One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sono ancora arrivato in quelle aeree, bell'arma si, che arma è ?
E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono un po in difficoltà in questa prima fase perché l'arco iniziale fa pochi danni e non ne trovo un altro.

Ora vado verso il

pontile desolato....

Ultima modifica da un moderatore:
E' la Flamberga. Causa anche sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
trovata dove precisamente?

Sono un po in difficoltà in questa prima fase perché l'arco iniziale fa pochi danni e non ne trovo un altro. Ora vado verso il

pontile desolato....

e infatti l'arco da poco male, io non ho capito perchè ho comprato un arco lungo e non mi fa usare le frecce di ferro, daje che tra un po ti evoco :rickds:

L'ho trovata al

boschetto del cacciatore
. Dopo il falò chiuso a chiave, attraversi il ponte, c'è una stradina stretta su un crepaccio con tutti i banditi, cammini un po', vai a sinistra in un altra stradina e lì c'è un

cadavere con la chiave del falò, più avanti guarda giù, cadi facendo attenzione ed eccola lì la Flamberga
.

Non puoi usare i falò fino a quando tu o l'invasore non morite. Devi necessariamente uccidere l'invasore per poter riattivare i falò oppure puoi entrare in un'area boss e l'invasore ritornerà nel suo mondo(ma dovrai affrontare il boss). L'invasore inoltre potrà usare alcuni oggetti che ti impediscono di usare le fiaschette estus, ma generalmente non succedeva fino a quando ci giocavo(molto tempo fa, e non so se dopo la patch le cose siano cambiate)
Ma le invasioni sono random?

Sconfitto perdo le anime?

Posso essere invaso anche in posti tipo Vecchio caos(.o na roba simile)?

Cioè' posti scomodi con molti nemici?

Thanks in advance

Ragazzi nella prima area ad inizio gioco alla ingresso di un albero c é una statua di pietra che mi impedisce il passaggio

Sarebbe?

L'ho trovata al
boschetto del cacciatore
. Dopo il falò chiuso a chiave, attraversi il ponte, c'è una stradina stretta su un crepaccio con tutti i banditi, cammini un po', vai a sinistra in un altra stradina e lì c'è un

cadavere con la chiave del falò, più avanti guarda giù, cadi facendo attenzione ed eccola lì la Flamberga
.
perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma le invasioni sono random?Sconfitto perdo le anime?

Thanks in advance
già proprio così

Domandone

Avevo acquistato i tre Dlc con il vecchio profilo

Ho importato il profilo con un'altra xbox e fin qui tutto bene...

Scarico i 3 Dlc che sono velocissimi in download ma mi fa scaricare anche.l'aggioranemante per giocare online(visto che acquistato gold)..

Online tutto bene ma se voglio giocare offline non mi riconosce ne' salvataggi ne' i Dlc...

Sapete come posso risolvere?

oggi ho fatto diversi passi avanti

sconfitto il

boss scorpione
sono arrivato dopo in una specie di accemoamento,uno scrigno era in una stanza con un nemico seduto proprio davanti,e l'altro più avanti in una grotta con i ragni,che mi sono perso?

La modifica estetica del personaggio in corso d'opera non è' possibile farla vero?

Comunque pian piano sto campendo come muovermi e la distanza da avere dal nemico per poi contrattaccare

La modifica estetica del personaggio in corso d'opera non è' possibile farla vero?Comunque pian piano sto campendo come muovermi e la distanza da avere dal nemico per poi contrattaccare
No...

Cioè' 7 ore per risolve quello che pensavo di essere un problema(stavo ricomprando il pass)alla fine scopro che mi ero collegato senza profilo:l4gann:

Ma le invasioni sono random?Sconfitto perdo le anime?

Thanks in advance
Le invasioni sono casuali, puoi essere invaso da qualunque giocatore tenti di invadere la zona in cui ti trovi(dovrebbero essere all'incirca del tuo livello o dovrebbero avere un "soul level" simile al tuo) a condizione che non hai ancora battuto il boss di zona. Se hai sconfitto il boss di zona le invasioni non sono possibili. Puoi essere invaso anche da più giocatori contemporaneamente specialmente nelle zone dei patti del ratto e nelle aree dei campanili. Se muori perdi le anime

e infatti l'arco da poco male, io non ho capito perchè ho comprato un arco lungo e non mi fa usare le frecce di ferro, daje che tra un po ti evoco :rickds:
ok oggi sono andato un po avanti... fatto il

pontile desolato e la vecchia bastiglia
...

ho spietrificato

strand e ho preso l'arco con l'anima del boss..
Vediamo se con questo faccio più danni... Devo ancora sconfiggere

il drago che c'è davanti alla cattedrale dei blu

...

ho spietrificato

Ma

straid di olaphis
è l'unico npc che scambia le anime dei boss per armi/magie o ce ne sono altri?

ce ne sono altri
Grazie, l'avevo intuito ma ho voluto conferme. Lo scoverò :mapaan:

Update giornaliero: oggi ho battuto il boss

del picco terrestre
e

i gargoyle del campanile
. La musica di quest'ultima boss fight :ivan:

...

ho spietrificato

ottimo!! che livello sei adesso? magari possiamo evocarci a vicenda e ci diamo una mano che dici?

Io sono

al boschetto (il primo) mi devo fare i boss di zona il carro del boia mi pare e quello dietro la cascata, cercavo qualcuno che mi dia una mano :morristend:

ottimo!! che livello sei adesso? magari possiamo evocarci a vicenda e ci diamo una mano che dici?Io sono

al boschetto (il primo) mi devo fare i boss di zona il carro del boia mi pare e quello dietro la cascata, cercavo qualcuno che mi dia una mano :morristend:
sinceramente non so che lv sono... non guardo mai il lv :rickds:

ad occhio direi che sono intorno al 40 e qualcosa in più

Sto riuscendo ad andare avanti col chierico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devo dire che e' la classe con cui mi sto trovando meglio

Sto riuscendo ad andare avanti col chierico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdevo dire che e' la classe con cui mi sto trovando meglio
Con i miracoli di fulmine si viaggia benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro