, poi ti dirigi all'albero poco più avanti ed entri nel ricordo, build migliore, anello del serpente +2 cappuccio di Nahr Alma e vesti di Narh Alma, pantaloni di Teslora e guanti da giullare, da mago è un gioco, un bel bastone potenziato e via di lancia dell'anima a profusione, sali sulle scale alla sua sinistra, imbucati spalle al muro, schiva i suoi colpi (lenti, ma attento perché ti shotta) con le lance dell'anima belle potenti gli fai male, io ne uso circa 15 e poi freccia dell'anima migliorata, in una 20ntina di colpi è andato giù, ricordati tutte le volte di prendere i falò ascetico sulle prima scale a sinistra, 507,000 anime a volta. Io uso anche anello del sud e della lapiuslazzuli per gli incatesimi e l'anello vitale per non perdere anime nel caso ne ho tantissime

infatti è la cosa migliore, anche io ho fatto così e mi sono messo a farmare appunto al
boss dei giganti, brucia il falò ascetico al falò proprio dopo la porta del re, poi ti dirigi all'albero poco più avanti ed entri nel ricordo, build migliore, anello del serpente +2 cappuccio di Nahr Alma e vesti di Narh Alma, pantaloni di Teslora e guanti da giullare, da mago è un gioco, un bel bastone potenziato e via di lancia dell'anima a profusione, sali sulle scale alla sua sinistra, imbucati spalle al muro, schiva i suoi colpi (lenti, ma attento perché ti shotta) con le lance dell'anima belle potenti gli fai male, io ne uso circa 15 e poi freccia dell'anima migliorata, in una 20ntina di colpi è andato giù, ricordati tutte le volte di prendere i falò ascetico sulle prima scale a sinistra, 507,000 anime a volta. Io uso anche anello del sud e della lapiuslazzuli per gli incatesimi e l'anello vitale per non perdere anime nel caso ne ho tantissime
Io ho una build forza, zero magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa le chiavi o usa la forza bruta dei mostri che ci sono nei paraggi
Niente, ho provato in tutti i modi ma non le sfondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente, ho provato in tutti i modi ma non le sfondano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ricordo che ci sono due porte che vengono distrutte se aspetti il ciccione davanti alla porta e schivi il suo colpo. In pratica ti apre un varco nel muro

Io ho una build forza, zero magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per adesso tanto devi finire il gioco, vai avanti così, poi alla fine quando deciderai di farmare li usi un ricettacolo e assegni nuovamente i punti abilità orientandoti più sulla magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io l'ho fatto a metà gioco, ti assicuro che per molti versi gestisci meglio i combattimenti dalla distanza, infliggendo cmq un ingente quantità di danni ai nemici se hai un buon livello e un buon bastone potenziato.

Nella versione old la chiave

La trovi in quel pantano sotto le scale con due mostri e il liquido che distrugge L 'equipaggiamento,c'è' pure un falò' nascosto in mezzo alle scale.

La porta comunque si apre più' avanti(ce ne sono due)

L'altra la devi per forza far distruggere ad un'Ogre..

Troverai la Corzza deforma un'arma perdibile tutto sommato...

per adesso tanto devi finire il gioco, vai avanti così, poi alla fine quando deciderai di farmare li usi un ricettacolo e assegni nuovamente i punti abilità orientandoti più sulla magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io l'ho fatto a metà gioco, ti assicuro che per molti versi gestisci meglio i combattimenti dalla distanza, infliggendo cmq un ingente quantità di danni ai nemici se hai un buon livello e un buon bastone potenziato.
Io ho trovato il bastone della saggezza per le stregonerie. Com'è?

Io ho trovato il bastone della saggezza per le stregonerie. Com'è?
se non il migliore quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infondilo di magia e potenzialo al massimo, equipaggia frecce e lance dell'anime che sono potenti e soprattutto aumenta le caratteristiche che ti fanno aumentare il danno magico e gli slot di armonizzazione, in più come ti dicevo con gli anelli giusti (anello del sud e della lapislazzuli) avrai giovamenti nell'uso della magia

se non il migliore quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif infondilo di magia e potenzialo al massimo, equipaggia frecce e lance dell'anime che sono potenti e soprattutto aumenta le caratteristiche che ti fanno aumentare il danno magico e gli slot di armonizzazione, in più come ti dicevo con gli anelli giusti (anello del sud e della lapislazzuli) avrai giovamenti nell'uso della magia
Memorizzo per la run 2, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh mi sono bloccato al

castello di drangleic, arrivato al falò dopo i il boss composto dai 2 guerrieri con lancia (quelli del drago tipo) non so come proseguire. Giro e giro ma mi ricollego sempre al falò, c'è un portone che non riesco ad aprire.

Memorizzo per la run 2, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oh mi sono bloccato al

castello di drangleic, arrivato al falò dopo i il boss composto dai 2 guerrieri con lancia (quelli del drago tipo) non so come proseguire. Giro e giro ma mi ricollego sempre al falò, c'è un portone che non riesco ad aprire.
Nella versione old gen era così:

davanti al portone c'è un ascensore da attivare. Sali le scale a pioli lì vicino per arrivare ad una stanza con alcuni guerrieri di pietra e un Golem inerte. Attivalo uccidendo vicino a lui uno di quei nemici per attivare l'ascensore. Ti porterà alla chiave che sblocca il portone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro