One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono troppo curioso dei DLC e del riadattamento generale, appena scende a prezzo budget mi ci fiondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non l'ho giocato su 360 proprio perché sapevo che prima o poi avrebbero fatto la versione XOne. E ora sto morendo di hype. Speriamo che domani Amazon spedisca :cry:
io ho tardato l'acquisto della ONE proprio per giocarlo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono curioso dell'adattamento e soprattutto dei tre dlc che non ho giocato

io in questi giorni mi sto finendo il primo,preso al lancio,mollato dopo circa 40h di gioco,ripreso recentemente,e per motivi che mi sfuggono ora ho fatto quasi tutto senza troppe difficoltà (ora mia manca il drago nero del dlc, e potenziare un po' di armi per gli obiettivi ma ho già quasi tutte le lastre)

faccio una staffetta,finisco l'uno e inizio subito il due

un po' mi secca spendere 60€ per un remaster,ma per ds2 ho fatto un eccezione visto che è un gioco molto longevo

se lo prendete e ci aiutiamo a vicenda ci faccio un pensierino:chris:

Anch'io la prima run faccio tutto da solo, senza evocare nessuno... :gaben:

Comunque amazon mi ha scalato i dindi dalla postepay. Risulta ancora non spedito ma ci siamo. Vacanze di pasqua con DS2 :ooo:

Io non so più se resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

no io intendo consigli ecc per aiuto:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

17656_home.jpg
Recensione di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin

La Recensione di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin, a cura di Aligi Comandini (Pregianza) ha premiato con 8.0 l'ultimo lavoro From Software.

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Ps3, Xbox 360.

Genere: Gioco di ruolo

Sviluppatore: From Software

Distributore: Namco Bandai

Lingua: italiano

Giocatori: 1

Data uscita: 2 aprile 2015

PRO

- Trilogia delle corone inclusa

- Bel lavoro a livello tecnico

- Nuovo posizionamento dei nemici, che rinnova parzialmente l'esperienza

- Ritocchi al lore, e un nuovo finale

CONTRO

- Comparto tecnico ritoccato comunque marginalmente

- Le modifiche forse non sono abbastanza per chi lo ha già spolpato

368.gif
Forse non avrà abbastanza novità da essere un must per chi ha già spolpato Dark Souls 2 fino all'osso, ma con il nuovo posizionamento dei nemici, i miglioramenti tecnici e i ritocchi al lore, Scholar of the First Sin merita indubbiamente un posto di prestigio nell'esclusivo club delle "riedizioni fatte come si deve". Se volete avvicinarvi ai souls fatelo vostro senza pensarci mezzo secondo, non ve ne pentirete.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo di comprare l'edizione Scholar of the first sin per la 360(che non tocco da mesi). Ormai tutti parlano di questo gioco, mai toccato in vita mia un Souls. Adesso sono curioso di vedere com'è...ma in questa edizione il gioco base è in formato fisico vero? E poi ci sono i tre dlc da scaricare, no?

Trailer di lancio e nuove immagini per DSII

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio ed alcune nuove immagini di Dark Souls 2 Scholar of the First Sin per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di DARK SOULS II, che su PlayStation®4, Xbox One e PC con DirectX 11 includerà una grafica rinnovata e prestazioni migliorate, nuove posizioni per i nemici, il nuovo invasore Forlorn, il supporto per un maggior numero di giocatori nel multiplayer online e diversi miglioramenti nell’esperienza di gioco. Ma nel pacchetto saranno compresi anche i tre DLC usciti finora per DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King) oltre a nuovi elementi della storia e un nuovo NPC, presenti nell’ultimo aggiornamento dei contenuti rilasciato tempo fa.

Dark Souls 2 Scholar of the First Sin è disponibile da oggi.

Data di uscita: PS3-Xbox 360: 11 Marzo 2014 (US) - 14 Marzo 2014 (EU) - PC: 25 Aprile 2014 - PS4/XONE: 2 aprile 2015

Trailer:

Ho realizzato questo trailer di Dark Souls 2 Scholar of The First Sin:kappe::kappe::kappe:

Lo metto sotto spoiler perchè c'è qualche particina avanzata del gioco( dal trailer cmq non si capisce più di tanto).

Fatemi sapere che ne pensate

allora ragazzi, chi ce l'ha? a me è arrivato ora, stasera lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è da scaricare qualche patch?

Ho realizzato questo trailer di Dark Souls 2 Scholar of The First Sin:kappe::kappe::kappe:Lo metto sotto spoiler perchè c'è qualche particina avanzata del gioco( dal trailer cmq non si capisce più di tanto).

Fatemi sapere che ne pensate

Geraldo :rickds::rickds:

bello il trailer comunque :bravo:

allora ragazzi, chi ce l'ha? a me è arrivato ora, stasera lo provo redicatore:c'è da scaricare qualche patch?

Geraldo :rickds::rickds:

bello il trailer comunque :bravo:
Iniziato... bisogna scaricare un aggiornamento di 180 mega.

Per il resto ho fatto la prima parte... ci sono molti piu nemici rispetto a quelli che ricordavo.

Solo non ho capito come funzionano i tre dlc... quando si attivano?

La tentazione di prenderlo c'è...visto che ho già quasi finito Bloodborne...

Tuttavia il prezzo pieno mi frena considerando che l'ho già giocato e finito su 360 all'epoca...i DLC (che non ho giocato perchè son passato a One) e qualche novità di contorno non credo siano per me una motivazione sufficiente per prenderlo a prezzo pieno...magari più in là come eventuale "tappabuchi" a metà prezzo o meno.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco comunque è stato bellissimo...col senno di poi e a saperlo, avrei "saltato" e atteso questa remastered...:morris82:

Iniziato... bisogna scaricare un aggiornamento di 180 mega.Per il resto ho fatto la prima parte... ci sono molti piu nemici rispetto a quelli che ricordavo.

Solo non ho capito come funzionano i tre dlc... quando si attivano?
Iniziato anch'io! Molto bella Majula, la foresta e il boss. Ho trovato delle chiavi e mi è toccato fare il giro delle porte per vedere su quali funzionavano

Mi è sembrato che le armi si rompesse quasi subito. 60 fps bug strikes again :pffs:

Iniziato anch'io! Molto bella Majula, la foresta e il boss. Ho trovato delle chiavi e mi è toccato fare il giro delle porte per vedere su quali funzionavanoMi è sembrato che le armi si rompesse quasi subito. 60 fps bug strikes again :pffs:
vero... praticamente due armi distrutte per arrivare dal primo falo al secondo. :bah!:

Non ho capito i DLC come funzionano e come/quando si attivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro