One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che gli scrotomen siano molto più avanti nel nel gioco. :sard:

Devi andare tipo sulla destra c'è una porta e un fiumiciattolo.

Credo che gli scrotomen siano molto più avanti nel nel gioco. :sard:Devi andare tipo sulla destra c'è una porta e un fiumiciattolo.
No, gli scrotomen prima di Majula li ho beccati, dove fanno una specie di imboscata e ne escono un 4/5 insieme, poi a Majula, poi scendo dove c'è il fiumiciattolo e roisalgo all'aria dove ci sono dei cavalieri corazzati enormi e battibili comunque, presi uno ad uno...

No, gli scrotomen prima di Majula li ho beccati, dove fanno una specie di imboscata e ne escono un 4/5 insieme, poi a Majula, poi scendo dove c'è il fiumiciattolo e roisalgo all'aria dove ci sono dei cavalieri corazzati enormi e battibili comunque, presi uno ad uno...
Ieri ho fatto un personale counter della morte, sono morto esattamente 15 volte, e solo all'inizio della Torre della Fiamma di Heide

Lo sto rigiocando in questi giorni qualsiasi domanda a tua disposizione...
Ciao io ho appena acquistato il gioco. Ma perchè la strada è ricoperta di messaggi e macchie di sangue? Alcuni messaggi dicono che c'è una porta nascosta ma non trovo niente. Mi mandano solo in confusione :asd:

Ciao io ho appena acquistato il gioco. Ma perchè la strada è ricoperta di messaggi e macchie di sangue? Alcuni messaggi dicono che c'è una porta nascosta ma non trovo niente. Mi mandano solo in confusione :asd:
Le macchie di sangue sono la testimonianza di altre giocatori morti, i messaggi sono la maggior parte lasciati dai giocatori... quindi alcuni sono utili.. altri meno utili...

Le macchie di sangue sono la testimonianza di altre giocatori morti, i messaggi sono la maggior parte lasciati dai giocatori... quindi alcuni sono utili.. altri meno utili...
Capisco, li mortacci loro xD

Ma devo sconfiggere il primo boss solo con 2 fiaschette estus? :sad2:
Non ricordo bene, forse a 3 si poteva arrivare in quel punto. Comunque non è un boss difficile, al limite farmi qualche anima e compri un paio di gemme vitali :ahsisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Non ricordo bene, forse a 3 si poteva arrivare in quel punto. Comunque non è un boss difficile, al limite farmi qualche anima e compri un paio di gemme vitali :ahsisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Avevo sbagliato boss :sard:

Nella Torre della fiamma di Heide

ho sconfitto il cavaliere dei draghi e ho abbassato 2 leve. Ci sta un drago, ma è inavvicinabile. Devo proseguire dopo il falò del boss?

ho sconfitto il cavaliere dei draghi e ho abbassato 2 leve. Ci sta un drago, ma è inavvicinabile. Devo proseguire dopo il falò del boss?

Dopo devi andare nella caverna :asd:

attenzione quella è una viverna non un drago :stema: c'è un enorme differenza, sopratutto a livello di lore

cmq quello è un percorso alternativo che ti porterà ad un boss opzionale alquanto ridicolo, che una volta ucciso, ti darà l'accesso ad un npc di un patto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro