E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon sono ancora arrivato in quelle aeree, bell'arma si, che arma è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon sono ancora arrivato in quelle aeree, bell'arma si, che arma è ?
trovata dove precisamente?E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono un po in difficoltà in questa prima fase perché l'arco iniziale fa pochi danni e non ne trovo un altro. Ora vado verso il
pontile desolato....
e infatti l'arco da poco male, io non ho capito perchè ho comprato un arco lungo e non mi fa usare le frecce di ferro, daje che tra un po ti evoco
L'ho trovata altrovata dove precisamente?
Ma le invasioni sono random?Non puoi usare i falò fino a quando tu o l'invasore non morite. Devi necessariamente uccidere l'invasore per poter riattivare i falò oppure puoi entrare in un'area boss e l'invasore ritornerà nel suo mondo(ma dovrai affrontare il boss). L'invasore inoltre potrà usare alcuni oggetti che ti impediscono di usare le fiaschette estus, ma generalmente non succedeva fino a quando ci giocavo(molto tempo fa, e non so se dopo la patch le cose siano cambiate)
E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho trovata al. Dopo il falò chiuso a chiave, attraversi il ponte, c'è una stradina stretta su un crepaccio con tutti i banditi, cammini un po', vai a sinistra in un altra stradina e lì c'è unboschetto del cacciatore
.cadavere con la chiave del falò, più avanti guarda giù, cadi facendo attenzione ed eccola lì la Flamberga
già proprio cosìMa le invasioni sono random?Sconfitto perdo le anime?
Posso essere invaso anche in posti tipo Vecchio caos(.o na roba simile)?
Cioè' posti scomodi con molti nemici?
Thanks in advance
No...La modifica estetica del personaggio in corso d'opera non è' possibile farla vero?Comunque pian piano sto campendo come muovermi e la distanza da avere dal nemico per poi contrattaccare
Le invasioni sono casuali, puoi essere invaso da qualunque giocatore tenti di invadere la zona in cui ti trovi(dovrebbero essere all'incirca del tuo livello o dovrebbero avere un "soul level" simile al tuo) a condizione che non hai ancora battuto il boss di zona. Se hai sconfitto il boss di zona le invasioni non sono possibili. Puoi essere invaso anche da più giocatori contemporaneamente specialmente nelle zone dei patti del ratto e nelle aree dei campanili. Se muori perdi le animeMa le invasioni sono random?Sconfitto perdo le anime?
Posso essere invaso anche in posti tipo Vecchio caos(.o na roba simile)?
Cioè' posti scomodi con molti nemici?
Thanks in advance
ok oggi sono andato un po avanti... fatto iltrovata dove precisamente?
e infatti l'arco da poco male, io non ho capito perchè ho comprato un arco lungo e non mi fa usare le frecce di ferro, daje che tra un po ti evoco![]()
Maok oggi sono andato un po avanti... fatto il...pontile desolato e la vecchia bastiglia
ho spietrificato
Vediamo se con questo faccio più danni... Devo ancora sconfiggerestrand e ho preso l'arco con l'anima del boss..
il drago che c'è davanti alla cattedrale dei blu
ce ne sono altriMaè l'unico npc che scambia le anime dei boss per armi/magie o ce ne sono altri?straid di olaphis
Grazie, l'avevo intuito ma ho voluto conferme. Lo scoverò :mapaan:ce ne sono altri
ottimo!! che livello sei adesso? magari possiamo evocarci a vicenda e ci diamo una mano che dici?ok oggi sono andato un po avanti... fatto il...pontile desolato e la vecchia bastiglia
ho spietrificato
Vediamo se con questo faccio più danni... Devo ancora sconfiggerestrand e ho preso l'arco con l'anima del boss..
il drago che c'è davanti alla cattedrale dei blu
sinceramente non so che lv sono... non guardo mai il lvottimo!! che livello sei adesso? magari possiamo evocarci a vicenda e ci diamo una mano che dici?Io sono
al boschetto (il primo) mi devo fare i boss di zona il carro del boia mi pare e quello dietro la cascata, cercavo qualcuno che mi dia una mano :morristend:
Con i miracoli di fulmine si viaggia benissimoSto riuscendo ad andare avanti col chierico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdevo dire che e' la classe con cui mi sto trovando meglio