B
Belax
Dopo l'annuncio che arriverà anche per Ps4 e Xbox One non sarebbe male creare uno spazio apposito per questo titolo,come successo col primo! Che ne dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ed è già prenotabile da Amazon a 39€ circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'edizione coi 3 DLC sarà presente anche per xbox360?
Davvero??Ma a quel prezzo circa anche negli altri negozi?Il Gamestop vende quella lisca ora a 40(direi troppo).Sì, ed è già prenotabile da Amazon a 39€ circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ne ho la più pallida idea,ma spero sia un armor nuova trovabile in game. :morris82:Ma chi o cosa sarebbe? :morristend:
Non so dirti per gli altri negozi...va detto però che le versioni next-gen costano 56€ (sempre dall'amazzone). Volevo prenderlo su One per giocarmi i dlc, ma non a quel prezzo. Piuttosto sto su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDavvero??Ma a quel prezzo circa anche negli altri negozi?Il Gamestop vende quella lisca ora a 40(direi troppo).Mi aspettavo i soliti 60-70 euro.
Secondo me però su One è un capolavoro per gli occhi.Non so dirti per gli altri negozi...va detto però che le versioni next-gen costano 56€ (sempre dall'amazzone). Volevo prenderlo su One per giocarmi i dlc, ma non a quel prezzo. Piuttosto sto su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non credo sarà un miracolo grafico, però la penso come te, se avessi entrambe le console lo prenderei certamente su one almeno per avere un pizzico di spettacolo in più per occhi! Sto abbastanza hyppatoSecondo me però su One è un capolavoro per gli occhi.
Secondo me però su One è un capolavoro per gli occhi.
Non mi tentate così! ;pNon credo sarà un miracolo grafico, però la penso come te, se avessi entrambe le console lo prenderei certamente su one almeno per avere un pizzico di spettacolo in più per occhi! Sto abbastanza hyppato
Sent from my iPhone using Tapatalk