Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Sono troppo curioso dei DLC e del riadattamento generale, appena scende a prezzo budget mi ci fiondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho tardato l'acquisto della ONE proprio per giocarlo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non l'ho giocato su 360 proprio perché sapevo che prima o poi avrebbero fatto la versione XOne. E ora sto morendo di hype. Speriamo che domani Amazon spedisca :cry:
non so... di solito mi mandano sms per dirmi che è disponibile... per ora non mi è arrivato nullaqualcuno sa se il gamestop ha rotto il D1?
io lo prendo ma di solito faccio da solose lo prendete e ci aiutiamo a vicenda ci faccio un pensierino![]()
a ma quello nessun problema...no io intendo consigli ecc per aiuto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GeraldoHo realizzato questo trailer di Dark Souls 2 Scholar of The First Sin:kappe::kappe::kappe:Lo metto sotto spoiler perchè c'è qualche particina avanzata del gioco( dal trailer cmq non si capisce più di tanto).
Fatemi sapere che ne pensate
Iniziato... bisogna scaricare un aggiornamento di 180 mega.allora ragazzi, chi ce l'ha? a me è arrivato ora, stasera lo provoredicatore:c'è da scaricare qualche patch?
Geraldo
bello il trailer comunque :bravo:
Iniziato anch'io! Molto bella Majula, la foresta e il boss. Ho trovato delle chiavi e mi è toccato fare il giro delle porte per vedere su quali funzionavanoIniziato... bisogna scaricare un aggiornamento di 180 mega.Per il resto ho fatto la prima parte... ci sono molti piu nemici rispetto a quelli che ricordavo.
Solo non ho capito come funzionano i tre dlc... quando si attivano?
vero... praticamente due armi distrutte per arrivare dal primo falo al secondo.Iniziato anch'io! Molto bella Majula, la foresta e il boss. Ho trovato delle chiavi e mi è toccato fare il giro delle porte per vedere su quali funzionavanoMi è sembrato che le armi si rompesse quasi subito. 60 fps bug strikes again :pffs: