Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Okay finito il gioco. :game:
Ho lasciato indietro
e
Giunto al final boss
Detto questo non si può dire che sia un brutto gioco, però ad eccezione del comparto tecnico, è inferiore su tutti gli aspetti rispetto a DS.
Più che altro sembra che il gioco non sia "equilibrato": ci sono tante ambientazioni, ma la maggior parte spoglie e poco curate; falò troppo frequenti, nonostante abbia l'abilità di missarne la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e alcuni posizionati male con quello proprio coi nemici dentro; i boss non è che siano così carismatici e quelli umanoidi sembra che abbiano gli stessi pattern.
Probabilmente avranno pensato che il gioco si sarebbe bilanciato coi messaggi della community in modo da poter metterci tutte le bastardate possibili, tanto verranno evitate da chi gioca in modalità online.
Farò il NG+? Boh... Magari reclamerò la mia vendetta nel prima parte con quei boss fatti già a difficoltà maggiorata all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho lasciato indietro
Il drago antico, dai ci sono andato mi ha shottato e non avendo un falò vicino l'ho lasciato li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vendrik, questo perché sono arrivato lì, lo attaccavo ma non si triggerava, allora ho provato a usare le anime dei giganti
e ho fatto una bella figura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giunto al final boss
ho evocato Gianni e Pinotto per le guardie e poi ho fatto un paio di scontri dritto per dritto con la tizia. Alla fine dall'alto del mio guerriero forza 40+, ho iniziato a ucciderla a frecciate mentre gli altri due morivano.
Era da Sarevok che non usavo questa tecnica del vigliacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo non si può dire che sia un brutto gioco, però ad eccezione del comparto tecnico, è inferiore su tutti gli aspetti rispetto a DS.
Più che altro sembra che il gioco non sia "equilibrato": ci sono tante ambientazioni, ma la maggior parte spoglie e poco curate; falò troppo frequenti, nonostante abbia l'abilità di missarne la maggior parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e alcuni posizionati male con quello proprio coi nemici dentro; i boss non è che siano così carismatici e quelli umanoidi sembra che abbiano gli stessi pattern.
Lo stesso boss-ratto sembrava avere diversi affinità con Sif:morristend:
Farò il NG+? Boh... Magari reclamerò la mia vendetta nel prima parte con quei boss fatti già a difficoltà maggiorata all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif