One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Okay finito il gioco. :game:

Ho lasciato indietro

Il drago antico, dai ci sono andato mi ha shottato e non avendo un falò vicino l'ho lasciato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e

Vendrik, questo perché sono arrivato lì, lo attaccavo ma non si triggerava, allora ho provato a usare le anime dei giganti:bah!: e ho fatto una bella figura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giunto al final boss

ho evocato Gianni e Pinotto per le guardie e poi ho fatto un paio di scontri dritto per dritto con la tizia. Alla fine dall'alto del mio guerriero forza 40+, ho iniziato a ucciderla a frecciate mentre gli altri due morivano.:bah!: Era da Sarevok che non usavo questa tecnica del vigliacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo non si può dire che sia un brutto gioco, però ad eccezione del comparto tecnico, è inferiore su tutti gli aspetti rispetto a DS.

Più che altro sembra che il gioco non sia "equilibrato": ci sono tante ambientazioni, ma la maggior parte spoglie e poco curate; falò troppo frequenti, nonostante abbia l'abilità di missarne la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e alcuni posizionati male con quello proprio coi nemici dentro; i boss non è che siano così carismatici e quelli umanoidi sembra che abbiano gli stessi pattern.

Lo stesso boss-ratto sembrava avere diversi affinità con Sif:morristend:
Probabilmente avranno pensato che il gioco si sarebbe bilanciato coi messaggi della community in modo da poter metterci tutte le bastardate possibili, tanto verranno evitate da chi gioca in modalità online.

Farò il NG+? Boh... Magari reclamerò la mia vendetta nel prima parte con quei boss fatti già a difficoltà maggiorata all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga una consiglio ho recuperato l'anello del re ho aperto la porta del castello e ho

ucciso i due baroni
ora dove devo andare? devo aprire le altre porte con l'anello? se si dove si trovano visto che non me le ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga una consiglio ho recuperato l'anello del re ho aperto la porta del castello e ho
ucciso i due baroni
ora dove devo andare? devo aprire le altre porte con l'anello? se si dove si trovano visto che non me le ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi ultimare la quest principale devi

Tornare nella prima location e aprire la porta del re sotto il falò della torre del cardinale, fare quella parte lì, e poi tornare dove hai ucciso i due baroni. Questo sempre se hai parlato col PNG che si trova, nel bivio della crocevia a diritto.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi ultimare la quest principale devi
Tornare nella prima location e aprire la porta del re sotto il falò della torre del cardinale, fare quella parte lì, e poi tornare dove hai ucciso i due baroni. Questo sempre se hai parlato col PNG che si trova, nel bivio della crocevia a diritto.
thanks ci provo stasera e vedo se riesco a proseguire se trovo la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente sono riuscito a finirlo certe che il boss finale è veramente scarsissimo (mi ha fatto secco due volte perchè non sapevo che attacchi faceva e inoltre mi avvelenava sempre ma appena capisci i suoi attacchi è una cavolata, il primo dark invece era bello tosto e se non stavi attento morivi in due secondi) cmq come nel primo che in questo non ci ho capito nulla dalla storia:rickds: (il scopo in questo gioco è di uccidere/essere uccisi e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?)

Certo. Uccidi boss e

diventa re
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo. Uccidi boss e
diventa re
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come nella realtà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:, mah spero che in dark solus 3 sia migliorata la storia:morris82:, cmq lo prendero il 3 quando si troverà a 10€ massimo perchè dopo giocato non capisco il senso di rigiocarlo di nuovo visto che farei sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

I nemici sono più grossi, fanno più male e si sbloccano oggetti, miracoli, piromanzie che prima non potevi sbloccare. Puoi fare armi più grosse o andare di build per il pvp. :ciao:

I nemici sono più grossi, fanno più male e si sbloccano oggetti, miracoli, piromanzie che prima non potevi sbloccare. Puoi fare armi più grosse o andare di build per il pvp. :ciao:
cpt ma lascio perdere non voglio incazzarmi di nuovo a ogni morte :rickds:

ragazzi ma la versione 360 si trova in giro?

Riesumo il thread, avendolo cominciato ieri, qualche suggerimento per iniziare? Il primo Dark Souls è stato un viaggio lungo, tortuoso e bellissimo, ma finito con molto **** da parte mia, ma con poco approfondimento del background, vabè, se ne parlerà con la remastered/remake, qui vorrei giocarlo al meglio, consigli su cosa è meglio sviluppare, sapendo che adoro le build di "forza" anche se mi appesantiscono...niente spoiler, solo qualche "indicazione"

Riesumo il thread, avendolo cominciato ieri, qualche suggerimento per iniziare? Il primo Dark Souls è stato un viaggio lungo, tortuoso e bellissimo, ma finito con molto **** da parte mia, ma con poco approfondimento del background, vabè, se ne parlerà con la remastered/remake, qui vorrei giocarlo al meglio, consigli su cosa è meglio sviluppare, sapendo che adoro le build di "forza" anche se mi appesantiscono...niente spoiler, solo qualche "indicazione"
Spendi punti sull'Adattabilità :sisi:

io sul 2 ho trovato "più semplice" sin da subito approcciarsi alla magia, con una buona riuscita della build, frecce dell'anima a go go, non mi sono trovato affatto male, ero partito con un solito guerriero che poi ho respeccato appena avuta la possibilità con l'oggetto apposito.

investi in adattabilità,portandola a 25 (per schivare al meglio) , poi se non rinneghi le magie tira su fede/int un minimo che troverai alcuni incantesimi molto belli che facilitano pure di tanto l'approccio melee.

la vita puoi lasciare "bassa",intorno ai 20/25 volendo.

Ok, grazie a tutti

Mamma mia quanto strano mi fa girare in un Dark Souls...che non conosco, il primo lo conoscevo non dico a memoria, ma bene...mi sento spaesatissimo e sono morto già in tutti i modi canonici (precipitato, mancanza di stamina, bloccato da uno scalino/muretto, non attaccando perchè¨ avevo il menù aperto) :asd: :gururoll:

Mamma mia quanto strano mi fa girare in un Dark Souls...che non conosco, il primo lo conoscevo non dico a memoria, ma bene...mi sento spaesatissimo e sono morto già in tutti i modi canonici (precipitato, mancanza di stamina, bloccato da uno scalino/muretto, non attaccando perchè¨ avevo il menù aperto) :asd: :gururoll:
:sard: come ti stai trovando? Che zona stai facendo? Se ti serve qualcosa chiedi pure, dovrei ricordare delle cose del 2 ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

:sard: come ti stai trovando? Che zona stai facendo? Se ti serve qualcosa chiedi pure, dovrei ricordare delle cose del 2 ;)
Sono all'inizio, elimino tutti gli scrotomen, poi a Majula, scendo le scale, arrivo alla prima area dove ci sono i primi nemici (piccoli eh?) :bah!:

Sono all'inizio, elimino tutti gli scrotomen, poi a Majula, scendo le scale, arrivo alla prima area dove ci sono i primi nemici (piccoli eh?) :bah!:
Prima area, dove c'è il fiume?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro