One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si livella molto più velocemente rispetto al primo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ieri ho battuto

la Peccatrice Perduta
e oggi

le 3 sentinelle (queste piuttosto facili)
.

Poi sono andato

al Campanile della Luna
, dove mi hanno invaso 4 volte i membri del patto.

l

i gargoyle
sono tostini. Passo oltre per ora. :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Si livella molto più velocemente rispetto al primo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ieri ho battuto

la Peccatrice Perduta
e oggi

le 3 sentinelle (queste piuttosto facili)
.

Poi sono andato

al Campanile della Luna
, dove mi hanno invaso 4 volte i membri del patto.

l

i gargoyle
sono tostini. Passo oltre per ora. :mah:
Vero si livella veloce. Oggi ho ripreso dopo una lunga pausa casa vacanze... ho ucciso

ultimo gigante

Da quel che ricordo dalla versione 360 i

gorgoile sono cazzuti, ma deboli al fulmine. Cmq io uccisi prima le sentinelle e poi la peccatrice...per questo forse ti sono sembrati facili

con

i gargoyle
ci vuole pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un certo punto io me ne se sono trovato 4 insieme :morristend: grazie a *** uno stava morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è tenerseli tutti più o meno di fronte, non perderli di vista e attaccarli solo quando si è sicuri

presa la versione One finalmente, ma volevo chiedervi delle cose, ho appena iniziato il mio viaggio e sono andato

alla foresta dei giganti, è giusta come prima zona?
poi un'altra cosa, ho notato che le armi si deteriorano e ad essere sincero sto trovando difficoltà proprio all'inizio di quella zona citata, sono un cavaliere, qualche consiglio? poi

la chiave del fabbro dove la trovo? suppongo che da lui mi devo far sistemare la armi deteriorate giusto?
non vorrei ricominciare da capo :bah!:

presa la versione One finalmente, ma volevo chiedervi delle cose, ho appena iniziato il mio viaggio e sono andato
alla foresta dei giganti, è giusta come prima zona?
poi un'altra cosa, ho notato che le armi si deteriorano e ad essere sincero sto trovando difficoltà proprio all'inizio di quella zona citata, sono un cavaliere, qualche consiglio? poi

la chiave del fabbro dove la trovo? suppongo che da lui mi devo far sistemare la armi deteriorate giusto?
non vorrei ricominciare da capo :bah!:
allora la prima zona da te scelta è quella giusta.

Le armi si deteriorano ma se non le fai rompere (cioè le cambi dopo che ti avvisa) al falò si ripristinano.

mentre la

chiave del fabbro la trovi in vendita da un venditore vicino ad un falò andando più avanti (sempre nella foresta dei giganti). Successivamente se si rompono puoi farle riparare da lui.

Per quel che riguarda il cavaliere se non hai giocato ad un souls sicuramente è la classe migliore per iniziare, molto robusta. Ti consiglio però di usare/comprare anche un arco per attirare nemici a te

allora la prima zona da te scelta è quella giusta.Le armi si deteriorano ma se non le fai rompere (cioè le cambi dopo che ti avvisa) al falò si ripristinano.

mentre la

chiave del fabbro la trovi in vendita da un venditore vicino ad un falò andando più avanti (sempre nella foresta dei giganti). Successivamente se si rompono puoi farle riparare da lui.

Per quel che riguarda il cavaliere se non hai giocato ad un souls sicuramente è la classe migliore per iniziare, molto robusta. Ti consiglio però di usare/comprare anche un arco per attirare nemici a te
Grazie, per le dritte, si ho giocato Dark Soul all'epoca, diciamo che sulle strategie ci sono più o meno, l'unica cosa che non sapevo era questa cosa delle armi e mi sa che ho fatto una cavolata, perché mi si sono rotto e non ho più armi e faccio una fatica assurda a buttare giù i nemici nella prima parte, procedere così è al quanto impossibile, non so se c'è qualche altra arma in giro ma mi sa di no! Mi sa che mi tocca ricominciare :(

Da quel che ricordo dalla versione 360 i

gorgoile sono cazzuti, ma deboli al fulmine. Cmq io uccisi prima le sentinelle e poi la peccatrice...per questo forse ti sono sembrati facili

con
i gargoyle
ci vuole pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un certo punto io me ne se sono trovato 4 insieme :morristend: grazie a *** uno stava morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è tenerseli tutti più o meno di fronte, non perderli di vista e attaccarli solo quando si è sicuri
Grazie per le dritte, ragà. Ora esploro un'altra zona poi riprovo:euler19:

Grazie, per le dritte, si ho giocato Dark Soul all'epoca, diciamo che sulle strategie ci sono più o meno, l'unica cosa che non sapevo era questa cosa delle armi e mi sa che ho fatto una cavolata, perché mi si sono rotto e non ho più armi e faccio una fatica assurda a buttare giù i nemici nella prima parte, procedere così è al quanto impossibile, non so se c'è qualche altra arma in giro ma mi sa di no! Mi sa che mi tocca ricominciare :(
Hai presente quella zona dove ci sono tantissimi soldati non morti attorno a un albero? Dalla scaletta vai a destra e sali sull'infrastruttura in pietra. Se non mi ricordo male c'è un'arma, prova a vedere. Altrimenti sì, ti conviene ricominciare :morristend:

Domanda nabbissima.. ma vabbè i forum servono anche a questo :rickds:

Ho già finito Demon's e Dark 1 ma non riesco proprio a ricordare una cosa, quando faccio la mossa con LT, cioè per "respingere" i colpi dei nemici e va a segno, si sente quel suono particolare, cosa devo premere per fare l' "attacco figo" tipo backstab per intenderci ?

Hai presente quella zona dove ci sono tantissimi soldati non morti attorno a un albero? Dalla scaletta vai a destra e sali sull'infrastruttura in pietra. Se non mi ricordo male c'è un'arma, prova a vedere. Altrimenti sì, ti conviene ricominciare :morristend:
Si l'avevo presa, ma com'è possibile che sono stato cosi stupido da far rompere tutte le armi!! si si devo ricominciare!! managgia, vabe sono soltanto all'inizio devo rifare poca roba dal'altra parte, però rosico! grazie cmq

Domanda nabbissima.. ma vabbè i forum servono anche a questo :rickds:Ho già finito Demon's e Dark 1 ma non riesco proprio a ricordare una cosa, quando faccio la mossa con LT, cioè per "respingere" i colpi dei nemici e va a segno, si sente quel suono particolare, cosa devo premere per fare l' "attacco figo" tipo backstab per intenderci ?
non ho ben capito, comunque per l'attacco backstab basta stare dietro al nemico

Si l'avevo presa, ma com'è possibile che sono stato cosi stupido da far rompere tutte le armi!! si si devo ricominciare!! managgia, vabe sono soltanto all'inizio devo rifare poca roba dal'altra parte, però rosico! grazie cmq
appena ti avvisa che si sta rompendo cambiala subito, così non ti si rompe.

Se riesci ad arrivare al falo

della torre cardinale, dove c'è il vendor per capirci, nell'area in basso c'è una spada molto forte per l'inizio. Per prenderla devi entrare in una caverna dove c'è una salamandra che sputa fuoco. Se hai un arco con un centinaio di frecce di legno va giù. altrimenti puoi calcolare il tempo di sputo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e entrare in una porta a sinistra. In un baule c'è una spada lunga che fa danno da fuoco

appena ti avvisa che si sta rompendo cambiala subito, così non ti si rompe.Se riesci ad arrivare al falo

della torre cardinale, dove c'è il vendor per capirci, nell'area in basso c'è una spada molto forte per l'inizio. Per prenderla devi entrare in una caverna dove c'è una salamandra che sputa fuoco. Se hai un arco con un centinaio di frecce di legno va giù. altrimenti puoi calcolare il tempo di sputo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e entrare in una porta a sinistra. In un baule c'è una spada lunga che fa danno da fuoco
E si, adesso che lo so farò cosi :rickds: cmq l'ho ricominciato, ho già rifatto tutta la prima parte, mi sono andato a prendere lo scudo e aumentato un po di livello, adesso mi addentro nuovamente in quella zona

ancora non sono arrivato al falò della torre cardinale, credo sia più avanti della zona dove ci sono tutti quei nemici attorno all'albero, grazie per la dritta della spada, proverò a prenderla, non ho arco in quanto cavaliere, vediamo se riesco a comprarne uno magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E si, adesso che lo so farò cosi :rickds: cmq l'ho ricominciato, ho già rifatto tutta la prima parte, mi sono andato a prendere lo scudo e aumentato un po di livello, adesso mi addentro nuovamente in quella zona
ancora non sono arrivato al falò della torre cardinale, credo sia più avanti della zona dove ci sono tutti quei nemici attorno all'albero, grazie per la dritta della spada, proverò a prenderla, non ho arco in quanto cavaliere, vediamo se riesco a comprarne uno magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si è più avanti

una volta li compri la chiave del fabbro e gli apri la bottega. Li c'è una baule con dentro un arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si è più avanti
una volta li compri la chiave del fabbro e gli apri la bottega. Li c'è una baule con dentro un arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo! grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non ho ben capito, comunque per l'attacco backstab basta stare dietro al nemico
Sisi questo lo so, mi riferivo al parry e al riposte (ho dato uno sguardo su internet e ho trovato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Comunque ho iniziato il gioco ieri.. ho sconfitto

L'ultimo gigante, subito dopo il boss della Torre della Fiamma di Heide, poi ho acquistato l'oggetto per "sbloccare" la tipa pietrificata e sono andato avanti fino a che sono arrivato al boss metà donna metà scorpione (che ho sconfitto in co op perchè era veramente difficile imho) sto andando bene oppure ho saltato qualche area/boss ?

Sisi questo lo so, mi riferivo al parry e al riposte (ho dato uno sguardo su internet e ho trovato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Comunque ho iniziato il gioco ieri.. ho sconfitto

L'ultimo gigante, subito dopo il boss della Torre della Fiamma di Heide, poi ho acquistato l'oggetto per "sbloccare" la tipa pietrificata e sono andato avanti fino a che sono arrivato al boss metà donna metà scorpione (che ho sconfitto in co op perchè era veramente difficile imho) sto andando bene oppure ho saltato qualche area/boss ?
secondo me hai saltato molte cose...

sul wiki consigliano questo percorso

- Via di passaggio

- Majula

- Foresta dei Giganti Caduti ( boss; Ultimo Gigante, Il Persecutore )

- Torre della Fiamma di Heide ( boss; Guerriero Ammazzadraghi )

- La Cattedrale del Blu (opzionale, boss; Vecchio Ammazzadraghi )

- Pontile Desolato (opzionale, boss: Sentinella Flessibile)

- La Bastiglia Perduta (boss: le Sentinelle)

- Pinnacolo della peccatrice (boss antico: Peccatrice Perduta)

- Campanile della Luna (opzionale, boss: Gargoyle della Campana)

- Boschetto dei Cacciatori ( boss; Signore degli Scheletri )

- Purgatorio dei Morti (opzionale, boss; Carro del Boia )

- Valle del Raccolto (boss: Demone della Cupidigia)

- Picco Terrestre (boss: Mytha la regina distruttiva)

- Forte Ferreo (boss antico: Vecchio re di ferro , boss opzionale: Demone della Forgia)

- Boschi Ombrosi - Rovine buie (boss: Najka lo Scorpione)

- Le Porte di Pharros (boss opzionale: Autorità reale dei topi)

- Cava pietralucente di Tseldora (boss antico: Freja l'amata del duca)

- Tomba dei santi (opzionale, boss: Avanguardia reale dei topi)

- Lo Scolo

- Gola Nera (boss antico: Putrido)

- Santuario d'Inverno

- Castello di Drangleic (boss:Cavaliere Ammazzadraghi x2 , Cavaliere a Specchio)

- Santuario di Amana (boss: Demone del canto)

- Cripta dei non-morti (boss: Velstadt , boss opzionale: Vendrick)

- Boschi Ombrosi Porta del re

- Castello di Aldia (boss: Drago guardiano)

- Nido del drago

- Santuario del drago (boss opzionale: Drago antico)

- Foresta dei Giganti (albero gigante dopo il Persecutore)

- Castello di Drangleic Porta del re

- Sala del trono (boss: Custodi del trono, boss finale: Nashandra)

secondo me hai saltato molte cose...sul wiki consigliano questo percorso

- Via di passaggio

- Majula

- Forte Ferreo (boss antico: Vecchio re di ferro , boss opzionale: Demone della Forgia)

- Lo Scolo

- Santuario d'Inverno

- Castello di Drangleic (boss:Cavaliere Ammazzadraghi x2 , Cavaliere a Specchio)

- Nido del drago

Eh infatti quella era la mia paura, l'ultimo boss affrontato sembrava davvero troppo forte.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me hai saltato molte cose...sul wiki consigliano questo percorso

- Via di passaggio

- Majula

- Lo Scolo

- Santuario d'Inverno

- Nido del drago

ottima questa, la seguirò allora, cmq ho ricominciato e adesso va molto meglio,

sono arrivato al falò della torre, comprata chiave, aperta stanza al fabro, presa spada di fuoco senza uccidere la salamandra (consigli di ucciderla?) mi sono accorto che per il momento la spada di fuoco non posso usarla, forse sono troppo basso di livello.
proseguo e vi aggiorno sul mio viaggio

Dopo un po di ore di pratica finalmente inizio a capire le dinamiche di questo gioco e sta iniziando a piacermi molto...non mi sono chiare un paio di cose, per esempio:

1) certe armi se le equipaggio mi compare un avviso che dice che con le mie caratteristiche non le sfrutterei al meglio, cosa devo fare?

2) quando acquisto un'arma o un'armatura non si possono paragonare a quelle che ho gia per vedere se mi conviene comprarle oppure no?

3) quali sono tra forza, volonta' ecc ecc i parametri che conviene sviluppare di più? (sono guerriero)

Grazie!!

Dopo un po di ore di pratica finalmente inizio a capire le dinamiche di questo gioco e sta iniziando a piacermi molto...non mi sono chiare un paio di cose, per esempio:1) certe armi se le equipaggio mi compare un avviso che dice che con le mie caratteristiche non le sfrutterei al meglio, cosa devo fare?

2) quando acquisto un'arma o un'armatura non si possono paragonare a quelle che ho gia per vedere se mi conviene comprarle oppure no?

3) quali sono tra forza, volonta' ecc ecc i parametri che conviene sviluppare di più? (sono guerriero)

Grazie!!
1) Ogni arma ha dei requisiti minimi in una o più caratteristiche, come Forza, Destrezza, Intelligenza e Fede, salendo di livello le aumenti così arrivi a usare l'equipaggiamento che preferisci. Puoi equipaggiare anche armi (e scudi) di cui non soddisfi i requisiti ma sarà inutile se non dannoso, perché le armi perdono tantissimo di efficacia. Ah, impugnare un'arma a due mani aumenta la tua Forza del (mi pare) 50% ai fini del calcolo dei requisiti, quindi alcuni armi non potrai usarle a mano singola ma magari sì a due mani.

2) Non si può :none:

3) Per una build da mischia direi Forza e/o destrezza per aumentare il danno delle armi: alcune aumentano con una caratteristica, alcune con l'altra. In genere quelle più pesanti con la Forza e quelle veloci Destrezza. Poi vigore (la salute) e l'energia (la stamina) visto che, essendo guerriero, dovrai affidarti molto al combattimento in mischia, a meno di usare anche archi o qualche piromanzia.

ottima questa, la seguirò allora, cmq ho ricominciato e adesso va molto meglio,
sono arrivato al falò della torre, comprata chiave, aperta stanza al fabro, presa spada di fuoco senza uccidere la salamandra (consigli di ucciderla?) mi sono accorto che per il momento la spada di fuoco non posso usarla, forse sono troppo basso di livello.
proseguo e vi aggiorno sul mio viaggio
strano... io ho iniziato con il bandito e la uso tranquillamente.

controlla le caratteristiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro