One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo l'annuncio che arriverà anche per Ps4 e Xbox One non sarebbe male creare uno spazio apposito per questo titolo,come successo col primo! Che ne dite?

oggi è in offerto a 30€ con il calendario dell'avvento game stop, ci faccio un pensierino che dite?

Aspetto la versione per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l hai giocato? Nemmeno io, se riesco vado di D1, cosi ho qualcuno con cui confrontarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disponibili nuove immagini per Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Nella giornata di oggi state pubblicate nuove immagini per Dark Souls II: Scholar of the First Sin.

Indicato come "la completa esperienza di Dark Souls 2", il pacchetto comprenderà Dark Souls II, tutti e tre DLC scaricabili ("Crown of the Sunken King", " Crown of the Old Iron King" e "Crown of the Ivory King"), nuovi NPC e nemici, nuovi eventi ingame, un gameplay ribilanciato, matchmaking online a altro ancora.

Il titolo sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation 4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.

210638_1.jpg

210638_2.jpg

210638_3.jpg

210638_4.jpg

210638_5.jpg

210638_6.jpg

210638_7.jpg

210638_8.jpg

210638_9.jpg

210638_10.jpg

210638_11.jpg

210638_12.jpg

210638_13.jpg

SpazioGames

la bellezza del primo artwork. :ooo:

L'edizione coi 3 DLC sarà presente anche per xbox360?
Sì, ed è già prenotabile da Amazon a 39€ circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ed è già prenotabile da Amazon a 39€ circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero??Ma a quel prezzo circa anche negli altri negozi?Il Gamestop vende quella lisca ora a 40(direi troppo).

Mi aspettavo i soliti 60-70 euro.

Questo gioco l'ho amato su 360... Lo amerò su One, è stato l'ultimo gioco che è riuscito a tenermi davvero incollata alla tv per 200 ore... Fantastico.

Ma chi o cosa sarebbe? :morristend:
non ne ho la più pallida idea,ma spero sia un armor nuova trovabile in game. :morris82:

Davvero??Ma a quel prezzo circa anche negli altri negozi?Il Gamestop vende quella lisca ora a 40(direi troppo).Mi aspettavo i soliti 60-70 euro.
Non so dirti per gli altri negozi...va detto però che le versioni next-gen costano 56€ (sempre dall'amazzone). Volevo prenderlo su One per giocarmi i dlc, ma non a quel prezzo. Piuttosto sto su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so dirti per gli altri negozi...va detto però che le versioni next-gen costano 56€ (sempre dall'amazzone). Volevo prenderlo su One per giocarmi i dlc, ma non a quel prezzo. Piuttosto sto su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me però su One è un capolavoro per gli occhi.

Dark Souls II | SG: 9.0 | Disponibile! (X360) - 7 Aprile 2015 (XO) | Dettagli...

Non credo sarà un miracolo grafico, però la penso come te, se avessi entrambe le console lo prenderei certamente su one almeno per avere un pizzico di spettacolo in più per occhi! Sto abbastanza hyppato :ivan:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

Non credo sarà un miracolo grafico, però la penso come te, se avessi entrambe le console lo prenderei certamente su one almeno per avere un pizzico di spettacolo in più per occhi! Sto abbastanza hyppato :ivan:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi tentate così! ;p

In realtà ci sto pensando, magari recupero qualcosa vendendo la versione usata 360...che dite? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro