One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi la prima semi area forestosa la devo comunque fare un po' fino ad arrivare a quella chiesa.

Li ammazzo quei maialini e li cucino sul falò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esatto, devi arrivare almeno fin la, poi torna a magiula, recupera anime ovviamente, equipaggiati e finisci la zona fino al boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per i maialini, non dimenticare la mela in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Mi si è rotto anche il pugnale.

Ora mi tocca fare tutta la parte iniziale un quarto di nemico alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è normale iniziare con 1 fiaschetta sola?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quasi sei ore sono a quello che sembra essere il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nott badde.

Mi si è rotto anche il pugnale.Ora mi tocca fare tutta la parte iniziale un quarto di nemico alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è normale iniziare con 1 fiaschetta sola?:morris82:
Le armi si deteriorano, tieni sempre d'occhio la barra della durabilità proprio sul riquadrino dell'arma.

Si è normale iniziare con una fiaschetta

ma già nella prima zona dove sei e a Magiula trovi degli altri frammenti per potenziarla dalla guardiana al falò
domanda per te, ma con che classe lo hai iniziato? con l'assassino/ladro?

Dopo quasi sei ore sono a quello che sembra essere il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNott badde.
:rickds: molto bene! ci può stare dai, tieni duro, più giochi più capirai le dinamiche di dark soluls e sarai più veloce e pratico.

Qualsiasi cosa chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le armi si deteriorano, tieni sempre d'occhio la barra della durabilità proprio sul riquadrino dell'arma. Si è normale iniziare con una fiaschetta

ma già nella prima zona dove sei e a Magiula trovi degli altri frammenti per potenziarla dalla guardiana al falò
domanda per te, ma con che classe lo hai iniziato? con l'assassino/ladro?
Guarda ho giocato anche a Dark Souls e mi è capitato raramente di arrivare di rompere le armi. Qua davvero la prima parte senza fabbri e senza shop, la parte tra i due falò della foresta l'ho dovuta fare tutta di backstab perché ero senza armi. Poi son arrivato a quel punto demotivante in cui il gioco non di spawna più gli omini per compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato con colui che picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il guerriero potenziando vita, stamina e forza.

Ma grazie al gioco che mi ha droppato un estoc, sono riuscito a sconfiggere il primo boss e finalmente con la spada bastarda +1 e due Estus credo si possa iniziare a giochicchiare.

L'anima del boss credo servirà a fare le super-armi quindi me la tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo andare contro la

simpatica salamandra di fuoco
ma ho poche frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho incontrato Pete e il cartografo stordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

All'inizio però c'era un losco figuro in bianco che veniva targhettato come fosse un nemico, tra l'altro incasinandomi il lock della telecamera, e l'ho lasciato lì anche perché non mi dava l'opzione parla... Quando sono più forte l'ammazzo:rickds::rickds::rickds:

Si in DS2 è più veloce il deterioramento, cmq daje così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è la probabilità che dei nemici normali ti droppino la bambolina dell'umanità, o sono costretto a fare tutti i boss a metà energia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto giocando la Scholar of The First Sin su One, sono arrivato al Santuario di Amana...dico solo una cosa:CAPOLAVORO.

Se il primo l'avevo trovato magnifico, questo migliora in tutto la formula del primo...c'è una quantità di cose di fare, luoghi da scoprire, boss da affrontare mai vista in un action-rpg.

C'è la probabilità che dei nemici normali ti droppino la bambolina dell'umanità, o sono costretto a fare tutti i boss a metà energia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
in che senso costretto? che hai combinato :rickds:

Come che ho fatto? Muio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se muori da essere vuoto non ti toglie parte della vita?
Aaaahhh! Ma intendevi le effigi ahahahahha cavolo non ti capivo, beh si se non ne hai altre, ma affrontarli con poca vita all'inizio e da temerari XD

Cmq segui il link che ti ha passato l'utente ci sono diversi modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aaaahhh! Ma intendevi le effigi ahahahahha cavolo non ti capivo, beh si se non ne hai altre, ma affrontarli con poca vita all'inizio e da temerari XD Cmq segui il link che ti ha passato l'utente ci sono diversi modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie. Con le effigi vedi come cambiano le cose?

Il persecutore
è andato giù al secondo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono due giorni che smoccolo perché il gioco è impossibile e grazie al link sopra ho capito il perché

Patto dei campioni: Rende il gioco più difficile aumentando il danno inflitto e la difesa (aumentata del 20% circa) dei nemici; offre essenzialmente una difficoltà simile all'NG+ senza però dover completare il gioco.
:bah!::bah!:

Grazie per avermelo messo a inizio gioco così grande che non può essere missato e grazie a me per averci aderito.

Grazie. Con le effigi vedi come cambiano le cose?

Il persecutore
è andato giù al secondo tentativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono due giorni che smoccolo perché il gioco è impossibile e grazie al link sopra ho capito il perché

Patto dei campioni: Rende il gioco più difficile aumentando il danno inflitto e la difesa (aumentata del 20% circa) dei nemici; offre essenzialmente una difficoltà simile all'NG+ senza però dover completare il gioco.
:bah!::bah!:

Grazie per avermelo messo a inizio gioco così grande che non può essere missato e grazie a me per averci aderito.
Sei un genio casse ahahahahha ti direi di ricominciare la partita ahaha

Sei un genio casse ahahahahha ti direi di ricominciare la partita ahaha
Per forza sennò se continua così è un mezzo suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

io dalla frustrazione iniziale (mi uccidevano sempre e volevo anime per avanzare di livello) ho ucciso il cavaliere con lo spadone blu (utilizzo la sua rama è fortissima potenziata:nev:), quello che vende le armature in majula, sempre qui (majula) il tizio che sta in cima a quella specie di piramide, la ragazza con il cappello lungo e la maschera ( mi piace un sacco quel cappello:nfox:) e il fabbro di Bastiglia perduta, in pratica ho fatto una strage e non è rimasto quasi più nessuno con cui parlare:asd: (ora mi è spuntato dove li ho uccisi delle bare), sicuramente ho fatto una cazz°ta:rickds:, cmq oggi ho ucciso i tre spilungoni e l'altro bossi in Bastiglia perduta e ho iniziato la partita con la classe mago:game:, sono quasi alla fine oppure ancora manca molto?

Sei un criminale, neanche giocassi a Pokemon Black Version tarocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda se questi poveri commercianti o sfigati che stanno li a caso devono essere uccisi così da un criminale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti manca ancora un po' credo. Io sono poco più avanti di te, al boss del pinnacolo della peccatrice, credo, c'erano i maritozzi troppo grossi da buttar giù quindi appena ho visto l'area boss ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

Però a questo punto credo di aver completamente missato il fabbro della bastiglia che credo sia il più importante? Avrei già dovuto trovarlo. Ora mi tocca andare indietro a cercarlo. :(

Il tizio pietrificato che blocca il falò è li per trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro