Comunque, dopo aver giocato TANTO pvp, posso affermare che rispetto al primo DS....qua è una vera ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per cominciare trovo STUPIDISSIMA l'idea di mettere solo due tipo di rotolata, sopratutto considerando che la lenta si ha dopo il 70% di peso. Mi son davero rotto di vedere gente in full Havel (scudo compreso) che rotola veloce come me (e ho 27% di peso). La cosa assurda è che, oltre ad essere dei carriarmati, fanno anche un male della madonna (e qua mi chiedo dove stia il fantomatico discorso del "meta-level 150". Se non è controllato dal gioco, a cosa cazz serve? -.-
Boh...sta diventando veramente frustrante e sempre più persone se ne stanno lamentando. Senza contare i problemi di lag, le volte che son morto perchè mi son preso un backstab dal nulla o perchè, anche a 20 metri di distanza, venivo colpito da spadate non le conto nemmeno più.
Bah...scusate lo sfogo ma volevo rendervi partecipi .p
ah, altra cosa oscena: lo sfonda-parata. Mai vista una cosa più lenta è inutile: o il nemico è chiuso contro ad un muro, oppure basta faccia un passo indietro per evitarla talmente è lenta. In DS1 c'era il calcio, veloce e utile. Qua? vabbè.
Mi spiace ma, anche se come gioco l'hanno migliorato (pve parlando e nemmeno secondo tutti), dal punto di vista del pvp han peggiorato davvero un sacco.