One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma non uccidete i mercanti e fabbri! Sono importantissimi in dark soul per la forgiatura e l'incantamento delle armi, ma non solo...

Per rispondere a Catania, si, ti manca ancora un botto!

Per Casse, il tipo devi spietrificarlo, è un importantissimo venditore!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ho tirato giù i 5 e dico ben cinque gargyole
E già mi lamentavo che in Dark Souls erano solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sei un criminale, neanche giocassi a Pokemon Black Version tarocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda se questi poveri commercianti o sfigati che stanno li a caso devono essere uccisi così da un criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti manca ancora un po' credo. Io sono poco più avanti di te, al boss del pinnacolo della peccatrice, credo, c'erano i maritozzi troppo grossi da buttar giù quindi appena ho visto l'area boss ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

Però a questo punto credo di aver completamente missato il fabbro della bastiglia che credo sia il più importante? Avrei già dovuto trovarlo. Ora mi tocca andare indietro a cercarlo. :(

Il tizio pietrificato che blocca il falò è li per trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma non uccidete i mercanti e fabbri! Sono importantissimi in dark soul per la forgiatura e l'incantamento delle armi, ma non solo...Per rispondere a Catania, si, ti manca ancora un botto!

Per Casse, il tipo devi spietrificarlo, è un importantissimo venditore!

ma erano importanti quelli che ho fatto fuori:paura:?

Arrivato al Nido del Drago e non ho parole... miglior action RPG mai giocato, parecchie spanne sopra anche TW3 per quanto mi riguarda, che già ritenevo il non plus ultra del genere.

:rickds::rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma erano importanti quelli che ho fatto fuori:paura:?
E mbeh! Si.. soprattutto il fabbro della Bastiglia.. incanta le armi quello..

Gli NPC, almeno alla prima run, non li toccate, potrebbero tornarci utili.

tra l'altro il fabbro della Bastiglia dovreste farlo alzare dalla cassa per poter lavorare per voi, in più dovete riuscire a farlo spostare 3 volte e vi darà delle cose

E mbeh! Si.. soprattutto il fabbro della Bastiglia.. incanta le armi quello..Gli NPC, almeno alla prima run, non li toccate, potrebbero tornarci utili.

tra l'altro il fabbro della Bastiglia dovreste farlo alzare dalla cassa per poter lavorare per voi, in più dovete riuscire a farlo spostare 3 volte e vi darà delle cose

lo fatto alzare e infatti ho preso quello che c'era nella cassa e stava lavorando alla forgia, cmq c'è solo questo che incanta le armi:paura:?

lo fatto alzare e infatti ho preso quello che c'era nella cassa e stava lavorando alla forgia, cmq c'è solo questo che incanta le armi:paura:?
Già :/ si

Arrivato al Nido del Drago e non ho parole... miglior action RPG mai giocato, parecchie spanne sopra anche TW3 per quanto mi riguarda, che già ritenevo il non plus ultra del genere.
Ti sei saltato il primo ai tempi o il 3/Bloodborne eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Souls 2 è sicuramente il peggiore della serie pensa te. :morristend:

Sono arrivato al picco terrestre.

C'è la maniera di drenare il veleno per prendere gli oggetti o devo fare i rushoni o mettermi della roba antiveleno?

Dark souls 2 è il peggior souls.E rigiocando la Scholar dopo averli giocati tutti ( 2 originale compreso) ci si accorgedei difetti: Level design scabroso, tracking dei nemici su di te( sembra che girino tutti su un perno), danni dei nemici implausibili, posizionamento nemici senza senso, numero di avversari a volte fuori parametro. Si vede lontano un miglio che è un gioco fatto per essere difficile e non con in mente una sfida ben precisa. E lo dimostra il fatto che le boss fight sono pericolose non per ii pattern dei boss ( tutti banalissimi )ma semplicemente per il loro damage output davvero fuori scala. Ovviamente ora il gioco mi crea ben poche difficoltà ma è in questo momento che te ne accorgi...anche dopo aver giocato e finito più volte tutti gli altri

Gli altri Souls, Bloodborne compreso, sono perfetti

Sono arrivato al picco terrestre.
C'è la maniera di drenare il veleno per prendere gli oggetti o devo fare i rushoni o mettermi della roba antiveleno?
anch'io solo arrivato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, cmq uccidendo quei stupidi e grossi soldati ho droppato l'armatura dei cavalieri e gli stivali, sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, peccato che non mi ha dato l'elmo e i guanti:sadfrog: e ne ho uccisi una caterva ma niente (ci sono alcuni che mano le rigenera più)

Ma è normale che dando un incantamento a un'arma i danni mi diminuiscono?

Avevo una bastrda +4 in cui ho infuso il veleno ma mi sembra che siano diminuiti i danni :(

Ma è normale che dando un incantamento a un'arma i danni mi diminuiscono?Avevo una bastrda +4 in cui ho infuso il veleno ma mi sembra che siano diminuiti i danni :(
Infondere un'arma con un elemento diminuisce il danno fisico ma aumenta quello dell'elemento. Invece lo scaling (cioè il bonus al danno garantito dalle caratteristiche tipo forza o destrezza) viene ridotto.

Nel caso del veleno hai diminuito il danno che infliggi con ogni colpo, ma se ne metti a segno a sufficienza avveleni il bersaglio (se non é immune) e subisce ulteriori danni nel tempo. Se sei ancora al mulino puoi provarlo contro i tizi col martello.

Ho ucciso

Il re del ferro antico, pensavo che come nel primo la lava si drenasse da sé ma così non è stato. Devo aspettare di avere un anello speciale per prendere gli oggetti nelle pietre laviche o c'è la maniera di drenarla?

Ho FOR 40, TEM 35, VIG 24, VIT 21, a questo punto sono indeciso di se continuare di TEM/VIT o mettere un po a DES o a ADT in caso trovi qualche arma/arco ficherrimo :ciao:

ma è normale che lo spadone blu che ho preso dal tizio che ho ucciso all'inizio del gioco:asd: si rompe sempre appena faccio fuori qualche nemico? prima ho dovuto cambiare arma e ero contro un boss (purtroppo mi ha fatto secco visto che non avuto tempo, mi è successo di nuovo contro un'altro boss ma per fortuna in questo il boss era lentissimo e perciò l'ho potuta cambiare)

ma è normale che lo spadone blu che ho preso dal tizio che ho ucciso all'inizio del gioco:asd: si rompe sempre appena faccio fuori qualche nemico? prima ho dovuto cambiare arma e ero contro un boss (purtroppo mi ha fatto secco visto che non avuto tempo, mi è successo di nuovo contro un'altro boss ma per fortuna in questo il boss era lentissimo e perciò l'ho potuta cambiare)
It's KARMA, bitch:kappe:

Ma la barca/bara all'inizio serve a qualcosa? Ci sono entrato dentro ma non mi sembra sia cambiato nulla.:morristend:

È possibile aumentare lo scaling dell'arma? Io ho la mazza che scala su forza con B, è possibile farla diventare A o S?

Ma la barca/bara all'inizio serve a qualcosa? Ci sono entrato dentro ma non mi sembra sia cambiato nulla.:morristend:È possibile aumentare lo scaling dell'arma? Io ho la mazza che scala su forza con B, è possibile farla diventare A o S?
Umh nel terzo sì, c'è una pietra apposita, nel secondo non mi sembra.

La bara serve

a cambiare sesso :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro