One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi avrei 2 domande:

1

Sono nel boschetto del cacciatore e ho liberato il tizio chiuso nella cella vicino al falò, stava farneticando qualcosa riguardo un certo pate, vuole ucciderlo, non è che sto tizio mi uccide un npg importante per il gioco? lo uccido?
2

ho visto che ci sono anche qui gli scheletri che si rigenerano, ci vuole anche qui un arma divina?

Ragazzi avrei 2 domande:1

Sono nel boschetto del cacciatore e ho liberato il tizio chiuso nella cella vicino al falò, stava farneticando qualcosa riguardo un certo pate, vuole ucciderlo, non è che sto tizio mi uccide un npg importante per il gioco? lo uccido?
2

ho visto che ci sono anche qui gli scheletri che si rigenerano, ci vuole anche qui un arma divina?
Per la domanda due no: cerca bene, trovi un mago che li evoca continuamente. Uccidi lui e ciao. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi avrei 2 domande:1

2

1) no, aspetta di sentire anche l'altro

uno dei due' morira' e tu dovrai scegliere chi aiutare, ma parecchio piu' avanti.

2) no non c'e' proprio l'infusione divina

Io lo sto portando avanti un lentamente:asd:

Faccio sessioni non più lunghe di un'oretta e mezza se no i livelli di incaxxatura salgono a livelli esponenziali:asd:

Io lo sto portando avanti un lentamente:asd:
Faccio sessioni non più lunghe di un'oretta e mezza se no i livelli di incaxxatura salgono a livelli esponenziali:asd:
Non puoi battere me come incazzature! Forza, finisci sto gioco! XD

Non puoi battere me come incazzature! Forza, finisci sto gioco! XD
Ho già finito il primo grazie a non so quale miracolo:asd:

Vediamo se entro fine maggio ce la fo. Vado un po' a rilento

Sono a Drangleic contro i due cavalieri dei draghi e... niente..sono bloccato contro di loro da un po'...come accade più o meno contro quasi ogni boss:asd:

Ormai però faccio fatica anche ad arrabbiarmi, dopo 4-5 morti spengo e ricomincio il giorno dopo, magari anche 2 giorni dopo. Ok che è difficile, ok dedicarci tempo ma rimane pur sempre un gioco e non posso farmi saltare le coronarie e incavolarmi con mezzo pianeta Terra:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già finito il primo grazie a non so quale miracolo:asd:Vediamo se entro fine maggio ce la fo. Vado un po' a rilento

Sono a Drangleic contro i due cavalieri dei draghi e... niente..sono bloccato contro di loro da un po'...come accade più o meno contro quasi ogni boss:asd:

Ormai però faccio fatica anche ad arrabbiarmi, dopo 4-5 morti spengo e ricomincio il giorno dopo, magari anche 2 giorni dopo. Ok che è difficile, ok dedicarci tempo ma rimane pur sempre un gioco e non posso farmi saltare le coronarie e incavolarmi con mezzo pianeta Terra:asd:
Son delle pippe quei due Fuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si spezzano con tre fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son delle pippe quei due Fuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si spezzano con tre fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho magie, il mio personaggio è solo melee.

Ho visto che tolgo anche tanto il problema è proprio gestire entrambi

Vi prego ditemi che sono a più di metà gioco almeno:asd:

Ho già finito il primo grazie a non so quale miracolo:asd:Vediamo se entro fine maggio ce la fo. Vado un po' a rilento

Ma no, mi sembri molto demotivato... Peccato... :( Insisti... Ma non vederla così...

P.S. Non ascoltare Shaky, così giocano le pippe, vai di spada e scudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: XD

Ma no, mi sembri molto demotivato... Peccato... :( Insisti... Ma non vederla così...
P.S. Non ascoltare Shaky, così giocano le pippe, vai di spada e scudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: XD
Ma si prima o poi ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ho impiegato un bel po a finirlo:asd:

Ma si prima o poi ce la farò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo ho impiegato un bel po a finirlo:asd:
Io in meno di 200 ore ho finito due run... E la seconda è durata di più perché l'ho giocata interamente in coop con un amico quindi abbiamo fatto tutti i boss due volte ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in meno di 200 ore ho finito due run... E la seconda è durata di più perché l'ho giocata interamente in coop con un amico quindi abbiamo fatto tutti i boss due volte ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono ad una 30ina d'ore

Mi sa che lo finirò sulle 50 ore come feci con il primo, anche se non so quanto mi manca

Beh madonna ma ci hai giocato molto meno di me, io la prima run l'ho finita dopo 80 ore tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si che sono una che va a cercare in ogni dove passaggi segreti ecc, ed ho livellato come una disperata... Però... XD

Beh madonna ma ci hai giocato molto meno di me, io la prima run l'ho finita dopo 80 ore tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si che sono una che va a cercare in ogni dove passaggi segreti ecc, ed ho livellato come una disperata... Però... XD
Boh, sono io che sono uan pippa a giocare sto gioco.

Il primo ho avuto un sacco di difficoltà a finirlo

La mia storia con il primo è stata questa: l'ho comprato a 20 euro, l'ho droppato dopo una 20 ina di ore, l'ho ripreso qualche mese prima del 2, ho rischiato di ridropparlo ma poi sono riuscito a finirlo. Tanta soddisfazione ma anche tanta fatica.

Ho comprato il 2 forse preso dalla scimmia di aver finito l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi ho un problema

Ho parlato con lucatiel al pontile ma il suo segno di evocazione non compare... Qualcuno conosce il motivo?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh, sono io che sono uan pippa a giocare sto gioco. Il primo ho avuto un sacco di difficoltà a finirlo

La mia storia con il primo è stata questa: l'ho comprato a 20 euro, l'ho droppato dopo una 20 ina di ore, l'ho ripreso qualche mese prima del 2, ho rischiato di ridropparlo ma poi sono riuscito a finirlo. Tanta soddisfazione ma anche tanta fatica.

Ho comprato il 2 forse preso dalla scimmia di aver finito l'uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io il primo lo avevo comprato e poi rivenduto di corsa... Poi sotto consiglio di molti qua dentro l'ho ricomprato... Ho finito alla fine il due ed ora è venuto il momento del primo... Sono giochi-droga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi ho un problemaHo parlato con lucatiel al pontile ma il suo segno di evocazione non compare... Qualcuno conosce il motivo?

Grazie

Lo trovi nella casa dove c'è il cancello-scorciatoia da sbloccare con una leva. La cosa migliore è liberare la strada fino al boss in modo da evocarlo e portarlo dal boss con la vita piena 

---------- Post added at 20:35:37 ---------- Previous post was at 20:33:37 ----------

Io sono ad una 30ina d'oreMi sa che lo finirò sulle 50 ore come feci con il primo, anche se non so quanto mi manca
La prima run l'ho finita in 140 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ho farmato di tutto di più, ho fatto salire al rank 3 la maggior parte dei patti esclusi quelli del sangue e delle sentinelle

Grazie Schaky sempre molto gentile

Purtroppo però sapevo già che il segno è li ma non compare... Lucatiel l ho incontrata una sola volta all ingresso del pontile e ci ho parlato fino a quabdo nn è andata il loop

Grazie Schaky sempre molto gentilePurtroppo però sapevo già che il segno è li ma non compare... Lucatiel l ho incontrata una sola volta all ingresso del pontile e ci ho parlato fino a quabdo nn è andata il loop

Puo' essere che non ci hai parlato nella Bastiglia.

se hai fatto il persecutore alla torre cardinale ci arrivi facilmente facendoti trasportare dal corvo gigante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro