One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazi ma è normale che da tutti i bauli mi esce sempre e solo il ciarpame?? ho ricominciato il gioco e in bauli dove prima mi uscivano tante cose utili ora non esce altro che ciarpame O.o in TUTTI :kep88:

[/color]Non si compra ma si ottiene appena raggiiungi il rank 3 nel patto del Sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah è un miracolo! Io sono arrivato al rank 3 e la cercavo la lancia fra le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

considera che faccio milioni in pochissimo col pvp...o le perdo..o davvero oramai non so cosa farmene xD
Peccato che io di duelli non ne vinco neanche uno.... dovrei farmi una build apposta se volessi fare del PvP con un melee non vai da nessuna parte.

Oramai non ci provo nemmeno, gli do le spalle all'invasore e aspetto che mi backstabbi.

Sui patti, io ora faccio parte delle sentinelle blu, ma quando mi invocano mi trovo a dovere accoppare un personaggio in blu, ma non dovrebbe essere in rosso? Io non porto l'anello del patto però.

Raga ma c'è un modo per prendere i ricettacoli delle anime, quelli per resettare le statistiche, magari comprandole o qualcuno che le droppa, o sono limitati nel gioco?

Inviato dal mio LG G2

Raga ma c'è un modo per prendere i ricettacoli delle anime, quelli per resettare le statistiche, magari comprandole o qualcuno che le droppa, o sono limitati nel gioco?
Inviato dal mio LG G2

la terza, le trovi sui cadaveri o nei bauli, non le vende o droppa nessuno.

ragazzi ma dove si potenzia la fiamma della piromanzia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
La puoi potenziare

dalla piromante che spietrifichi e che poi si trasferisce a majula oppure dal tizio che vende le magie che trovi sul pontile nella zona del pontile desolato e che si trasferisce pure lui a majula

---------- Post added at 19:08:35 ---------- Previous post was at 19:07:18 ----------

Inviato dal mio LG G2
Sono tre(o quattro) in ogni run. Si trovano solo nei bauli o in giro comunque. Li puoi farmare con i falò ascetici ma non ne vale assolutamente la pena 

---------- Post added at 19:14:34 ---------- Previous post was at 19:08:35 ----------

Ah è un miracolo! Io sono arrivato al rank 3 e la cercavo la lancia fra le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Peccato che io di duelli non ne vinco neanche uno.... dovrei farmi una build apposta se volessi fare del PvP con un melee non vai da nessuna parte.

Oramai non ci provo nemmeno, gli do le spalle all'invasore e aspetto che mi backstabbi.

Sui patti, io ora faccio parte delle sentinelle blu, ma quando mi invocano mi trovo a dovere accoppare un personaggio in blu, ma non dovrebbe essere in rosso? Io non porto l'anello del patto però.
Ma io trovo più spesso melee ed ogni tanto un mago. I melee mi hanno rotto veramente le palle con lo scudo di HavelparotuttochemancoDasaevparavacosì e con l'arma cristallizzata...ed ho detto tutto.Quando invadi con il patto delle sentinelle devi uccidere tutti quelli che sono una minaccia per l'evocatore. Potrebbero essere anche spiriti npc blu o anche vendicatori

---------- Post added at 19:15:50 ---------- Previous post was at 19:14:34 ----------

ragazi ma è normale che da tutti i bauli mi esce sempre e solo il ciarpame?? ho ricominciato il gioco e in bauli dove prima mi uscivano tante cose utili ora non esce altro che ciarpame O.o in TUTTI :kep88:
Se li rompi si è normale

se li distruggi e non li apri sì.

Fregato sul tempo della risposta da SCHAKY76.

comunque per quello che voleva sapere se si possono accumulare oggetti sopra i 99, la risposta è no.

Di inutili segno di fedeltà ne ho 99 e da lì non si schioda il contatore.

Ultima modifica:
***** ho dovuto ri iniziare na partita la mia genialata mi e' costata cara...

Magari riprendo un altro giorno.l

ragazzi ma voi quando giocate da mago come vi muovete? scudo e bastone? bastone e arma?? perchè sinceramente sto impostando le statistiche da mago ma uso sempre lo scudo e l'arma, al massimo scudo e bastone.. non vedo i frutti perchè la run l'ho trovata più facile quando ho giocato con semplice scudo e arma sempre..

Comunque, dopo aver giocato TANTO pvp, posso affermare che rispetto al primo DS....qua è una vera ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per cominciare trovo STUPIDISSIMA l'idea di mettere solo due tipo di rotolata, sopratutto considerando che la lenta si ha dopo il 70% di peso. Mi son davero rotto di vedere gente in full Havel (scudo compreso) che rotola veloce come me (e ho 27% di peso). La cosa assurda è che, oltre ad essere dei carriarmati, fanno anche un male della madonna (e qua mi chiedo dove stia il fantomatico discorso del "meta-level 150". Se non è controllato dal gioco, a cosa cazz serve? -.-

Boh...sta diventando veramente frustrante e sempre più persone se ne stanno lamentando. Senza contare i problemi di lag, le volte che son morto perchè mi son preso un backstab dal nulla o perchè, anche a 20 metri di distanza, venivo colpito da spadate non le conto nemmeno più.

Bah...scusate lo sfogo ma volevo rendervi partecipi .p

ah, altra cosa oscena: lo sfonda-parata. Mai vista una cosa più lenta è inutile: o il nemico è chiuso contro ad un muro, oppure basta faccia un passo indietro per evitarla talmente è lenta. In DS1 c'era il calcio, veloce e utile. Qua? vabbè.

Mi spiace ma, anche se come gioco l'hanno migliorato (pve parlando e nemmeno secondo tutti), dal punto di vista del pvp han peggiorato davvero un sacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda il pvp nel momento in cui diventa una scelta tra due build è già un fallimento perchè non c'è nessuna varietà

l discorso del livello 150 è fantascienza. Non c'è nessuno a quel livello, io ho raggiunto liv 218 e trovo gente per cooperare senza problemi, ne deduco che ci sia un bel po di gente al di sopra di tale soglia

---------- Post added at 20:27:35 ---------- Previous post was at 20:25:22 ----------

comunque per quello che voleva sapere se si possono accumulare oggetti sopra i 99, la risposta è no.

Di inutili segno di fedeltà ne ho 99 e da lì non si schioda il contatore.
Ottima notizia, ho 98 effigi umane, è il caso di lasciarne qualcuna nella cassa allora

Ultima modifica da un moderatore:
Totalmente d'accordo, sta fissa per il meta-level è pura follia.

Capirei se i match fossero organizzati in base al lv, allora se tutta la community giocante fosse ad un preciso lv, il pvp sarebbe davvero massivo e competivo. Ma considerato che i match sono TOTALMENTE CASUALI, non ha il minimo senso. E parlo per esperienza, uno dei miei primi pvp in arena (ero lv 150) l'ho fatto con un tipo al 269. (lo so perchè ho chiesto). Vi sembra normale?

Comunque, dopo aver giocato TANTO pvp, posso affermare che rispetto al primo DS....qua è una vera ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per cominciare trovo STUPIDISSIMA l'idea di mettere solo due tipo di rotolata, sopratutto considerando che la lenta si ha dopo il 70% di peso. Mi son davero rotto di vedere gente in full Havel (scudo compreso) che rotola veloce come me (e ho 27% di peso). La cosa assurda è che, oltre ad essere dei carriarmati, fanno anche un male della madonna (e qua mi chiedo dove stia il fantomatico discorso del "meta-level 150". Se non è controllato dal gioco, a cosa cazz serve? -.-

Boh...sta diventando veramente frustrante e sempre più persone se ne stanno lamentando. Senza contare i problemi di lag, le volte che son morto perchè mi son preso un backstab dal nulla o perchè, anche a 20 metri di distanza, venivo colpito da spadate non le conto nemmeno più.

beh non è esattamente così, questo video è esemplificativo

http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Equipment+Load#.U0gxE1V_svk

Comunque io gli spadoni non li usa ti lasciano un sacco di tempo scoperto se toppi il colpo, a me ha incazzare il fatto che se li becchi quando rotolano sono invincibili, ma non doveva essere diverso il DS2?

Domanda sui falò ascetici "potenziano i nemici circostanti", ciò ne uso uno, ad esempio nel livello nelle torre Heide mi potenzia i nemici fino al boss di livello o funziona per tutto il gioco?

Per fare un pvp come si deve il livello giusto sarebbe 80 circa in modo che un ha una sola caratteristica spiccata e ci si arrangia con quella. I pvp più belli che ho fatto su questo DS sono stati appunto intorno al livello 80-90 quando invadevo col patto del ratto o della campana. Adesso trovi qualsiasi cosa. Io ho attualmente un pg in grado di usare quasi tutte le magie-miracoli-malocchi

beh non è esattamente così, questo video è esemplificativo
http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Equipment+Load#.U0gxE1V_svk

Comunque io gli spadoni non li usa ti lasciano un sacco di tempo scoperto se toppi il colpo, a me ha incazzare il fatto che se li becchi quando rotolano sono invincibili, ma non doveva essere diverso il DS2?

Domanda sui falò ascetici "potenziano i nemici circostanti", ciò ne uso uno, ad esempio nel livello nelle torre Heide mi potenzia i nemici fino al boss di livello o funziona per tutto il gioco?
Ok, magari non rotoleranno proprio come me che ho il peso bassissimo, ma comunque sono troppo veloci. In compenso hanno però 2000 in ogni difesa contro le mie 500 lol

ragazzi ma voi quando giocate da mago come vi muovete? scudo e bastone? bastone e arma?? perchè sinceramente sto impostando le statistiche da mago ma uso sempre lo scudo e l'arma, al massimo scudo e bastone.. non vedo i frutti perchè la run l'ho trovata più facile quando ho giocato con semplice scudo e arma sempre..
Io bastone a sinistra arma a destra. Solo qualche boss, quelli che gli devi girare intorno, metto lo scudo.

Ok, magari non rotoleranno proprio come me che ho il peso bassissimo, ma comunque sono troppo veloci. In compenso hanno però 2000 in ogni difesa contro le mie 500 lol
direi che i melee tanks hanno di buono che possono usare lo scudo di havel che pare qualunque cosa, tiragli le piromanzie quelle spuntano dal pavimento, a me mi inculano sempre così, se stai lì con le lance magie e roba simile se hanno lo scudo di havel potenziato non hanno nemmeno bisogno di rotolare, gli fai il solletico.

ah, altra cosa oscena: lo sfonda-parata. Mai vista una cosa più lenta è inutile: o il nemico è chiuso contro ad un muro, oppure basta faccia un passo indietro per evitarla talmente è lenta. In DS1 c'era il calcio, veloce e utile. Qua? vabbè.

Mi spiace ma, anche se come gioco l'hanno migliorato (pve parlando e nemmeno secondo tutti), dal punto di vista del pvp han peggiorato davvero un sacco.
Sono in disaccordo su tutto ;p

Io mi sto divertendo parecchio a fare pvp ed esattamente come in dks quelli pesanti trovo siano i piu' semplici.

Il veleno e' op, la gente che gioca con i coltellini, Havel se lo vedo rido. Imo e' molto migliore di dks1, e ci ho giocato fino all'uscita del 2, mi piace il pvp di dks1.... ma il 2 lo trovo bilanciato molto meglio, bisogna sapere usare bene l'arma ..... non c'e' piu' solo il backstab. Lo sfonda parata e' una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..... che ti piace giocare contro le tartarughe scusa?

Anche le arene rispetto ai primi giorni sono molto migliorate, ieri sera su 70/80 arene fatte ho beccato 3/4 volte lv Xx, un player 2 volte. Non so, non trovo niente di cui lamentarmi sinceramente. Peccato se non ti piace.

Sapete se c'è differenza di velocità di "sparo" tra gli archi a corta gittata e quelli a lunga gittata ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro