One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 euro l'uno .

Da quel poco che ho giocato , posso dire che la promessa di un Dlc impegnativo è stata rispettata: spazi stretti, rischio costante di cadere nel vuoto, arcieri bastardi , mob resistenti e potenti.... L ambientazione finora non grida al miracolo , ma ripeto : avrò giocato 15/20 minuti .

Inviato dalla mia Kumiko

Ho provato a scaricare il DLC ma dall'1% mi si fionda al 100%..quindi è chiaramente non riuscito visto che sono quasi 400MB...come mai?

Il DLC Crown of the Sunken King di Dark Souls II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da Steam e PlayStation Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australia su PlayStation Network, Xbox Live Marketplace e Steam. In particolare, su
Steam e PlayStation Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns.

Spaziogames
No scusa non ho capito, è questo il motivo per cui non trovo un Season Pass sul Live?

10 euro l'uno .
Da quel poco che ho giocato , posso dire che la promessa di un Dlc impegnativo è stata rispettata: spazi stretti, rischio costante di cadere nel vuoto, arcieri bastardi , mob resistenti e potenti.... L ambientazione finora non grida al miracolo , ma ripeto : avrò giocato 15/20 minuti .

Inviato dalla mia Kumiko
Appena mi ritorna il gioco corro ad acquistare il DLC... speriamo ne valga la pena

No scusa non ho capito, è questo il motivo per cui non trovo un Season Pass sul Live?
esatto per xbox non c'è il season pass :morristend:

Si sono adeguati alle politiche internazionali di spillaggio dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto impazzendo.

Ditemi che non sono l'unico

Certo che non mettere il pass è proprio da maledetti...vabbé che si risparmierebbero solo 5 € ma tra questo e l'assenza di nuovi obiettivi mi è passata la voglia di comprarli :\

E non posso nemmeno dire "lo prenderò quando lo sconteranno" perché tanto, esattamente come quello del primo, non lo sconteranno MAI...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto impazzendo.
Ditemi che non sono l'unico
dove sei arrivato?

comunque lo sto trovando abbastanza impegnativo,sarà soprattutto per gli spazi stretti..

dove sei arrivato? comunque lo sto trovando abbastanza impegnativo,sarà soprattutto per gli spazi stretti..
Sono alla seconda area.... e

non ho trovato neanche un falò finora, sono davanti ad una nebbia e temo sia un boss, ma ho paura :rickds:

qualcuno qui sta già giocando il DLC?Com'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno qui sta già giocando il DLC?Com'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io devo chiamare la Neuro

Sono alla seconda area.... e
non ho trovato neanche un falò finora, sono davanti ad una nebbia e temo sia un boss, ma ho paura :rickds:
la nebbia è quella dopo

Thomas il Giullare? se si tranquillo,niente boss.

la nebbia è quella dopo
Thomas il Giullare? se si tranquillo,niente boss.
Si ho visto, e soprattutto i cuccioli che ci sono dietro :rickds:

Comunque a mio avviso 10 euro li vale tutti, è claustrofobico, impegnativo, la leggera "spensieratezza" a cui mi aveva abituato DS2 qui non c'è. Sto provando le stesse sensazioni di "assedio" e spietatezza del primo Dark. L'ambientazione è piacevole anche se nulla di trascendentale (un'area non l'ho ancora visitata del tutto).

Ho provato ad affrontare un boss e dopo neanche un minuto ero così

guy-opening-door.gif

Devo ancora finire sto dlc ed ho già l'hype per gli altri due :rickds:

Si ho visto, e soprattutto i cuccioli che ci sono dietro :rickds:
Comunque a mio avviso 10 euro li vale tutti, è claustrofobico, impegnativo, la leggera "spensieratezza" a cui mi aveva abituato DS2 qui non c'è. Sto provando le stesse sensazioni di "assedio" e spietatezza del primo Dark. L'ambientazione è piacevole anche se nulla di trascendentale (un'area non l'ho ancora visitata del tutto).

Ho provato ad affrontare un boss e dopo neanche un minuto ero così

guy-opening-door.gif

Devo ancora finire sto dlc ed ho già l'hype per gli altri due :rickds:
allora son soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È tutto quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto entrambi i boss e sono arrivato al 4° falò, quello dopo il ponte.

Come nemici è uno Zero spaccato, una banalità assurda, saranno semplicemente gli stessi modelli del gioco base ma ritexturizzati.

Buona la pressione mentale che ti fa l'ambientazione, tutto molto stretto e pieno di nemici + paura perenne di cadere.

Per quanto riguarda la complessità è ottimo, un labirinto ben orchestrato ma molto sottotono come ambientazione generale, tutto piatto e poco affascinante dato che comunque siamo in un'enorme caverna.

Per quanto riguarda i due boss sono estremamente deluso, nulla di nuovo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho visto entrambi i boss e sono arrivato al 4° falò, quello dopo il ponte.
Come nemici è uno Zero spaccato, una banalità assurda, saranno semplicemente gli stessi modelli del gioco base ma ritexturizzati.

Buona la pressione mentale che ti fa l'ambientazione, tutto molto stretto e pieno di nemici + paura perenne di cadere.

Per quanto riguarda la complessità è ottimo, un labirinto ben orchestrato ma molto sottotono come ambientazione generale, tutto piatto e poco affascinante dato che comunque siamo in un'enorme caverna.

Per quanto riguarda i due boss sono estremamente deluso, nulla di nuovo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma io in giro ho letto che le boss fight erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma io in giro ho letto che le boss fight erano tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No ma infatti ho dato un'idea di dove sono arrivato, speravo ma non sapevo che dopo c'era altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pregando che dopo quelle 2 nebbie ci sia una zona artisticamente ispirata e dei nuovi nemici.

finito il dlc.

nel complesso io ne sono piacevolmente soddisfatto.. forse giusto un pò i boss sono poco ispirati.

anche se la boss fight nella cripta è allucinante da fare da solo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro