One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No per carità, non dico che non mi piace, mi ci diverto eccome (oramai in pve non saprei più cosa fare), dico solo che ci son determinate cose che non vanno così bene. Il veleno è op, troppo op. Che piacere è vincere usando UNA nebbia tossica e poi scappare per l'arena aspettando che l'altro muoia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (poi vabbè, forse sono io troppo onesto che non uso nessun consumabile)

Per il resto no, non amo giocare contro le tartarughe, sopratutto sulla mappa del ponte. Sono dei carri armati. Non dico che non mi dia soddisfazione batterli eh, ma trovo la cosa sbilanciata, tutto qua.

Mi trovo d'accordo con balthias su una cosa, le arene sono impraticabili per la mancanza assoluta di regole per il matchmaking.

Sono in disaccordo su tutto ;pIo mi sto divertendo parecchio a fare pvp ed esattamente come in dks quelli pesanti trovo siano i piu' semplici.

Il veleno e' op, la gente che gioca con i coltellini, Havel se lo vedo rido. Imo e' molto migliore di dks1, e ci ho giocato fino all'uscita del 2, mi piace il pvp di dks1.... ma il 2 lo trovo bilanciato molto meglio, bisogna sapere usare bene l'arma ..... non c'e' piu' solo il backstab. Lo sfonda parata e' una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..... che ti piace giocare contro le tartarughe scusa?

Anche le arene rispetto ai primi giorni sono molto migliorate, ieri sera su 70/80 arene fatte ho beccato 3/4 volte lv Xx, un player 2 volte. Non so, non trovo niente di cui lamentarmi sinceramente. Peccato se non ti piace.
Sono d'accordo i melee sono gli ultimi da scegliere per fare un Pvp, ma se uno è a livello 269 con ***** che è lento, io a livello 175 con l'armatura di Havel sono già >70% figurati uno a 269, sarà agile, potente e con stregonerie.

Comunque seconse me basta lo scudo di Havel, tutta l'armatura se non hai un livello di carico massimo elevatizzimo è più dannosa che utile (iso sono a carico max 111kg)

269... Mamma mia... Io dopo più di ottanta ore di gioco ero a 180... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per il resto con il segno rosso si può già ragionare, ma ci sarebbero cose sgrave da sistemare, come la roba di havel, i malocchi con velocità di cast di millisecondi, resonant weapon che rende qualsiasi arma oneshottante,le ultragreatsword che consumano poca stamina e quindi parte lo spam di RB

---------- Post added at 21:33:10 ---------- Previous post was at 21:32:18 ----------

Sono d'accordo i melee sono gli ultimi da scegliere per fare un Pvp, ma se uno è a livello 269 con ***** che è lento, io a livello 175 con l'armatura di Havel sono già >70% figurati uno a 269, sarà agile, potente e con stregonerie.Comunque seconse me basta lo scudo di Havel, tutta l'armatura se non hai un livello di carico massimo elevatizzimo è più dannosa che utile (iso sono a carico max 111kg)
Ci sono ben 2 anelli che ti aumentano il carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No so raga a me va bene. Io gioco leggero e se vado su di peso noto la differenza nella distanza di roll. Non voglio fare "quello bravo" ma su 70 arene ne perdo 10/20. Lv 140. Non trovo difficolta' con nessuna build in particolare ne livello, solo il player mi crea problemi. Ho beccato un Russo, con 2 fruste velenose..... non mi ha fatto avvicinare nemmeno per sbaglio ed ha evitato le 4 spell che uso. Gli ho fatto i complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono ben 2 anelli che ti aumentano il carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì ma questi 2 anelli ti tolgono uno slot prezioso, meglio usare il terzo anello del drago ed eliminare quello del vincolo.

Di anelli uso: terzo anello del drago, anello delle lame+1, annello della protezione d'acciaio+1 e anello del serpente d'argento+1.

Vabbè, non appena mi sono lamentato ho vinto 15 arene di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, lamentele a parte, secondo me potrebbe essere migliorato, a partire dal matchmaking. E poi vi prego, levate la possibilità di curarsi in pvp lol...almeno le estus bloccatele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ps: divertente mettendo il segno rosso, ma spesso chi summona è un ganker che ti attende con altri 2 amici -.- io mi chiedo dove sia il divertimento...proprio ieri, sul ponte del Forte, mi è successo: spunto come fantasma, il tizio che mi ha summonato mi saluta e, mentre io cortesemente ricambio il saluto, il suo amico nascosto dietro mi backstabba senza pietà. Evidentemente era poco più che una scoreggia, perchè non mi leva nemmeno metà vita. Allora io corro come un fulmine verso il "padrone del mondo" e lo uccido con due colpi e un Sole Proibito. Mi giro verso l'altro fantasma, mi inchino, e torno nel mio mondo con un segno del rancore in più. Bei momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che boss era?

il signore degli scheletri
Non e' il boss in se che e' forte sono i colpi che prendi che sono un guaio..

E

gli scheletri ruota che escono alla fine

4 ore e ho sbrokkato

Praticamente il falo' ascetico bisogna usarlo con un boss semplice..

Escono pure tipi mai visti prima nell'area

Ho riprovato l'arena stasera, con la patch devono aver fixato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungo alle cose op lo spadone dell'anima...

Lo spadone dell'anima, stando alle patch notes, è stato depotenziato ed è stato aumentato il casting speed, diventata abbastanza inutile in pvp al momento, anche perchè si evita davvero facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma l'anello della protezione di Gower avete visto quanto pesa? Lol! Pesa come il mio equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Benedetto salvataggio automatico...

Comunque nuova partita in quasi 5 ore sono morto due volte e affrontato

ultimo gigante,persecutore,vecchio ammazzadragi e il cavaliere ammazzadraghi
Senza morire una volta..

Ho farmato abbastanza e devo dire che a livello di difficolta' il primo se lo magna..

A meno di utilizzare un falo' ascetico:rickds:

Benedetto salvataggio automatico...
Comunque nuova partita in quasi 5 ore sono morto due volte e affrontato

ultimo gigante,persecutore,vecchio ammazzadragi e il cavaliere ammazzadraghi
Senza morire una volta..

Ho farmato abbastanza e devo dire che a livello di difficolta' il primo se lo magna..

A meno di utilizzare un falo' ascetico:rickds:
C'è da dire che probabilmente chi ha giocato bene il primo parte con una certa dose di "bravura" e "conoscenza delle meccaniche" tale da avere mooolti meno problemi ad approcciarsi al seguito

Ma l'anello della protezione di Gower avete visto quanto pesa? Lol! Pesa come il mio equipaggiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Senza contare che poi non è che ELIMINA i backstab come la corazza degli uomini tartaruga...riduce solo il danno :bah!:

Senza contare che poi non è che ELIMINA i backstab come la corazza degli uomini tartaruga...riduce solo il danno :bah!:
Sarebbe assurdo che eliminasse il backstab. In quel caso non ci sarebbe modo di fare grandi danni nel corpo a corpo tranne che con lo spezza difesa. Già ridurre il danno del backstab è interessante ma pesa 10kg l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutto il mio equipaggiamento(scudo escluso) pesa 10.2Kg

C'è da dire che probabilmente chi ha giocato bene il primo parte con una certa dose di "bravura" e "conoscenza delle meccaniche" tale da avere mooolti meno problemi ad approcciarsi al seguito
Senza alcun dubbio...

Pero' pure i boss nel primo dark souls gia' il primo(scusa il gioco di parole)fanno sudare sangue..

Boh..l

Sarebbe assurdo che eliminasse il backstab. In quel caso non ci sarebbe modo di fare grandi danni nel corpo a corpo tranne che con lo spezza difesa. Già ridurre il danno del backstab è interessante ma pesa 10kg l'anello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tutto il mio equipaggiamento(scudo escluso) pesa 10.2Kg
Beh, per rimanere nel "peso" e evitare i critici da dietro ti basterebbe mettere la chest del set del Giullare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (pesa di più di una cloth, ma di certo non come la corazza della tartaruga .p )

Mi sono fatto la falce di

Nashandra
...mi sembra che il colpo veloce sia abbastanza inefficace mentre i backstab levano 1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro