One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MA ora va l'online?

Affrontato e sconfitto il d. lurker. Chi vuole farmare un po' di medaglie del sole in coop? aggiungetemi.

Chiedo qui perché credo sia lo stesso, la versione scholar ha i dlc inclusi nel disco giusto?

Grazie in anticipo:kappe:

Ragazzi ho un problema con il gioco nel senso che una volta sconfitto il putrido nella sua caverna non mi appare il cunicolo dove entrare per andare avanti

Quando l'ho sconfitto mi è apparso, ci sono entrato, ho attivato il marchingegno e mi ha portato vicino alla porta, solo che questa non si apriva. Ho spento perché avevo da fare

Quando ho riacceso oggi non mi appare più il cunicolo e non posso andare più avanti con il gioco, anche altre porte che mi portano in posti diversi risultano chiuse

Si è buggato il gioco e lo devo ricominciare da capo? Avete qualche suggerimento?

In realtà non ci gioco io ma mio padre che lo ha già fatto su 360, adesso su ONE gli da questo problema

Grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualche offerta in giro per il gioco versione one?
amazon, mi sembra che sta sui 35 euro

Ultima modifica da un moderatore:
si avevo visto....ma volevo spendere qualcosa di meno:sisi:
a ok ;p prova a vedere su ebay o sul mercatino cmq non so se l'avevi già giocato per la 360, ma ti assicuro che vale la pena acquistarlo, sono soldi bene..io l'ho comprato anche per one e mi sto divertendo come la prima volta (a morire ;p) i dlc per esempio li trovo belli tosti

a ok ;p prova a vedere su ebay o sul mercatino cmq non so se l'avevi già giocato per la 360, ma ti assicuro che vale la pena acquistarlo, sono soldi bene..io l'ho comprato anche per one e mi sto divertendo come la prima volta (a morire ;p) i dlc per esempio li trovo belli tosti
non ho fretta di acquistarlo visto che ho purtroppo poco tempo per giocare, non l'avevo preso per 360 per questo lo cercavo per one..:kappe:

si avevo visto....ma volevo spendere qualcosa di meno:sisi:
gamestop, sta sui 29 usato ma se porti giochi usati te li valutano 50% in piu'

io ne ho portato uno e l'ho pagato 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ottima alternativa in attesa di Dks3

gamestop, sta sui 29 usato ma se porti giochi usati te li valutano 50% in piu'io ne ho portato uno e l'ho pagato 4 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ottima alternativa in attesa di Dks3
Volevo prendere anche la prepare to dye del primo che era al 50% se preso con un altro gioco ma questo non ha il bollino quindi niente....

Non ho giochi da dare...

Volevo prendere anche la prepare to dye del primo che era al 50% se preso con un altro gioco ma questo non ha il bollino quindi niente....
Non ho giochi da dare...
peccato, al momento mi sa meno di 29 non si trova..

Finita la seconda run completa (Esplorando il più possibile! ), è uno dei pochi giochi dove mi son divertito di più rigiocandolo! Devo dire che come difficoltà i DLC sono molto più tosti rispetto al gioco base, con la maggior parte dei boss devi imparare a schivare, altro che scudo e girare in tondo! Ho trovato bruttino il primo Dlc, un po' poco ispirato come ambientazione/level design...

Ciao!

Preso a 20 con l'offerta Xbox

Preso a 5€ su 360... ma credo di essere troppo vetusto per questi giochi where the hell i have to go?

Toglietemi un paio di curiosità: la chiave del fabbro a inizio gioco dove si trova? Nella starting location?

Sto girando da un'ora col pugnaletto sega ma sto mezz'ora a uccidere un nemico normale e 1 ora per i cinghialetti piccoli, e l'altro tizio NON vende armi:tristenev:

Preso a 5€ su 360... ma credo di essere troppo vetusto per questi giochi where the hell i have to go?Toglietemi un paio di curiosità: la chiave del fabbro a inizio gioco dove si trova? Nella starting location?

Sto girando da un'ora col pugnaletto sega ma sto mezz'ora a uccidere un nemico normale e 1 ora per i cinghialetti piccoli, e l'altro tizio NON vende armi:tristenev:
Dal dangeoun principale recati verso la prima zona,

prosegui e oltrepassa i primi falò, arriverà ad una chiesa, li incontri una mercante, lei vende la chiave, parlale fin quando non esaurisci o dialoghi, si sposterà a magiula
ah e lascia stare i maialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Dal dangeoun principale recati verso la prima zona,
prosegui e oltrepassa i primi falò, arriverà ad una chiesa, li incontri una mercante, lei vende la chiave, parlale fin quando non esaurisci o dialoghi, si sposterà a magiula
ah e lascia stare i maialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Quindi la prima semi area forestosa la devo comunque fare un po' fino ad arrivare a quella chiesa.

Li ammazzo quei maialini e li cucino sul falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro