One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È' normale che ho dovuto aspettare il livello 514 per subire la mia prima invasione?E io come faccio ad invadere qualcuno?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per invadere qualcuno usa gli oggetti appositi quando entri nei patti in cui è possibile fare le invasioni

Grazie per le risposte...Devo fare pratica...

Ogni patto PVP posso invadere?
Per le invasioni sono perfetti il Patto del sangue ed i patti dei campanili

Ragazzi una curiosità, per affrontare il boss dopo Nashandra, devo uccidere prima vendrick e poi nashandra o viceversa?

Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! | Disponibile anche su Xbox One! |

Grazie. Ultima cosa, devo ucciderli in sequenza, ossia vendrick e subito dopo nashandra oppure posso fare vendrick, i due tizi che stanno prima di nashandra e poi quest'ultima?

Ultima modifica da un moderatore:
Che io sappia i due storditi sono separati. puoi farli tutti e tre insieme, ma francamente sarebbe una maratona mica da ridere. Io ti consiglio appena hai il simbolo del re vai a fare fuori Bonnie e Clyde, torni a fare il sedere a Vendrick e poi vai ad uccidere Nashandra. Considera che lo scontro con Aldia e' una noia mortale e dura parecchio....

Ok farò così, grazie!

Ragazzi una curiosità, per affrontare il boss dopo Nashandra, devo uccidere prima vendrick e poi nashandra o viceversa?
puoi anche terminare il gioco senza uccidere Vendrik e farlo dopo, come ho fatto io.

Ragazzi ho fatto una co-op ho fatto il mio dovere e non mi ha dato il segno di fedeltà ma solo il medaglione del sole.. wtf?

Ragazzi ho fatto una co-op ho fatto il mio dovere e non mi ha dato il segno di fedeltà ma solo il medaglione del sole.. wtf?
di solito ti spunta a schermo appunto il medaglione (se appartieni a quest'ultimo patto) quindi non so se magari ti segna anche il segno di fedeltà o semplicemente aumentano anche quelli senza che ti segni nulla, hai provato a controllarli? se così non fosse forse il patto del sole non è quello con cui fare i segni di fedeltà e forse è solo il patto "via del blu".

di solito ti spunta a schermo appunto il medaglione (se appartieni a quest'ultimo patto) quindi non so se magari ti segna anche il segno di fedeltà o semplicemente aumentano anche quelli senza che ti segni nulla, hai provato a controllarli? se così non fosse forse il patto del sole non è quello con cui fare i segni di fedeltà e forse è solo il patto "via del blu".
Si ho provato, mi segna solo il medaglione non è che per il segno di fedeltà non devo appertenere a nessun patto? :/

Si ho provato, mi segna solo il medaglione non è che per il segno di fedeltà non devo appertenere a nessun patto? :/
Potrebbe essere, non dico a nessun patto, però forse potrebbe essere via del blu, io ricordo che quelli che ho li ho fatti all'inizio, ed ero appunto via del blu, il secondo è stato quello della campana, potrebbe anche essere.

edit: ho trovato questo, ma non spiega benissimo, però era compensavo

Le Sentinelle Blu sono i difensori dei membri della Via del Blu. Quando un membro della Via del Blu viene invaso, una Sentinella Blu viene convocata nel suo mondo per uccidere l'invasore. Le sentinelle possono anche invadere i mondi dei colpevoli di invasione, in qualità di spiriti vendicativi. Un ulteriore possibilità è quella di sfidare in un onorevole duello un'altro membro del proprio patto, pregando all'altare nella Cattedrale del Blu (è richiesto un Simbolo di Fedeltà che sarà consumato sia in caso di vittoria che di sconfitta).

Nota: Le sentinelle blu non possono interagire con i mostri del mondo dell'host, ma solo con l'invasore.

Ultima modifica da un moderatore:
Se fai il patto del sole ottieni solo medaglioni solari, per i segni di fedelta' devi tornare nella via del blu.
Grazie mille ragazzi, ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avoglia adesso arrivare a 30 medaglioni per il miracolo potente u.u

Grazie mille ragazzi, ho risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, avoglia adesso arrivare a 30 medaglioni per il miracolo potente u.u
li ho fatti in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non è fatico, metti segni a go go, cmq se vuoi aggiungimi se hai bisogno di una mano per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a me piace giocare in co op, sempre che possiamo giocare insieme (causa livello) a meno che tu non abbia supero i dieci milioni di anime fatte, i quel caso vedi tutti

Che patto mi consigliate da portare al massimo? Intendo come oggetti richiesti, qual'è il patto che ha oggetti più facili da ottenere?

Ma a voi capitano i rosikoni?

Sta un'americano mi ha mandato venti messaggi...

Offendendomi prima me e poi gli italiani :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro